Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    31/01/2014    3 recensioni
Ichi, Nachi, Geki, Ban, Jabu: cinque completi sfigati che, nonostante tutto, sono riusciti a tornare sani e salvi dal loro luogo d'addestramento e a ottenere una Sacra Cloth.
Statistica vorrebbe che, facendo anch'essi parte dei pochi sopravvissuti, questi ragazzi rappresentino un'eccellenza.
La realtà riserva però delle amare sorprese. Fin dal loro ritorno, durante il torneo indetto per radunare i dieci sopravvissuti intorno alla loro dea, questi cinque dimostrano subito di essere, in linguaggio tecnico, delle pippe mostruose.
Ma, se non con la forza bruta, in quale altro modo questi novelli Saint hanno ottenuto le loto vestigia? A quali sotterfugi, truffe e loschi espedienti sono ricorsi? Perché nel manga, invece di difendere la loro dea, dopo pochi capitoli spariscono nel nulla? E, successivamente, quali mirabolanti avventure hanno vissuto mentre Seiya e compagni venivano presi a pizze in faccia dall'intero Santuario?
Questa è la loro storia!
Testo: Lameks
Illustrazioni e schede tecniche: Sekishiki
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hydra Ichi, Lionet Ban, Unicorn Jabu, Wolf Nachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 
Nell’antica mitologia greca c’è una dea chiamata Athena. È una delle figlie di Zeus, il re degli dei, indossa un’armatura scintillante ed è la dea della guerra!
Ad Athena non piaceva combattere in prima persona e le sue battaglie erano sempre difensive. Preferiva piuttosto farsi catturare dal primo soldatucolo di passaggio lasciando che decine e decine di poveri Saint perissero per lei nel tentativo di andarla a recuperare ogni volta…
 
Ma c’è chi ha deciso di opporsi a questo magro destino!

 
 
I loro pugni fendono l’aria (nel senso che vanno a vuoto… ) e i loro calci sono in grado di spaccare la terra (una zolla di terra)!
Nessuno li ha mai visti! Nessuno conosce la loro esistenza! La mitologia non riporta nessuna notizia che li riguardi (ma guarda un po’…). Sono ragazzi misteriosi. Alcuni di loro sono così misteriosi, ma così misteriosi, ma così misteriosi che…
…È un mistero!
Anche oggi dicono che facciano la loro scomparsa quando il mondo è saturo della forza del male!
 
Sono i guerrieri della speranza (io speriamo che me la cavo)…
 
 
Sono…
 
 
 
