Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Vishual_    30/01/2014    3 recensioni
Perchè doveva andare a finire proprio così? Dovevo limitarmi a sorvegliarli e proteggerli, niente di più e niente di meno. Soprattutto niente di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere, io sono…-interruppi il ragazzo
-…Leeteuk, il leader. Vero?-gli dissi
-Emh, si sono io. Wow, sono contento che tu sappia chi sono.
-E loro sono Yesung, Donghae, Shindong, Kangin, Siwon, quell’idiota di Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin e… Eunhyuk dov’è?
-Non sono idiota! Comunque, quella scimmia sta pe ritornare era uscito un secondo
Improvvisamente entrò il ragazzo. Si voltò e mi guardò stranito.
-Ciao, io sono HyukJae. Tu chi sei?-mi chiese avvicinandosi
-La tua guardia-risposi fredda
Sgranò la voce dall’imbarazzo e si allontanò andandosi a mettere vicino all’amico Donghae.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Senti, posso farti una domanda?-
-Dimmi pure, hai bisogno di qualcosa?
-Non proprio. Volevo solo sapere: ti piaccio?
Rimasi muta.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 7

Era venerdì e il giorno seguente sarei dovuta andare a quel party per sorvegliare quei dementi.
Quel giorno gli accompagnai in sala prove e rimasero li fino a sera tardi. Provavano tanto e capitava che avevano giramenti di testa per il troppo lavoro. Mi chiedevano spesso di passarli dell’acqua o un asciugamano per tamponare le gocce di sudore.
-Ragazzi adesso riposatevi una mezz’oretta oppure vi viene un attacco cardiaco-gli incitai
-Secondo te come facciamo ai concerti?-mi rispose Yesung
-Non lo so ma sono più di 4 ore che provate senza fermarvi. Vi ricordo che siete sotto la mia responsabilità e non voglio morti in sala.
I ragazzi si mandarono degli sguardi di intesa e annuendo si sedettero per terra per riprendere fiato.
-Vuoi qualcosa Fei? Sei stanca?-mi chiese Kyuhyun
-Da quando sei così premuroso?-chiese Shindong 
Lui lo fulminò con uno sguardo e i ragazzi si azzittirono. Li guardai perplessa non capendo le loro occhiatine e le loro risatine di sottofondo. Feci spalline e mi sedetti un po’ lontano da loro mangiando il mio pranzo con appetito. Finito il pranzo i ragazzi si rialzarono e continuarono i loro allenamenti per altre ore. Verso le 18 alcuni di loro dovevano andare dal parrucchiere, altri dovevano andare a comprarsi un vestito per la sera seguente mentre altri ancora accompagnati da me ritornarono a casa. Entrati, perlustrai il loro appartamento dato che ero la loro guardia e infine ritornai alla mia abitazione e sulla mia agenda scrissi tutti i miei impegni e tutti i miei doveri. 
All'ora di cena mangiai qualcosa velocemente e mi ritirai a letto. 
L'indomani mi svegliai alle 6 e rassettai tutta la casa. Mi feci una doccia, mi vestii usando il mio solito abbigliamento da bodyguard. Gli accompagnai al palazzo della SM per una loro riunione e rimasi ad aspettarli fuori la sala congressi. Rimasi lì per circa due ore, mi chiedevo cosa avessero tanto da dirsi quegli idioti, i loro manager e il loro capo.  Quando finirono la riunione gli riaccompagnai con prudenza nel loro appartamento. Niente era sospetto così ritornai a casa mia e mi andai a coricare. 
Al mio risveglio erano le 9: avevo dormito proprio tanto! Feci colazione e in una ventina di minuti mi vestii e stesi un filo di trucco. Bussai alla porta dei ragazzi e perlustrai la loro casa per vedere se andava tutto bene. 
-Beh Fei, sei pronta per stasera?-mi chiese il leader
-È una semplice festa, niente di speciale e poi ci vengo solo per lavoro-risposi
-Dai Fei, sicuramente ti divertirai! Adesso siediti un po' qua così mi fai compagnia
Mi sedetti al suo fianco e rimanemmo a parlare fino alle 11. e poi lui dovette andarsene per fare un servizio. Io rimasi a sorvegliare la loro casa fino alla mattina passata. I ragazzi ritornono dopo pranzo e verso le 17 iniziarono a prepararsi per la serata. Anche se gli appartamenti erano due, dovevano comunque alternarsi per una doccia perché in ogniuno era presente un unico bagno. Io iniziai a prepararmi solo verso le 19, tanto verso le 21 era il party! Indossai quel meraviglioso vestito e decisi di tagliarmi sola i capelli. Avevo fatto un corso da parrucchiera e sapevo maneggiare abbastanza bene le forbici. Dato che da entrambi i lati i miei capelli erano abbastanza cresciuti, decisi di tagliare il ciuffo più lungo all'altezza di quello più corto e farmi una frangia laterale. I capelli arrivavano un poco sotto il mento e il ciuffo copriva solo un lato della fronte. Applicai un trucco né troppo pesante né troppo leggero, e con il fondotinta coprii la mia cicatrice. Le labbra erano di color rosso e si abbinavano ai miei tratti fini. Mi infilai dei tacchi verniciati rossi e un giacchettino a metà vita in pelle di color bianco. Bussai alla porta deii ragazzi per prenderli e portarli in macchina, e quando Siwon aprì la porta esclamò un "Wow!" davvero ammirato dalla mia bellezza. 
