Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: difficileignorarti    31/01/2014    2 recensioni
Una brutta situazione da lasciarsi alle spalle.
Due ragazzi apparentemente soli.
Lo zampino di qualcuno a loro vicino.
Una storia d'amore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo, sono, la realtà è che tu per me sei l’unica,
vieni da me, lo prometto questa volta è l’ultima
sono solo, preso da me stesso e dalla musica
vieni da me e da domani non chiamarmi più;
(Emis Killa, Soli (assieme))





 
Prologo.
 



 
“Ivy al posto di contemplare il cielo, lavora!”
 
Non sto contemplando il cielo, mi sto prendendo una pausa di riflessione, in realtà, ed è molto diverso.

Il lavoro che faccio mi porta tante soddisfazioni, ma altrettanti esaurimenti nervosi, e una tazza di thè verde bollente, aggiunto alla contemplazione del cielo, soleggiato, nuvoloso che sia, mi rilassa e mi ridà la giusta concentrazione.
 
“Davis! Hai migliaia di mail da leggere a cui rispondere, ti dai una mossa?”
 
Il brutto del fermare ciò che faccio, è l’accumulo delle mail che la gente mi manda; sono una blogger, lavoro per diverse agenzie di moda, e per loro scrivo qualche articolo, ma il mio tempo lo passo, come ho già detto, a rispondere a delle lunghe ed insulse e-mail.

La maggior parte sono da parte di ragazzine adolescenti che hanno bisogno di consigli su come truccarsi, sul look adatto per la scuola, per la discoteca o addirittura per il centro commerciale.

Ma ci sono anche richieste di aiuto da parte di star internazionali, che nonostante abbiano stilisti a loro disposizione, preferiscono chiedere a me.
 
“Bill Kaulitz ha minacciato di denunciarti per maltrattamento se non gli rispondi!”
 
Cosa? Penso sia già la quarta volta che telefona in redazione perché non ho ancora risposto alle sue mail.

Ma d’altronde non posso pensare solo a lui, non che non mi faccia piacere, ma la mia attenzione, come ho già specificato, non è rivolta solo a Bill, la Diva, Kaulitz.

Parlare con lui mi apporta ad avere ulteriori informazioni e notizie sulla moda e non solo; so che quel ragazzo è qualche passo più avanti di me in questo campo, e purtroppo questo mi mette leggermente a disagio.

Altre persone invece mi hanno presa come il loro psicologo o psichiatra personale, e questo mi fa sempre ridacchiare, ma non faccio la stronza, e rispondo cortesemente pure a loro, lasciando qualche consiglio e qualche parolina di conforto.

"Ivy, maledizione, ci mettiamo al lavoro questa mattina?" sbraita il mio capo, facendo capolino dalla porta dell’ufficio.

Sorrido apertamente, continuando a sorseggiare la mia bevanda bollente, mentre lei scuote la testa rassegnata, ma senza proferire ulteriori parole.

Mio caro Bill, adesso avrai la mia completa attenzione.


 
---------
Premetto che questa è la prima storia che pubblico qui, quindi siate clementi con me:)
Ringrazio già in anticipo chi leggerà questa storia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: difficileignorarti