Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Imafuckingunicorn    30/01/2014    0 recensioni
nella OS ho scritto quello che penso io ma credo che tutte la pensiamo così :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 anni 4 mesi e 19 giorni

Hey ciao :),
Ti dico subito che non ti scrivo per chiederti di seguirmi su twitter o per darti il mio numero di telefono o per dirti che qualcosa che hai fatto non va bene, assolutamente! Volevo solo provare a parlare con il mio idolo come farei con un'amica a scuola (anche se so che questo tu non lo leggerai). Di solito non ti scrivo nemmeno su un qualsiasi social network cercando di farmi notare, so che hai altro da fare e tra tutti i tweet che ti mandano non leggerai di certo il mio! 
Però oggi scrivo, del tipo "me ne frego, tanto non lo legge ma io lo scrivo lo stesso". 
Sai quando si ha una giornata no e vorresti solo qualcuno con cui parlare? A volte penso come sarebbe se parlassi con uno dei ragazzi che ascolto tutti i giorni, che con la loro musica mi aiutano in qualsiasi situazione, anche un momento solo per dirti "è stata una giornata di merda, ma ora non mi importa perché sto parlando con te"
Lo so che non sono l'unica a pensarlo, ma sarebbe bellissimo lo 
Vi ho conosciuto 2 anni, 4 mesi e 19 giorni fa; il 9 settembre 2011, ti giuro questa data non me la scorderò mai. Avevo letto un articolo su internet: un certo Liam Payne aveva solo un rene e in Europa era appena uscito il video di What Makes You Beautiful di un gruppo chiamato One Direction. La verità? Non avevo idea di chi foste! Ho letto l'articolo e alla fine ho deciso di guardare questo benedetto video. Probabilmente ti metteraina ridere: ho guardato il video 5 volte di fila! Dovevo vedere ciascuno di voi uno alla volta e alla fine avevo già imparato la canzone. Subito dopo ho guardato le vostre audizioni a XFactor, la tua è stata la prima. Non avevo capito assolutamente niente di quello che avevi detto a parte "I'm Harry Styles, I'm sixteen and I work in a bakery" e alla fine ho sentito "Isn't she lovely by Stevie Wonder", in quel momento ho stoppato il video e ho pensato che non poteva essere vero, la mia canzone preferita da quando ero piccola ora la cantavi tu, non potevo crederci! E quando ho sentito come la cantavi, guarda non ne parliamo! 
Sai una cosa? In pochi giorni ho imparato tutto di voi: nomi, date di nascita, tutto! Si, lo so, è da pazzi, ma quando mi interesso a qualcosa mi informo. Avevo problemi con il nome di Niall e il cognome di Louis perché non sapevo la pronuncia, e dato che all'inizio non riuscivo a ricordarmi i nomi eravate: il riccio, quello con la cresta, l'irlandese o il biondo, quello con la maglia a righe e le carote e Woody o quello con un rene! Alla fine però li ho imparati i nomi, però a volte vi chiamo ancora così! E ora non riesco a credere che sono passati 3 anni da quando vi hanno messo insieme, siete cresciuti tantissimo e tutte le directioners di tutto il mondo sono fiere di voi. Ora la smetto perché sembro una nonna che dice che siete cresciuti pizzicandovi le guance.
Sai, poco fa stavo guardando una tua foto e ho ripensato a quando ti ho visto la prima volta su youtube, avevi i capelli che sembravano un nido d'uccello tanto erano ricci, e non eri alto come ora, la voce ancora non ti era cambiata, non avevi barba e nessun tatuaggio. Dopo XFactor avevi pantaloni larghi, converse, tshirt e giacche. Poi i tuoi pantaloni sono diventati sempre più stretti, i tuoi capelli meno ricci e il tuo corpo si è coperto di tatuaggi. Dico subito che io non ti voglio dire che sei cambiato o che mi manca Harry quello che avevo conosciuto due anni fa, col tempo si cambia e si cresce, è normalissimo! E alla fine non ho niente da criticarti, la vita è tua puoi fare quello che vuoi, ma devi capire che noi siamo un po protettive nei vostri confronti, ci preoccupiamo per voi, per quello che fate. Siete come dei fratelli maggiori per noi oltre a essere i nostri idoli, la nostra famiglia e i coglioni che ci fanno ridere Quindi non vi arrabbiate se siamo pesanti! Certo anche noi dovremmo farci i cazzi nostri, ma ci dispiace non lo sappiamo fare.