-Siwon, non perdiamo tempo. Siete pronti o passo tra un po?-gli dissi
-Eunhyuk è quasi pronto, comunque entra in casa tanto tra un paio di minuti sta qui. Poi stiamo tutti qui riuniti.
Annuii ed entrai nell'appartamento. -WOW!-esclamarono tutti all'unisono
-Ragazzi perché siete così imbambolati davanti a me?-chiesi 
-Stai benissimo-mi disse Sungmin
-Confermo pienamete-aggiunse Leeteuk
-Hey, Fei vuoi conquistare qualche ragazzo stasera?-mi chiese divertito Donghae
-Ragazzi non vi esaltate, è solo una copertura e non voglio conquistare nessuno-risposi incrociando le braccia
Kyuhyun era in silenzio ad osservarmi con degli occhi quasi abbagliati.
-Ma Fei stai veramente bene-sottolineò Yesung
-Va bene, ma non mi interessa. Piuttosto, dov'è il ballerino?
Qualche secondo dopo il ragazzo uscì dalla sua camera più splendente che mai. 
-Finalmente, neanche fosse un parto vestirti-gli disse scherzosamente Donghae dandogli una pacca
-Almeno io sono sempre perfetto a differenza tua-rispose
-Dai ragazzi, meno chiacchiere e andiamo-gli incitai
Scendemmo tutti sul furgoncino e in pochi minuti ci accompagnò al party. Uscirono dal veicolo con me al loro fianco ed entrammo nel locale. C'era musica e roba da mangiare e da bere. Tutti si conoscevano, d'altronde facevano tutti parte della SM. Mi sedetti vicino al bancone e con lo sguardo seguivo ogni membro. D'un tratto ne persi uno di vista:Kyuhyun. Qualche secondo dopo lo ritrovai al mio fianco. 
-Ciao Fei, vuoi qualcosa da bere?-mi chiese sorridendo
-No, non bevo-risposi
-Va bene, comunque come va la festa?
-Per me non è una festa, è una giornata lavorativa. 
-Non prenderla sempre così sul pensante, divertiti se vuoi. Devi pur sempre far finta di essere un'invitata e non una bodyguard
-Così mi distrarrò soltanto, invece te perché non stai a ballare? 
-Già fatto, poi volevo sapere cosa stessi facendo. Non vuoi neanche un cocktail analcolico? 
-Va bene dai, uno lo predo. 
Sorrise e ordinò una bevanda analcolica ai frutti tropicali per me e un drink alcolico (ma non eccessivamente) per lui. Iniziammo a chiacchierare e nel frattempo tenevo anche tutti sotto controllo. Era un bastardo quel ragazzo, ma con me riusciva a parlare molto tranquillamente e dalla sua espressione sembrava come se si perdesse nei miei piccoli discorsi. Mi stava piacendo quella festa e mi piaceva stare in compagnia di Kyuhyun, non era poi così tanto stupido. Mentre parlavamo il manager lo chiamò e dovette allontanarsi. Nel frattempo rimasi seduta a finire il mio drink. 
-Hey vuoi ballare?-mi chiese un ragazzo 
-Eunhyuk? Non stavi ballando con quella ballerina?-risposi
-Non avevo niente da fare, poi non è un granché. Dai, vieni?
-No no, non posso.
-Non farti supplicare e vieni!
Mi prese la mano e mi trascinò in pista. La musica suonava a ritmo con le luci della sala e tutti ballavano e si divertivano. Eunhyuk era veramente sensuale quando ballava, pensavo che lo era solo nei concerti o live per far aumentare l'audience ma era così anche alle feste. Muoveva e struscicava il suo corpo cercando di avvicinarsi sempre più al mio. Come se volesse flirtare con qualche passo di danza. Dopo un po' mi prese i fianchi e mi avvicinò a lui ma subito mi allontanai. Quando capii che lui voleva starmi troppo attaccato inventai una scusa per andarmi a sedere e smettere di ballare.
-Non balli più?-mi chiese
-Non ne ho più voglia...balla solo se vuoi
-No, rimango con te. 
Nel frattempo ci raggiunse anche Kyuhyun che aveva finito di parlare con il manager. 
