Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JenniferandJessicaLola    30/01/2014    0 recensioni
due migliori amiche sono molto legate tra loro.Hanno entrambe la passione per lo stile hip-hop,sono directioner e realizzeranno il loro sogno:andranno al concerto e avendo i pass li incontreranno.Da li nascerà una grande storia con avvenimenti importanti che modificheranno la vita di Valentina e Abby.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Valentina Smith ho 17 anni e vivo a Parigi con Abby Morrison che è la mia migliore amica.Ci siamo conosciute su Facebook semplicemente con un ciao e da li è iniziata la nostra grande storia.Siamo entrambi directioner speriamo sempre di più di incontrarli e magari chi lo sa potrebbero innamorarsi di noi.Ho i capelli castano-biondo,gli occhi color nocciola e mi piace vestire in stile hip-hop e amo tutti i colori vivaci.Porto quasi sempre i capelli legati,sono una di quelle ragazze che si trucca per sembrare più bella.Abby ha i capelli castano-biondo ma se li è tinti ed ora li ha blu,gli occhi verdi,si veste sempre con leggins o con jeans ma ama anche lei lo stile hip-hop,e porta come me i capelli legati.A differenza mia lei ama tutti i colori scuri,e anche lei è una di quelle ragazze che si trucca per sembrare più bella alla gente.
Lei non sa che sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto dei One Direction a Milano  e con essi anche i pass,glielo dirò il giorno del suo compleanno sto morendo dalla felicità e sono sicura che anche lei ne rimarrà più che felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JenniferandJessicaLola