Shun: Fra-fratello…
Ikki: Ora a chi tocca? Seiya, Shiryu o Hyoga? Oppure mi assalirete tutti insieme? Per me è uguale, perché in ogni caso vi ucciderò tutti!
Seiya: Come puoi dire una cosa del genere?
Hyoga: Mpf…
Lettore1: Ma che…?! Questo è il finale delle Galaxian Wars scopiazzato pari pari! Alla faccia dell’originalità!
Lettore2: Suvvia, non partiamo prevenuti, diamo una possibilità a questi nuovi autori. E poi, saremo anche solo all’inizio, ma a me sembra realizzato bene! Inoltre guarda che bei disegni! Molto meglio di quelli originali!
Lettore1: Sicuramente è una merda. Probabilmente ha a che fare con quell’altro schifo del remake in CG. Come minimo sarà tutto fuori continuity!
Tizi in penombra: Uh! Uh! Uh! Non è un problema degno della sua attenzione, signor Ikki… Ai pesci piccoli ci pensiamo noi… Uh! Uh! Uh!
Shiryu: Non può essere!
Seiya: È assurdo! Ci sono sei Phoenix!
Lettore1: Ecco, lo sapevo! Non è neanche fedele all’originale! Nel manga originale si diceva cinque, non sei!
Lettore2: Stai a fissarti sul dettaglio! E poi, a dirla tutta, compreso Ikki sono sei, non cinque! Ha solo corretto una delle solite sviste del Kuru. A quanto pare questo Autore vuole correggere tutte le imperfezioni della storia originale attraverso un attento e oculato studio dell’opera. Sì, mi piace. Decisamente mi piace!
Lettore1: Fottesega. Non è l’Autore originale, quindi non conta. Se il Kuru ha detto che sono cinque, allora sono cinque!
Pubblico delle GW: Indossano tutti una cloth uguale a quella di Phoenix! Ma sono in nero! Sono i Phoenix neri, dei personaggi completamente nuovi e diversi e con un pisello enorme! Strafigosi! Accattatavelli! …Ugh, stanno volando! Che figata pazzesca, volano! Gli puoi attaccare le alucce come nel V1 di Ikki! …Stanno per atterrare nel Colosseo!
Phoenix Neri: Mpf! Avete perso! Uh! Uh! Uh! Non pensavo che sarebbe stato così facile prendervi da dietro!
Lettore3: 
Ikki: Aspettate! Chi vi ha detto di intervenire? Quello che dovete fare è prendere l’oggetto che stiamo cercando e portarlo via…
Phoenix Nero: Sì, l’abbiamo già preso…
Ikki: Ah! Bastava dirlo, che diavolo! Allora possiamo andarcene! Shun, ti lascerò vivo ancora un po’, perché sì, altrimenti la storia non va avanti!
Shun (ammiccante): Fratello mio… sembra che tu abbia venduto l’anima al diavolo!
Ikki: Bene, non voglio sapere tu a chi hai dovuto vendere il tuo corpo per ottenere quell’armatura. Ma guarda te se 'sta principessina rosa doveva essere proprio mio fratello…
Pubblico: Sono… scomparsi! Sono spariti in un attimo, sia Phoenix che gli altri cinque guerrieri in nero… Chissà se ci siamo immaginati tutto? Ma… a proposito… dove sono finiti gli altri bronzini?
Hyoga: Uh?
Seiya: Già, è vero! Dove diavolo si sono cacciati gli altri?
 
 
Ichi: Ce ne avete messo di tempo!
Ban: Lionet Bombeeer!
Nachi: Bella raga, quei maranga erano incrastiti di brutto!
Geki: Eravamo tutti d’accordo di cadere a terra al primo colpo! Perché ci avete messo tanto?
Jabu: Sì, lo so, ma il tizio fru-fru mi dava sui nervi! Dovevo dargli una lezione! Che figura ci facevo di fronte alla mia Regina?
Geki: Ah! Mi stai dicendo che ti sei fatto menare sul serio? Sei il solito sfigato! Perlomeno anche se fai di testa tua, con te non si corre il rischio di qualche vittoria imprevista. Fortuna che indossavi anche tu la Lego Cloth, altrimenti ci saremmo dovuti dissanguare tutti e cinque per rifarti la cloth nuova.
Jabu: Che vorresti dire? Le vuoi prendere per caso?
Geki: Lasciamo perdere. Tra l’altro ti sei pure dimenticato di infilarti gli schinieri. Andiamo a intascarci i soldi delle scommesse, piuttosto! Soldoni in arrivo!
Nachi: Da paiura! Qui la palmipede, raga! Cioè, però che sbatti che è stato, neh!
Geki: Ma che ha Nachi? Sembra strafatto!
Jabu: Boh! Sono arrivati dei tizi strani in nero (dei personaggi completamente nuovi e diversi, accattatavelli!) a interrompere i giochi. Non so cosa gli sia successo perché qualcuno deve avermi colpito a tradimento e ho momentaneamente perso i sensi…
Geki: Sì, certo, come no…?!
Jabu: …Quando mi sono ripreso, Nachi era già in questo stato. Come potete vedere non ha nemmeno un livido quindi credo non abbia avuto occasione nemmeno di iniziare il proprio match. In ogni caso abbiamo approfittato del caos che è seguito e mentre tutti erano distratti siamo sgattaiolati via.
Geki: Pazienza. Dovremmo intascare comunque un bel gruzzoletto da poter dividere in quattro parti uguali. Più un bel gelatone al pistacchio per il nostro Ban!
Ban: Lionet Bombeeer!!!