-Ciao Hyung-lo salutò 
-Ciao Kyu, beh che voleva il manager?
-Niente di che mi ha detto un cosa che dovevo fare, niente di speciale. 
Trascorsi la mia serata con quei due ragazzi che caratterialmente e fisicamente erano totalmente diversi. Tra una parole e l'altra vidi Leeteuk avvicinarsi a noi e a salutarci.
-Come va la sera Fei? Hai già buttato fuori qualc'uno?
-No, per adesso va tutto bene. 
-Voi ragazzi che ci fate qui? Fate da guardia alla... vostra guardia o volete essere sorvegliati? 
-Non fare lo stupido Hyung-ribattè Eunhyuk ridendo dall'imbarazzo
-Perché sei imbarazzato?-gli chiesi
-Niente, lascia stare-mi disse Leeteuk. 
Mentre parlavamo notai una presenza strana entrare furtivamente nel locale. Mentre lei entrava, Eunhyuk  dovette allontanarsi per chiedere una cosa a Donghae e lo persi di vista. Iniziai a preoccuparmi. Mi alzai dalla sedia e percorsi i passi del ragazzo cercandolo con lo sguardo. Questa ragazza lo fermò e lui ingenuamente le rivolse la parola. Mi misi nascosta dietro di loro per osservare la scena e attentamente perlustrai con gli occhi la ragazza: aveva una pistola!
-OPPA SE NON POTRÒ AVERTI IO NON POTRÀ AVERTI NESSUN'ALTRA!-gli urlò con.l'arma puntata
Lui rimase spiazzato e cercava con lo sguardo aiuto. Mi fiondai li, con un calcio feci volare la pistola dalla mano della ragazza dandole una gomitata e facendola cadere a terra. Le presi un braccio e lo piegai dietro la sua schiena. La musica si era fermata e la gente era intorno a noi ad osservare la scena. Nel frattempo chiamarono la polizia e mentre veniva tenevo la ragazza piegata a terra. Si vedeva che era una stupida principiante. Arrivate le forze dell'ordine arrestarono la ragazza e la festa ricominciò. Eunhyuk, ancora scosso si avvicinò a me e mi ringraziò.
-Sono la tua guardia del corpo è normale che io ti protegga.
-Grazie lo stesso. Comunque guardati il vestito. 
Stranita mi guardai il vestito e notai una spaccatura che partiva dalla coscia e mi arrivava sul fianco. Cercai di coprirmi col braccio e di chiudere lo strappo ma non ci riuscii. Il ragazzo mi sorrise e alzò lo sguardo:-Non guardo non preoccuparti. Scusami ma l'altra volta ti ho vista con Kyuhyun in reggiseno e non ti sei vergognata, adesso perché fai così?-
-Non lo so, ma mi sento a disagio.
Ci sedemmo vicino al bancone e gli altri ragazzi si avvicinarono a noi
-Fei come stai?-mi chiese Leeteuk 
-Bene, perché?
-Per quello che è successo
-Sono la vostra guardia, se morissi per salvarvi sarebbe anche normale.
-Non devi morire!-esclamò Kyuhyun 
-Cosa? Cioè dispiacerebbe anche a me ma come dire...Kyu...cioè...-balbettò Siwon non trovando le parole
-Dai che ci nascondi?-chiese Sungmin dandogli una gomitata
Kyuhyun tossì e cercò di cambiare argomento. 
Dopo un po' ritornammo a casa. Gli riaccompagnai sani e salvi e fortunatamente non riscontrammo altri problemi. 
Gli salutai una volta perlustrata la casa ed entra nel loro appartamento. Mentre chiudevo Kyuhyun mi raggiunse e fermò la porta.
-Ci sono problemi Kyu?-chiesi
-No, ti volrvo dire solo Buonanotte
-Oh, grazie anche a te. Salutami gli altri, adesso vai a casa. 
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.

Kyuhyun entrò nel suo appartamento e diede i saluti da parte mia.
-Kyu perché sei andato da Fei? Successo qualcosa?-gli chiese Yesung
-No niente, la volevo salutare. Vabbè adesso vado a dormire. Notte ragazzi
Kyuhyun salutò con un piccolo inchino e si ritirò in camera sua.
-Non la dice giusta, secondo me-disse Eunhyuk ai suoi colleghi
-In che senso? Non ti seguo-rispose Donghae con aria perplessa.
Tutti cercavano di seguire il filo del discorso che aveva aperto Eunhyuk.
-Dico che c'è qualcosa sotto tra loro.
-Secondo me no, e anche se fosse? Sei geloso, Hyung? Oggi ti vedevo sempre attaccatto a Fei-gli disse Donghae
Eunhyuk lo guardò dritto negli occhi ma non rispose...




 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_