Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: muppello    10/06/2008    7 recensioni
Fare tutto così in segreto non era mai stato il suo forte.
Ma la carta vicino al fuoco si accende. Scontato?
[Questa fic ha partecipato al mini contest "From Quotes" indetto da V@le e si è classificata.. penultima!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prohibited Emotion

Prohibited Emotion

Aveva una testa grossa come un pallone.

Fare tutto così in segreto non era mai stato il suo forte.

In contrapposizione vi si metteva poi anche il rimpianto, la sua non era una situazione facile.

Anzi. Andare via e mollare tutto era il suo obiettivo.

Che poi fosse con un gruppo di cuochi o di mukenin era uguale.

Probabilmente preferiva il primo.

Ma proprio pochi giorni fa aveva incontrato un membro del secondo che le aveva fatto una bella offerta, quella che lei cercava.

Le avevano raccontato il loro scopo e anche promesso che sebbene dovessero attaccare Naruto, non gli avrebbero fatto alcun male, ma solo liberato dal Bijou che aveva.

Eppure quando stava per partire sua sorella, quell’insulsa ragazzina, la beccò.

“Cosa stai facendo, Hinata? Ti ho vista in questi giorni… non vorrai mica andartene? Ma lo sai che disonore faresti alla famiglia, a tuo padre? Sei diventata matta.”

“Ecco, una piccola dimostrazione che di me non ve ne frega niente. Non ti preoccupi per me, ma per lui. La mia non è una scelta fatta a caso.” Quella determinazione insolita stupì, e non poco, Hanabi.

Non riuscì a ribattere che la maggiore era già fuori incamminata verso quell’Organizzazione con le casacche nere e rosse.

Un proverbio ricorda che la carta vicino al fuoco si accende.

Scontato? Si, ma quando accade è così immediato che riesce a stupire, sempre.

 

 

Eccola qui… Questa fanfic ha partecipato al contest  From Quotes” indetto da V@le. E si è classificata… penultima! XD!

Non mi lamento comunque, condivido pienamente quello che ha detto il giudice devo ancora fare esperienza con le flash!

Grazie 1000 a tutti quelli che recensiranno e che hanno partecipato al concorso!

© Masashi Kishimoto per i personaggi e a colui che ha scritto il proverbio (??) “la carta vicino al fuoco si accende”

Un bacione, MIki

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: muppello