 
I loro pugni sono in grado di sconfiggere le forbici… ma vengono catturati dalla carta!
Ogni qualvolta i malvagi infestano il mondo, loro fanno la loro scomparsa! 
             Sono… 
                     i paladini della scomparsa!
 
Shion e Dohko gli fanno un baffo a questi!
 
Lettore1: Assolutamente fuori continuity!



 
STAGIONE 1 - CAPITOLO 1
BLACK SAINTS
 
 
 
 
 
Geki: Bene, ora che abbiamo tirato su un bel gruzzolo possiamo tornare al nostro lavoro di operai.
Ban: Lionet Bombeeer!
Jabu: Ahhh! Non vedo l’ora di tornare a casa per scaricare altre foto della mia Regina da Facebook!
Ichi: Tutto bene Nachi? Ti sei ripigliato?
Nachi: Sì, ora va meglio, grazie. Cioè, prima ero troppo piegato come una graziella, ma ora ci sto dentro un cifro!
Geki: Nachi, ma cosa…
All’improvviso il gruppetto viene circondato da delle figure misteriose, ma così misteriose, ma così misteriose che…
Lettore1: Ma smettiamola con ‘sti ricicli, si capisce subito chi sono!
Figure misteriose: Siamo i cinque bronzini sfigati in versione nera! Siamo uguali a voi, ma neri! Siamo personaggi completamente nuovi e diversi e con un pisello enorme. Ora consegnateci i pezzi della Fake Gold Cloth del Sagittario!
Ichi: La Gundam Cloth, vorrete dire! Hi! Hi! Hi!
Lettore1: Ecco, appunto, i Black Saint… Ma basta!
Lettore2: Sempre a rosicare. In fondo Saint Seiya è questo, che altro doveva inventarsi l’Autore? E poi il fatto che abbiano la stessa faccia dei protagonisti è stato sicuramente imposto dalla Crudele Loggia degli Autori di Saint Seiya!
Jabu: E così siete Saint neri, eh? Cercate rogne? Fatevi sotto! Vi faccio fuori con un dito del piede!
Nachi: Oh, baluba, non ce l’abbiamo mica noi la ribonsa!
Black Hydra: Capo, mi sa che ha ragione lo sfattone, non hanno nulla questi! E poi sono così brutti! Hi! Hi! Hi!
Jabu: Ehi, parlo con voi! Io vi sdereno!
Black Bear: Eh, no! Ancora una volta, no! È sempre la stessa storia! Per tenerci buoni ci hanno mandato dietro a quelli inutili!
Black Wolf: Che sfiga!
Jabu (indossando la sua cloth (quella vera) con una serie interminabile di effetti speciali e lens flare che farebbero invidia a J.J. Abrams e M. Okada messi insieme): Inutili a chi? Non sapete che non solo le nostre armature si trasformano ma si possono unire a formare un super megazord alto come una galassia? Se non avete paura di questa potenza, fatevi avanti!
Black Unicorn: Ahh! Così non compariremo mai nella trama principale! Come hanno potuto estromettere me, il personaggio più importante?! Cercano rogne?
Black Lionet: Black Lionet Bombeeeer!
Black Bear: Va be’, pazienza, leviamoci da qui!
Jabu: Ehi, dove andate! Non scappate! Ora vi piglio! Al galoppooooo!
Geki: Fermo Jabu, dove vai?
Nachi: Che bauscia!
Geki: Forza, recuperiamolo. Se gli lasciano almeno la cloth integra possiamo provare a rivenderla su eBay a qualche cosplayer di second’ordine.
Ragazza nera: Fermatevi, ve ne prego! Aiutatemi!
Nachi: E questa sbombettina?
Ban: Lionet Bomber?
Lettore1: Ora parte il solito drammone! Una storia di maz­zate e non c’è manco una mazzata!
Arriva anche un maniaco in grembiule. Vedendo i quattro bronzini getta via il grembiule.
Black Sagitta: Come avrete già capito leggendo a inizio paragrafo sono Black Sagitta. Sono come il Silver Saint di Sagitta, ma nero e quindi con un pisello più grosso. Non riuscirete ad attraversare neanche il palazzo del Montone Nero. Prendete! Black Phantom Arrow!
Ban: LIONEEEEET… BOMBEEEEERRRR!!!
Nachi: …Oh Ban, cofano che non sei altro, puoi anche piazzarlo ‘sto colpo fuffa una volta tanto invece di abbaiarne solo il nome! Un agricolo come l’Africa Saint della Freccia riesco a mandarlo alle quaglie persino io. Tié, beccati sta centra!
Black Sagitta: BUUUUARGHHH!!!
Nachi: Esagerato…
Geki: Accidenti, la gnugna nera è stata infilata da una freccia!
Ban: Lionet Bomber?
Gnugna nera: Uhhnn…
Black Sagitta (moribondo): È inutile! Nessuno riuscirà ad estrarre quella freccia. Soltanto il Black Pope può estrarre quella freccia perché sì, perché se no la storia non va avanti. Dovrete attraversare i dodici templi neri in… vediamo un po’, fatemi osservare la gravità della ferita… sentiamo le pulsazioni… la pressione… Direi a occhio e croce dodici ore! Poi la freccia nera si conficcherà nel cuore della gnugna nera e la gnugna nera morirà.
Geki: Beh, mi sembra tutto un po’ troppo impegnativo per ricavarne solo una freccia d’oro…  Ichi, cosa mi dici?
Ichi: Nulla da fare, capo. Ho provato a raziare il cadavere del Freccia Saint ma aveva solo un paio di spiccioli. Nessun’altra frecce d’oro. Hi! Hi! Hi!
Geki: Uff! Non resta che strappargliela via dal petto con la forza… Però che schifo! Nachi ci pensi tu?
Nachi: Papa Neeero…♫ dopo Miss Italia aver un Papa Neero, non mi par…♪ Ah, scusate! No, zero zerella, rimbalzo alla grande. Piuttosto cacciamoci e andiamo ad angappare quello zaino del Jabu!
Geki: Se proprio dobbiamo…
Ban: Lionet Bomber!
Geki: Hai ragione, Ban! Eccolo là, in fondo a quel sentiero!
Jabu: Uhh… dove sei, mia Regina…?
Jabu penzola da un ramo di un albero privo di sensi e legato come un salame mentre alcuni bambini gli tirano dei sassi. Gli altri bronzini tagliano la fune facendolo cadere a terra in malo modo. Un bambino si avvicina e gli scrive scemo sulla fronte con un pennarello indelebile.
Nachi: Bella, fratello! I magrebba ti hanno reso uno di loro, alla fine?
Jabu: Ma che…?
Nachi: Ti hanno fatto nero!
Jabu: Ma vaff… No, loro non c’entrano, erano troppo veloci, non sono riuscito a raggiungerli.
Geki: Ma allora chi ti ha ridotto in questo stato?
Un altro bambino infila un rametto su per il naso di Jabu.
Geki: Ah, capisco…
Geki, Ban, Nachi e Ichi lasciano Jabu legato ancora per un po’ mentre i bambini lo torturano, poi lo slegano giusto per pietà. Vengono raggiunti dalla gnugna nera che si trascina per terra lasciando dietro di sé una scia abnorme di sangue.
Gnugna nera: Uhhnnn…
Jabu: Non aiutiamo questa poveretta?
Geki: E perché dovremmo? Ci guadagniamo qualcosa? Veniamo pubblicati almeno?
Jabu: Ma non capite? Lei… lei potrebbe essere… la famosa… Regina Nera!
Gli altri bronzini rimangono agghiacciati da questa battuta. I lettori lanciano a terra il volume presi dalla disperazione; poi, dopo un paio d’ore e dopo un bel gelatone al pistacchio, si fanno coraggio e riprendono la lettura…
Geki: Beh, tornando a noi… No! Fottesega! Che crepi qui a terra ‘sta tizia. Manco la conosco! E poi dovrei andare a combattere contro dodici sconosciuti? Ma per favore!
Lettrice1: Se mi fanno vedere almeno Black Scorpio mi smutando davanti all’autore.
Geki: …Ma ragionandoci un po’ su, forse dovremmo combattere almeno contro il guardiano dell’ottava casa nera! Sì, perché no?
Mentre si avvicinano ai templi, i bronzini vengono ostacolati da un coso… da una roba che… da un… ecco, come dire… da un… una… un… boh, non si capisce, da un…
Coso: Sono Fiamma Nera, e appartengo alla stirpe dei nove giganti neri.
Sì, ecco. Volevo dire quello.
Fiamma Nera: Sono come un Gigante, ma nero. E con…
Jabu: Sì, dai abbiamo capito. Smamma o ti demolisco.
Fiamma Nera: Vi avverto, io sono un Black Dio! Non esiste uomo che possa resistere ai miei poteri! Voi che popolate il Black Santuario non siete degni di timore. In fin dei conti non siete altro che deboli esseri umani! Ebbene?! Chi osa sfidare un Black Dio? Chi è così stolto e malvagio da pensare di poter togliere la vita a un Black Dio? Gli esseri umani dovrebbero avere un’istintiva paura di ribellarsi agli dei! Voi, creature empie che bla bla bla bla…
Lettrice2: Che meraviglia, un titano! Che bei disegni! E che dialoghi sublimi!
Lettrice1: Beh, dov’è allora questo Black Scorpio? L’avevate promesso!
Lettore1: Che noia! Tanto si sa già come va a finire. È una sciocchezza utilizzare dei protagonisti che si sa già che sopravvivranno fino alla fine della storia. Non c’è manco gusto.
Fiamma Nera inizia ad emettere fiamme dalle unghie.
Fiamma Nera: Non vi crucciate! Sarete trucidati in un istante dalle mie sublimi unghie fiammeggianti! Chi ha delle unghie così potenti e belle come le mie? Come quelle di un Dio?
Lettrice1: Eccolo, eccolo! Ora arriva…
Fiamma Nera: Tu forse credi di osare competere con le unghie di un Dio?
Ichi: Io no, si figuri, mio sublime sovrano! Io per sempre suo umile servitore, la mia faccia sotto i suoi piedi! Hi! Hi! Hi!
Fiamma Nera: Tu, forse?
Wolverine: Ma…  dove caspio sono finito?!
Fiamma Nera: Non c’è quindi nessuno?
Ban: Lionet Bombeeer!
Ban Viene tranciato in due a livello del busto.
Lettore1: Ma cos…?! È assolutamente fuori continuity!
Lettore2: Sarà un retcon.
Lettore1: Che idiozia! Nessuno può retconnare l’Autore originale! Questa storia non ha alcun senso di esistere!
Fiamma Nera: Miseri mortali. Tornate alla polvere da dove siete giunti! Nessuno è all’altezza delle mie unghie fiammeggianti!
Lettrice1: Cattivo di un autore! Mi fai soffrire! Se mi dai Black Scorpio, mi spoglio gnuda come un verme.
Black Scorpio: Chi è che fa tutto questo baccano e disturba la quiete delle dodici case nere?
Lettrice1: Oh mio Dio! Black Scorpio!!!
Fiamma Nera: Tu… tu sei il temibile Black Scorpio! Sei come Milo, ma nero. E con un pisello enorme!
Lettrice1: Oh sì-sì-sì, sono tutta eccitata!
Black Scorpio: No, non sono Black Scorpio. Non paragonarmi a quel fallito. Io in realtà sono…
Black Scorpio Specter: Sono Black Scorpio Specter. Sono la  versione Black della versione Specter di Scorpio.
Lettrice1: Sì, sì, sììììì!!! Vieni qua Autoruccio mio, sono tua!
Black Scorpio Specter: E non solo! In realtà…
Black Scorpio Specter Crown: In realtà sono la versione Crown della versione Black della versione Specter di Scorpio.
Lettrice1: Sìììì, prendimi tuuutta!!!
Black Scorpio Specter Crown: Sì, insomma… la versione da trenta cm, non so se mi spiego… (accattatavillo!).
Lettrice1: Sono la tua schiavaaaaaa!!! La tua zerbinutileeeeee!!!
