Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JenniferandJessicaLola    30/01/2014    0 recensioni
due ragazze che abitano entrambe in Italia , lavorano come fotomodelle e un giorno vengono scelte per un servizio fotografico a Londra . Entrambe le ragazze sono emozionate , poichè oltre all'opportunità lavorativa avranno anche la possibilità di incontrare i loro idoli : One Direction .
Una volta arrivate lì , si innamoreranno e non vorranno tornare più in Italia .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
VALENTINA
Mi chiamo Valentina e ho 17 anni .Vivo con i miei genitori in Italia,precisamente a Napoli nello stesso quartiere della mia migliore amica Alessia … il mio sogno è quello di andare a vivere a Londra con Hanna e fare un servizio fotografico nella migliore agenzia … e si un servizio fotografico perché io sono una fotomodella … frequento il quarto anno della scuola di moda … Sono una ragazza estroversa,con capelli castani lunghi e occhi color mandorla,mi piace vestire in stile hip-hop ma a volte rock e quasi sempre porto i capelli sciolti . Sono una Directioner ed è per questo che sono single …. Perché un giorno vorrei realizzare il mio sogno … cioè quello di fidanzarmi con un membro dei One Direction …. Ma so che sarà impossibile …

HANNA 
Mi chiamo Hanna e ho 17 anni . Vivo con i miei genitori in Italia , precisamente a Napoli nello stesso quartiere della mia migliore amica Valentina … il mio sogno è quello di fare il miglior servizio fotografico , nella città che ho sempre amato : Londra, visto che sono una fotomodella. Frequento il quarto anno di moda … sono una ragazza un po’ timida ma anche molto vivace. Ho i capelli biondi lunghi e occhi marroni , mi piace vestire in stile rock e quasi sempre porto i capelli legati . Sono una Directioner , ero fidanzata fino a pochi mesi fa con un ragazzo per me dolcissimo ma purtroppo l’ho mollato a causa del suo essere infantile. Spero tanto un giorno incontrare i miei idoli .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JenniferandJessicaLola