Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny McCartney    30/01/2014    2 recensioni
2 secondi e mezzo all'impatto. In questa assurda situazione, sento i miei pensieri scivolare via veloci. Tutto corre all'impazzata attendendo il momento del fatidico arresto.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 secondi e mezzo all'impatto.
Come posso essere stata così stupida da ritrovarmi qui? Come posso non aver controllato, prima di gettarmi in avanti?
2 secondi.
Sono sempre stata così, con tutto. Mi rendo conto di quante cose sarebbero andate meglio se mi fossi fermata un po' di più a pensare, a vedere se c'era o no bisogno che io mi fermassi. Ma non importa: se non fossi stata così impulsiva, so che avrei avuto milioni di rimpianti. In effetti, l'ho sempre pensata in questo modo.
1 secondo e mezzo.
E' incredibile di come scorrano velocemente i miei pensieri, adesso che mi trovo in questa situazione. Ho anche il tempo di pensare a quelli a cui voglio bene. Mancherò loro? Sicuramente, così come loro mancheranno a me. Ma so che soffriranno di più. Io avrò solo pensieri lieti e ricordi di una vita lontana tra poco.
1 secondo.
C'è solo un ronzio nella mia testa, causato dal sovraccaricamento dei troppi pensieri. Il mio cervello ha smesso di funzionare al 20% e mi mostra tutte le sue capacità. Continua insistentemente a farlo.
Mezzo secondo.
Ecco che sento il freddo della vettura che sta per investirmi raggiungere le mie mani, ignare, che non possono fermare quello che sta per accadere...eppure fanno istintivamente un tentativo.
Sento un leggero dolore, ma mi passa in fretta. Adesso anche il mio corpo sa che mi sto allontanando da quella strada dove so essere appena avvenuto un incidente, dove so che qualcuno è morto.
Mi allontano da tutto, soddisfatta di quello che sto abbandonando.






OK, ammetto che non è felicissima... ma mi era venuta l'idea da un'altra storia che sto scrivendo e così ho lasciato le dita giocare con la tastiera. Spero comunque che vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney