Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Socchan Brunhild    30/01/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Jounosuke Tetsuno era assolutamente sicuro del fatto che in tutta la scuola non ci fosse persona più dolce,disponibile e gentile di quella ragazzina occhialuta con la faccia innocente da bambina che rispondeva al nome di Ayane Miyori"
[Inazuma Eleven GO/Original Characters/OCxOC]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twenty Words For A Couple

01# - Dolcezza
Jounosuke Tetsuno era assolutamente sicuro del fatto che in tutta la scuola non ci fosse persona più dolce,disponibile e gentile di quella ragazzina occhialmunita con la faccia innocente da bambina che rispondeva al nome di Ayane Miyori.

02# - Pirofobia (la paura ossessiva del fuoco)
Jounosuke aveva scoperto da qualche tempo che Ayane aveva il terrore del fuoco. Non ne sapeva il perchè,ma sinceramente non gli interessava.Quello che gli interessava veramente era che lei superasse le sue paure,e lui si sarebbe volentieri fatto in quattro pur di aiutarla.

03# - Fiori 
Se c'era una cosa che Ayane adorava,quella erano i fiori. Infatti, il giorno del suo compleanno Tetsuno si presentò a casa della ragazza con un pacchetto infiocchettato in una mano e un gigantesco mazzo di fiori in un'altra. "auguri" mugugnò,arrossendo vistosamente,cosa che divertì molto la bionda. 

04# - Ombrello 
In genere,Tetsuno considerava una tortura dover condividere l'ombrello con un'altra persona. Ma se quell'altra persona era una certa biondina occhialuta di sua conoscenza, allora diventava quasi piacevole. 

05# - Occhiali 
Quando arrivarono al bar,cercarono un tavolo e si sedettero. Ayane, con calma e Tetsuno, borbottando qualcosa su quanta fila ci fosse e passandosi una mano tra i capelli castani. Poi lui allungò una mano verso il suo viso e le sfilò gli occhiali. "ma che cavolo fai?" gli chiese lei,un po' sorpresa "guardo i tuoi begli occhi senza doverlo fare da dietro quei fondi di bottiglia che ti porti sul naso". Lei arrossì e si finse arrabbiata,ma poi sorrise nuovamente.

06# - Empatia 
Ayane di solito era una ragazza solare e ottimista,ma quelle poche volte in cui era triste anche Jounosuke finiva per diventare di cattivo umore,perchè gli sarebbe piaciuto vederla sorridere,ma non poteva.

07# - Cuore
Se c'era una persona in grado di far battere il cuore e lasciare una piacevole sensazione di calore nel petto di Tetsuno con un semplice sorriso, quella persona era la sua compagna di classe Ayane.

08# - Dolore
Se c'era una cosa in cui Jounosuke era particolarmente bravo era nascondere il dolore,ma così facendo , capì che ne avrebbe solo accumulato dell'altro,e a farglielo capire era stata proprio Ayane.

09# - Caramella 
"che famee.." mormorò il castano mettendosi una mano sulla pancia,allora la bionda gli si avvicinò con un sacchetto di stoffa rosa in mano e disse "ti vanno un po' di caramelle?" lui annuì, e lei gli mise in mano una mangiata di dolcetti che lui mangiò subito.

10# - Occhi
Se qualcuno avesse provato a chiedere a Jounosuke quale fosse la parte che preferiva di Ayane,avrebbe sicuramente risposto che erano gli occhi. Quegli occhi acquamarina pieni di gioia e voglia di vivere erano in assoluto la parte che più amava di lei.

11# - Calore
Una delle cose che Tetsuno amava fare quando andava a casa di Ayane era accendere il camino e sedersi lì davanti,rannicchiati sotto a una coperta.In definitiva,era un modo piacevole per cercare un po' di calore.

12# - Bellezza 
I canoni di bellezza di Tetsuno erano molto differenti da quelli dei suoi compagni,che guardavano solo ragazze particolarmente prosperose,mentre a lui piacevano di più quelle con un fisico più equilibrato,come Ayane.

13# - Tranquillità
Gli unici momenti che Ayane e Jounosuke potevano godersi in tranquillità erano quelli in cui passavano del tempo da soli a chiacchierare oppure a scambiarsi tanti dolci baci.

14# - Solitudine
Prima di incontrare Ayane,Tetsuno era sempre stato molto solo.Ma poi era arrivata lei, quell'angioletto con gli occhiali, a fargli capire che non era solo e che c'era sempre qualcuno pronto a supportarlo e ad aiutarlo.

15# - Felicità 
Ogni volta che Ayane gli sorrideva,lo guardava,prendeva la sua mano , all'interno del suo petto cominciava a scuotersi qualcosa,un sentimento che mai aveva provato,ma che era bello. forse questo voleva dire essere...felice.

16# - Amore
Ormai,tutti lo avevano capito che tra Ayane e Jounosuke era nato qualcosa di speciale,qualcosa di bello, di dolce,che ti fa sentire in pace con tutto e tutti,qualcosa che si chiama amore.                                                                                                                                                                                   
17# -  Luce
Per Jounosuke, Ayane era una ragazza davero speciale. una piccola luce che era riuscita a illuminare il suo cuore sommerso di oscurità,per questo si ripromise che l'avrebbe sempre protetta e che avrebbe impedito a chiunque di farle del male.

18# - Abbraccio
Ogni volta che Ayane si sentiva triste andava a cercare abbracci da Tetsuno. in genere quest'ultimo odiava i contatti fisici così diretti,ma lei,la lasciava fare. Mai avrebbe negato un po' di affetto alla ragazza di cui era innamorato.

19# - Nuoto
"hei,Jounosuke!" disse la ragazza avviandosi verso la riva "ti va di venire a nuotare con me?" lui alzò lo sguardo e le rispose, simulando un tono apatico "non ho voglia". Lei rimase a fissarlo per un istante,poi chiese molto innocentemente "ma non è che per caso non sai nuotare?" . Lui si girò e non rispose. 

20# - Insieme
ai due ragazzi non importava particolarmente di nulla,l'unica cosa che desideravano era che nessuno li separasse,perchè avrebbero sofferto l'uno per la lontananza dell'altra,l'unica cosa che contava per loro, era rimanere insieme ad ogni costo.                                                     

_________________________________________________________
Angolo di una Diva Solitaria~

Io: salve a tutti popolo di efp! vi sono mancata?
Popolo di efp(?) : per niente.
Io: cattivi TT^TT. va beh, comunque, spero che la storia vi piaccia,perchè siccome è la prima storia che pubblico col mio nuovo nick, sono un po emozionata,percui non so di preciso neanche io cosa sia uscito fuori. commentate,mi raccomando,che non mi offendo mica! ^^
Bye Bye 
Socchan


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Socchan Brunhild