Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: Iamtheincr0wd    30/01/2014    0 recensioni
"Ragazzi comuni. Ragazzi diversi. Siamo adolescenti, vuoi incolparci della nostra generazione?" urlò Jack. "Crediamo di essere pazzi anche se siamo totalmente sani, questo ci rende pazzi. Amiamo la musica, le feste, divertirci, l'alcol, la droga, il sesso, amiamo commettere errori, perche siamo adolescenti! siamo morti e vivi allo stesso tempo, siamo il futuro che noi vediamo brillante e voi vedete a pezzi! Siamo tutto cio che decidiamo di essere, questa è la nostra storia...lunga vita ai sognatori senza speranza!". [Featuring: ATL/PTV/OM&M/SWS/AA/WATIC/Skins characters and more...]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Furry, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ahh sento già l’aria scolastica” disse Zack facendo finta di odorare l’aria. “Si esatto odore di canna e sudore” disse più serio Rian. Tutti e tre i ragazzi risero mentre attraversavano il cortile. “Chissà quest’anno chi avremo in classe, l’anno scorso sai che noia!” disse poi Alex. Nel secondo anno le classi sarebbero state totalmente cambiate perciò i tre ragazzi avrebbero avuto tutti compagni differenti dall’anno scorso, fortunatamente loro tre sarebbero rimasti insieme. “Ragazzi!” una voce femminile li chiamava da lontano “Ems!” dissero tutti e tre quasi in coro, la ragazza corse ad abbracciarli! “Ragazzi…ragazzi! Stiamo in classe insieme!” disse Emily con eccitazione “Grandioso!” risposero loro con altrettanto entusiasmo. “Sai chi altro c’è?” chiese poi Rian “Si ecco ho hackerato l’elenco dal sito” rispose e tirò fuori un foglio stropicciato dalla tasca “Allora che io conosca c’e solo Jardine, eravamo amiche alle medie, poi vediamo…non siamo molti uhm Ashby,Barakat, Bruce,Campbell, Carlile,Dawson,Diamandis,Fitch,Fuentes, Gaskarth ,Jardine, Lee,blah blah,Merrick,  Mullins, blabla , Quinn, e poi…Worsnop. Fine” “mai sentito nessuno” fece spallucce Zack. “bene allora entriamo e conosciamoli!” disse sarcasticamente Alex e i tre ora quattro si incamminarono verso l’entrata. Tutti i ragazzi si sedettero in classe guardandosi intorno circospetti, nessuno aveva mai visto i propri compagni se non qualcuno che però si era messo vicino ad esempio Austin e Danny, o Marina e Naomi o il gruppo dei quattro con Zack e Rian seguiti dietro da Alex e Emily. Era il primo giorno percio il giorno in cui si parla, ci si conosce e non si fa nulla, ma l’aria della classe sembrava smorta come se fosse già l’ultima ora di un giorno di verifiche. Il primo professore fortunatamente era quello di sociologia. “Ragazzi!? Che succede? Cos’è quest’aria smorta? È il primo giorno di scuola!” disse provando a essere convincente “come se a lei facesse piacere stare qui” rispose sfacciato il vicino di banco di Jardine, al secondo banco in centro. “Lei sarebbe?” chiese il professore controllando il registro “Bruce” rispose di nuovo il ragazzo con aria di superiorità “Senta…BEN, perdonami se ti chiamo per nome, ma io sono pagato per questo e devo cercare di…” “noi però no perciò non si aspetti di vederci entusiati” rispose di nuovo con tono brusco “Senti Ben coso se non vuoi venire a scuola vai a zappare la terra come un ignorante come te dovrebbe fare” intervenne Danny che non sopportava chi faceva il superiore, perché il maschio alfa della classe doveva essere lui. Ben non disse una parola e si alzò verso Danny con aria minacciosa, allora si alzò anche Austin, che con la sua altezza e la stazza leggermente maggiore di quella dell’altro intimorì Ben. “Piantatela, non fare drammi per niente Ben, il tuo compagno giustamente cercava di difendermi dalla mancanza di rispetto che mi hai portato, ma davvero…” “Worsnop” “…Worsnop, non ce ne era bisogno, Bruce, al posto prego” allora Ben si sedette in silenzio. “Bene allora, dopo questa parentesi, conosciamo già l’amico Ben,facciamo l’appello, alzatevi e fate una piccola presentazione  poi per il resto dell’ora conoscerete il vostro compagno di banco. “io conosco gia il mio compagno di banco!” intimò Rian “ok allora cambiamo i posti” propose il professore “no fermi cos…” disse Emily “chi altro conosce il proprio compagno?” Almeno in dieci alzarono la mano “bene allora scambiatevi allora… Diamandis, vicino a Carlile, Worsnop tu andrai vicino a Dawson, Gaskarth vicino a Barakat, Emily passi vicina a Naomi e tu Merrick  vai nel posto vuoto vicino a Mullins, sistemati ora?” tutti annuirono, non potendo controbattere. Ora avanti, conoscetevi, fatevi domande, riflessioni, tutto quello che volete, parlate tra voi, è quello che sapete fare meglio no?”  Subito la stanza si riempì di confusione ma stranamente tutti quanti eseguivano il loro compito, non che fosse così difficile comunque.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Iamtheincr0wd