A scuola nelle lettere che dovevamo scrivere ad inglese la persona che sceglievo (e che scelgo tutt'ora) sei tu. Neanche io so perché, è che così mi sembra di poter parlare con te o sentirti più vicino, lo so che è cretino.
Molte directioners dicono di amarti, che ti vogliono sposare, che sei il ragazzo perfetto, e poi ci sono gli haters che ti odiano anche se tu non gli hai fatto niente e non sai neanche chi sono. 
Ora smetto di scrivere perché sto scrivendo un poema, però devo dirti un'ultima cosa. 
Per salutarti non so se dirti ti amo o qualcos'altro, stavo pensando che io alla fine non ti conosco veramente. Insomma, io so quello che la gente dice di te, quello che i giornali dicono di te, quello che le directioners pensano di te e quello che tu fai vedere. C'è chi dice che tu non sei veramente così, ma io non credo che tu finga, solo che penso che tu sia qualcos'altro oltre quello che fai vedere a noi e a tutto il mondo. Molti dicono di essersi innamorati di Harry Styles il ragazzo di Holmes Chapel che lavorava in una panetteria, e potrebbe essere così, non lo metto in dubbio; ma io ho conosciuto Harry Styles il cantante dei One Direction, e vorrei tanto poter dire di aver conosciuto il ragazzo che eri prima. Anche se tu dici di non essere cambiato penso che alla fine tutti cambino un po'. Non ti sto criticando per essere cambiato, perché cazzo tutti lo fanno, tutti crescono e cambiano. Però io non posso dire di amarti se l'unico modo in cui ti ho visto è stato Vevo e un fottutissimo schermo del pc. Posso dirti che ti voglio un bene dell'anima, che grazie a te continuo a vivere in un paese che cade a pezzi, che grazie a te e i ragazzi continuo a credere nel mio sogno. Devo a te e ai ragazzi un milione di favori per tutto quello che avete fatto per me e per molte altre directioners. Non vi immaginate neanche quante ragazze grazie a voi hanno smesso di farsi del male, quante ragazze anche solo vedendovi su un palco siano felici. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto, semplicemente per avermi reso felice. Ho scritto a te non perché tutti dicono che tu sei il leader del gruppo (quello è Louis e non cambierà :P). L'ho fatto perché tu hai cantato la mia canzone preferita, perché tu avevi la fissazione per le converse bianche e per una volta ho pensatodi non essere l'unica pazza a metterle anche se erano più grigie che bianche, perché tu sei tu, quello che mi fa venire le farfalle nello stomaco e mi fa ridere anche quando non è giornata. Sarete fantastici nel prossimo tour, come sempre del resto. Ok, ora la smetto davvero. No, non ti dirò ti amo, spero di poter incontrare te e i ragazzi un giorno. Vi voglio bene! So che non leggerai mai tutto questo, ma dovevo dirlo :)

angolo autore
hello beautiful people:) I'm back! con una OS che è quello che penso io dei ragazzi (e credo che anche voi lo pensate). è scritta sotto forma di lettera e l'ho messa come one shot perché se no non la potevo pubblicare. in realtà non avevo intenzione di pubblicarla, ma l'ho fatta leggere a Margherita e mi ha detto di pubblicarla, quindi eccola! E niente, non so che dire perché è scritto tutto sopra. Ci terrei davvero tantissimo se mi faceste sapere cosa ne pensate di quello che ho scritto e cosa ne pensate voi dei ragazzi e di come stanno cambiando. davvero ci terrei tantissimo a saperlo quindi se vi fa piacere commentate :) 
notte e sogni d'Horan <3
#Eleonora
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imafuckingunicorn