Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    30/01/2014    2 recensioni
[Bibi/Robin ;)][piccola storia che spero gradirete, senza pretese]
Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Beast Boy, Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risolverò questa situazione

 

 

Bibi si annoiava. Bibi si annoiava davvero. Stava facendo zapping davanti alla televisione accasciato sul divano, e dal fosso che ormai si era formato, era lì già da un bel po’!

Stella Rubia gli passò affianco proprio in quel momento, alla ricerca di qualcosa da sgranocchiare. Studiò da lontano l’amico giù di morale, mentre apriva il frigo.

- Ehi! Come mai quella faccia?

- Quale faccia? – esclamò l’amico con la voce impastata.

- La tua faccia! Sembri così giù di morale – spiegò lei richiudendo il frigo.

-Mmmh… - mugugnò solo.

Così lei, sgranocchiando qualcosa di forma improbabile, si andò a sedere a fianco all’omino verde.

- Allora, che è successo?

- Niente… - ci mancava solo confidarsi proprio con Stella!

- Si vede che sei giù. Mi spiace vederti così.

Ecco, quella era la prima volta dopo tanto tempo, che qualcuno si era reso conto della tristezza di Bibi. Ma era anche l’unica volta in cui non poteva assolutamente parlarne, specialmente con quella persona!

- Stella, apprezzo il tuo interessamento, ma davvero, non voglio parlarne.

- Magari potrei aiutarti – insistette.

- Non puoi.

- Se non mi fai provare…

- Non puoi! – quasi urlò.

Ci fu silenzio per pochi secondi, poi Stella riprese la sua guerra.

- Ti è successo davvero qualcosa…- si appoggiò leggera allo schienale – E’ una questione di cuore, vero?

Lui non rispose, ma cavolo, quanto poteva essere intuitiva, acuta quella ragazza così sfacciatamente con la testa tra le nuvole?

 - Ho indovinato… Hai il mio stesso sguardo quando penso che Robin non potrà ricambiare i miei sentimenti.

Alla parola “Robin”, l’omino verde sussultò leggermente, come se fosse stato improvvisamente punto da qualcosa.

Poi sentì finalmente il bisogno di parlare, magari parzialmente.

- Diciamo che… non sono ricambiato. Però lei nonostante questo, mi vuole... Ed io mi sento un po’ sfruttato –aveva posato il telecomando sul tavolino di fronte e aveva portato le ginocchia al petto, stringendole con le braccia.

- Capisco…

Calò uno strano silenzio. Decisamente Bibi si sentiva in imbarazzo! Era più difficile di quel che pensava, chiamare Robin “lei” invece che “lui”… e quella forse non era certo la cosa più difficile da gestire!

- Forse dovresti importi di più – suggerì l’amica.

- E’ più facile a dirsi che a farsi – rise l’omino.

- Certo, immagino. Quindi tu ne sei molto innamorato?

- Abbastanza… - aveva risposto lui dopo un breve esitazione.

- Ooh, piccolo – Stella con dolcezza l’aveva abbracciato cercando di consolarlo – Vedrai che le cose si aggiusteranno, ne sono certa! Me lo sento!

Bibi aveva ricambiato l’abbraccio, forse apprezzava quel gesto più di mille parole che avrebbe potuto dirgli… ma proprio quelle uniche parole che aveva detto, gli avevano trafitto il cuore e si sentiva terribilmente in colpa per quello che aveva causato. Perché tutta quella situazione partiva da lui.

Okay, si disse, devo assolutamente parlargli… risolverò questa situazione. Devo farlo! Per me, per Stella.

 

 

Okay, si, il capitolo è un po’ cortino, ma in generale tutti i capitoli di questa storia sono corti o sbaglio? XD beh, spero che vi sia piaciuto quel che avete letto (: anche se per una volta non ho aggiunto sesso sfrenato e via! XD il prossimo capitolo arriverà presto, come vi ho già anticipato, è già scritto, quindi probabilmente lo posterò la prossima settimana (: perdonate i ritardi, sto sotto esame e ho ancora una marea di disegni da fare XD inviatemi la vostra forza amici!! ç^ç e recensite XD.

La ragazza con la sciarpa verde.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde