Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: savo    30/01/2014    1 recensioni
John era un ragazzo come tutti gli altri... secondo la NASA
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE HACKER Capitolo 2- Inizia il divertimento Era proprio la base di origins con il ritornello di tsunami il pezzo forte del concerto di Double D, Dj di fama media ma che mandava in visibilio i ragazzi. John e Sky (Andrew) che avevano “comprato” il biglietto online, quella sera si stavano sballando come se non ci fosse un domani, insomma la roba che fanno i quattordicenni, scolarsi un paio di drink, farsi un numero esorbitante di ragazze delle quali il giorno dopo non si ricorderà il nome e ballare fino allo sfinimento, ma mentre erano ubriachi fradici la NASA (che del resto dovrebbe preoccuparsi solo di navicelle spaziali) li osservava e prendeva appunti, nel tentativo di trovare tra quella marea di ragazzi in botta e nerd imbarazzati l’hacker di cui, a detta loro, l’America aveva bisogno per fare un passo avanti (seppur piccolo per un uomo ma immenso per l’umanità). John, a differenza dell’amico che non ricordava il suo nome e faceva mosse strane riconducibili lontanamente al tai chi, non era del tutto fuso e, avendo riconosciuto nonostante fosse in borghese l’agente ai servizi dello stato, si avvicinò e, con una voce che farebbe invidia a Homer Simpson dopo una serata da Moe, gli iniziò a raccontare le sue avventure nel web. Ovviamente l’agente sentendo la sua voce e notando l’aspetto che potrbbe avere il classico fighetto che arriva in prima liceo e si fa tutta la scuola, lo manda a casa con un sonoro calcio nel culo che evita ai due ragazzi, nel frattempo rinsaviti, di rientrare in ritardo e quindi anche le eventuali sfuriate dei genitori. Il mattino dopo John si era svegliato verso le 14-14:30 e, dopo una lunga cola-pranzo, si mise all’opera per vendicarsi con la NASA che si prendeva gioco di lui quando avrebbe potuto tranquillamente fargli cadere tutti i satelliti al suolo nello stesso istante. Il nostro baby hacker era a corto di idee quando gli venne in mente lo scherzo informatico più divertente e difficile della storia… Raga spero che vi sia piaciuto questo capitolo 2 anche se come gli altri è un po’ cortino, quindi vi prometto che entro domenica pubblicherò il terzo. Fatemi sapere che ne pensate e per eventuali consigli scrivetemi nelle recensioni che le leggo ogni giorno. CIAO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: savo