Black Scorpio Specter Crown: Super Black Scarlet Needle!
Fiamma Nera: Argh! Che doloooreee! …Sì, va be’, dai, pensavo peggio, il dolore è già passato. Come osi, tu, misero mortale, sfidare la volontà degli d…
Black Scorpio Specter Crown: Super Black Scarlet Needle!
Fiamma Nera: Argh! Che doloooreee! …Sì, dai, in fondo non è niente, un po’ di Fargan e via. Dicevo: come puoi, tu, cercare di ergerti al di sop…
Black Scorpio Specter Crown: Super Black Scarlet Needle!
Fiamma Nera: Ahiahiahiahiai! TUU! Tu dovresti esserci eternamente grato della  tua stessa esist…
Black Scorpio Specter Crown: Super Black Scarlet Needle!
Nachi: Zio Lupa, questi scimmiati mi stanno troppo asciugando!
Geki: Non capisci, Nachi? Black Scorpio Specter Crown è un guerriero sensazionale. Uno stratega della guerra. Sta sfruttando il punto debole dei giganti (e di un certo gruppetto di dei) lasciandolo parlare a vanvera all’infinito intanto che lui gli rifila le sue micidiali punture. Che personaggio incredibile! Che grazia! E quanto è bello!
Lettrice1: Sììììì, quant’è veeeroooooo!!!
Geki: Ecco, adesso gli lancia l’Antares. Il poverino non se lo aspettava. Bum, caduto a terra come una pera cotta.
Nachi: Boss, non è che puoi forwardare ‘sta telecronaca da un’altra parte? Cioè, devi troppo mollarmi. Già a dover sentire questi pupazzi mi piglia malissimo. Non c’è bisogno che mi pressi così anche tu, neh!
Ban: Lio… net… Bomb… er…
Black Scorpio Specter Crown: Black Gigante sistemato! Ma… Il vostro amico sta perdendo un mucchio di sangue! Sono vostro acerrimo nemico ma lo salverò lo stesso perché sì, perché se no la storia non va avanti!
Lettore1: Ah, ecco, lo dicevo io! In ogni caso è una scemata. Dai, è stato tranciato in due, come fa a essere ancora vivo?!
Lettore2: Suvvia! Come se fosse il primo Saint a essere in condizioni critiche e continuare a vivere!
Black Scorpio Specter Crown: Ecco ora spingerò i suoi shinooten, i punti su cui agire per fermare l’emorragia.
Black Scorpio Specter Crown essendo un gigante spiaccica con il suo dito gigante il mezzo busto di Ban.
Black Scorpio Specter Crown: Ecco, tra poco riacquisterà i sensi e si sentirà molto meglio…
Lettore1: Okay, mi sa che è morto. Come la mettiamo ora? È tutto fuori continuity, è tutto da buttare via!
Lettore2: No, dai non sarà morto sul serio.
Geki: Ban… è morto!
Lettore1: L’ha detto un personaggio, quindi è così.
Lettore2: Beh no, mica è detto! Il personaggio potrebbe sbagliarsi.
Lettore1: Ma anche no. È chiaramente l’autore che sta parlando per mezzo del personaggio per comunicarci un’informazione ben precisa. È scritto nero su bianc…
Geki: MA STATE UN PO’ ZITTI PER FAVORE? Non sapete semplicemente godervi la storia e basta?!
Lettrice1: :(
Geki: Ehmm… E Scorpio è un gran figo, non c’è che dire…
Lettrice1: Sììììì :))))))  <3 <3 <3
Geki: Ban, amico mio, ti ricorderemo per semp… Uhh, mi è venuta una fame… Forza, ragazzi! Ora che è tutto risolto mettiamo qualcosa sotto i denti e poi torniamo al nostro lavoro di operai.
Gnugna Nera: Uhnnn…
Black Scorpio Specter Crown: Addio, valorosi. Ma state attenti! A quanto pare il Gran Sacerdote (quello di Atene) sta inviando dei sicari per fare fuori Saori e voi bronzini. Vi odia.
Nachi: Che sfiga!
Jabu: Mia Regina…
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks