Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    31/01/2014    0 recensioni
Ichi, Nachi, Geki, Ban, Jabu: cinque completi sfigati che, nonostante tutto, sono riusciti a tornare sani e salvi dal loro luogo d'addestramento e a ottenere una Sacra Cloth.
Statistica vorrebbe che, facendo anch'essi parte dei pochi sopravvissuti, questi ragazzi rappresentino un'eccellenza.
La realtà riserva però delle amare sorprese. Fin dal loro ritorno, durante il torneo indetto per radunare i dieci sopravvissuti intorno alla loro dea, questi cinque dimostrano subito di essere, in linguaggio tecnico, delle pippe mostruose.
Ma, se non con la forza bruta, in quale altro modo questi novelli Saint hanno ottenuto le loto vestigia? A quali sotterfugi, truffe e loschi espedienti sono ricorsi? Perché nel manga, invece di difendere la loro dea, dopo pochi capitoli spariscono nel nulla? E, successivamente, quali mirabolanti avventure hanno vissuto mentre Seiya e compagni venivano presi a pizze in faccia dall'intero Santuario?
Questa è la loro storia!
Testo: Lameks
Illustrazioni e schede tecniche: Sekishiki
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hydra Ichi, Lionet Ban, Unicorn Jabu, Wolf Nachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moses: ECCO SEIYA, ORA VA ALL’ALTRO MONDO INSIEME A TUA SORELLA MARIN!
Seiya: COSA?! …SORELLA!
Asterion: UH! ATTENTOMOSESSEIYAHAANCORAINTENZIONEDIATTACCARTI!
Moses: COS?! CHE HAI DETTO?
Asterion: EH! SCUSA! DEVO PARLARE SUPER VELOCE SE NO NON FACCIO IN TEMPO AD AVVERTIRTI. ORA CERCO DI PARLARE UN PO’ PIU’ PIANO… DICEVO: OCCHIO… CHE SEIYA… TI STA PER COLPIRE!
Moses: TU DICI? È ASSURDO CERCARE DI PORTARE UN ATTACCO IN QUELLA POSIZIONE! DOVREBBE AVERE LE ALI PER RIUSCIRCI!
Kiki: PRENDI, SEIYA!
Seiya: AH! UNA RED BULL! PROPRIO QUELLO CHE CI VOLEVA! …Ahhhhhh!
Moses: C-COME?! È COME SE FOSSERO APPARSE DELLE ALI SULLA SCHIENA DI SEIYA! GAAAH! IL MIO PUGNO È STATO DISTRUTTO!
ASTERION: MOSES, IL PROSSIMO ATTACCO DI SEIYA È… ACC… A PARLARE COSÌ PIANO NON POSSO AVVISARLO IN TEMPO. MA PER FARE CERTI COMMENTI IDIOTI FACCIO SEMPRE IN TEMPO, YEAH!
PIPUM - PIPAM !
 
 
Jabu: Ma chi è che fa tutto ‘sto casino in spiaggia?! Non si può stare tranquilli neanche un secondo?! Non sanno combattere senza continuare ad urlare?! Ora vado lì e li asfalto tutti!
Nachi: Tranzillo fratello, teichitiise! Ci shiftiamo un po’ più in là. No problema, fratello!
Geki: Nachi ha ragione. Evitiamo di cercarci problemi inutilmente, tra un po’ parte l’aereo per tornare a casa e sarà meglio per tutti non perdere tempo prezioso. Siamo venuti in spiaggia per rilassarci e ci rilasseremo!
Nachi: Ben detto, fratello!
Geki: NACHI NON SONO TUO FRATELLO, SMETTILA DI CHIAMARMI SEMPRE COSÌ!
Nachi: Scialla, fratello, vai sereno! One world, one burning blood. Siamo tutti fratelli!
Geki: E PIANTALA ANCHE DI PARLARE IN QUEL MODO ASSURDO! È DALLE GALAXIAN WARS CHE NON LA SMETTI UN SECONDO!
Ichi: Quasi quasi lo anestetizzo con le mie zanne! Hi! Hi! Hi!
Nachi: Bella, fratello, un bel viaggetto ci sta tutto preciso preciso!
Jabu / Ichi / Geki: NON SIAMO TUOI FRATELLI!
Asterion: Ma quanto casinari sono quelli lì?! Ti va di spostarti un po’ più in là che stiamo un po’ più tranquilli?
Seiya: Sì, perché no? Andiamo di là. Tra l’altro c’è anche una bellissima vist… Ma che ti rispondo a fare?
Asterion: Perché sei scemo. Ora andiamo. …A chi toccava colpire?
Marin: Blublblblubll…
 
 
 
 
STAGIONE 1 - CAPITOLO 2
SILVER SAINTS
 
 
 
Geki: Ok, forse potremmo sistemarci da quella parte…
Ichi: No, capo, guarda bene, ci sono già Hyoga e un altro tizio che si picchiano. Meglio non disturbare. Hi! Hi! Hi!
Geki: Maledette spiagge pubbliche, sono sempre così affollate! Ok, allora mettiamoci là, quei tre mi sembrano dei tipi piuttosto tranquilli.
Nachi: Piece and Love! Disturbiamo mica, neh? One beach, one cosmo!
Shaina dell’Ofiuco: …Mpf!
Nair, Sacerdotessa guerriero della Gru: Benvenuti, bei maschioni!
Mishima della Coppa: Siate i benvenuti! La spiaggia è di tutti! Perdonate solo una domanda, non vorrei essere inopportuno… Voi non è che per caso avete visto in giro quattro Saint bronzini? Ci è stato riferito che sono sfuggiti ad una esplosione del monte Fuji e li staremmo cercando per trucidarli selvaggiamente…
Geki: Il monte Fuji è esploso?! Ecco perché mezza Tokyo è distrutta! E io che pensavo fosse colpa di un reattore nucleare sfuggito al controllo…
Ichi: Come, non lo sai, capo? Pare che per simili imprevisti esista un sistema di sicurezza chiamato Aiolia. Hi! Hi! Hi!
Mishima: Li avete visti oppure no? Cosa sono quei Pandora’s Box che portate sulla schiena? Non sarete mica voi i…
Geki: Noi i bronzini? Che assurdità! No… noi siamo… siamo…
Jabu: I Cinque Samurai!
Ichi / Nachi / Geki: Idiota…
Mishima: I Cinque Samurai, eh? E dove sarebbe il quinto, di grazia?
Ban: Lionet Bombeeeer!
Mishima: Uh! Questo mi sembra di averlo già visto da qualche parte…
Geki: Ma… Tu… Ti riconosco! Sei il fratello gemello di Ban! Ti chiami come lui e sei uguale spiccicato a lui, ma hai gli schinieri della cloth di una tonalità leggermente più sbiadita e questo ti rende un personaggio completamente nuovo e diverso e assolutamente impedibile! Accattatavillo!
Lettori (in coro): Ma è stupendo! Non può assolutamente mancare nella mia collezione!
Ichi: Sapete ragazzi? Ho un incubo ricorrente. Sogno che siamo tutti ad una sorta di asta e noi siamo la merce in vendita. C’è una passerella sulla quale facciamo delle scenette stile cosplayer durante le quali ci mettiamo in pose assurde met­tendo bene in evidenza i muscoli e le chiappe. Poi la gente ci compra e ci infila dietro una vetrinetta nella posizione che gli è piaciuta di più…
Jabu: Dimentichi che fai questi sogni perché sei pazzo.
Ichi: Ah, già, è vero! Hi! Hi Hi!
Mishima: Sto perdendo la pazienza. Shaina, tu cosa ne pensi? A me quello chiamato Ban ricorda qualcosa… Però…
Shaina: No, non sono quelli che cerchiamo. Conosco il Pegaso e in mezzo a loro non lo vedo. Questi credo siano i cinque partecipanti più sfigati delle Galaxian Wars. Secondo gli ordini del Pope dovremmo fare fuori anche loro. Senza contare che oggi sono piuttosto irritabile e ho voglia di ammazzare qualcuno…
Nair: Uh! Shaina, cattiva! Li vuoi sempre tutti tu! Ma… ops, mi è caduta la maschera…
Mishima: Oh, no! Di nuovo!
Nair: Accidenti, mi avete vista tutti, ora dovrò uccidervi o… slurp, amarvi in gruppo! …Facciamo la seconda, zi?
Nachi: Ué sorella, tu sei troppo avanti!
Lettrice2: Lo sapevo! Questi nuovi autori non sanno fare altro che fan-service gratuito a tutto spiano. E dopo una scena del genere non venitemi a dire che questa non è una storia hentai come quelle che leggete di solito!
Lettore2: Ma che c’entra? Questa scena non significa nulla! Anche il Kuru nel volume diciannove ha disegnato una Pandora un po’ scosciata!
Shaina: Basta perdere tempo! THUNDER CLAW!
Ban: Lio… net Bomb… er…
Nachi: Oh, no! Hanno scartavetrato a morte Ban!
Jabu: Brutti bastardi!
Geki: Presto, tutti quanti! Veestiiizioooone!
CLING – CLANG !
Jabu: Oh, bene! Con la mia strepitosa armatura va molto meglio! Prendete questo! Al galoooppooooo!
Shaina si sposta quel tanto che basta per evitare Jabu, che finisce per sbattere la testa contro una campana di vetro, perdendo i sensi (perché sì).
Nair: A te invece ci penso io, che ne dici orsacchiottone?
Geki: Ma sì, perché no? Vieni qua topolona mia, lasciati abbracciare!
Nachi / Ichi: GEKI, NOO!!!
C R O O K
Geki: Oh no… non volevo… l'abitudine… tutto quel tempo nei boschi, solo soletto con gli orsi…
Segue una lunga sequenza di immagini in Flashback (censurate con piccole lineette nere ben localizzate) che destano disappunto nella Lettrice2 e non solo…
Shaina: Maledetti! Ora vi ammazzo tutti!
Mishima: Aspetta Shaina, lascia che ti aiuti!
Shaina: Non ce n'è bisogno! Non vedi che sono delle nullità?
Mishima: Insisto per aiutarti! Te lo chiedo come favore! Devo dimostrare ad Asterion che il mio potere è molto più figo del suo.
Mishima mette le mani a conchetta, le riempie di acqua di mare e ci guarda dentro.
Shaina: Allora… cosa vedi?
Mishima: Dici cosa.
Shaina: Cosa?
Mishima: Ha! Ha! Ci cascano sempre tutti.
Shaina: Non farmi ripetere le stesse cose! Oggi non è giornata, quindi attento a non irritarmi! Grrr!
Mishima: Okay, okay… (accipicchia, quant'è scorbutica…) Dunque… vedo… vedo… Ah, sì, ecco! La cloth del crestone va in mille frantumi!
Shaina: Ottimo! Provvedo subito!
Ichi: UAARGH!
Mishima: E ora… vedo… vedo… ti vedo perplessa…
Shaina: Sicuro sicuro di essere poi così utile?
 
 
Intanto Jabu recupera i sensi…
Jabu: Ahh, che male! Ho la testa che mi gira tutta! Mi conviene riposare un poco… Mi rifugerò all'interno di questa cupola di vetro. Sì, qui starò al sicuro per un po'… Ma… Cosa…?! Non riesco a respirare…
Antlia della Macchina Pneumatica (con una maschera per l'ossigeno): Uh! Uh! Uh! Sei caduto nella mia trappola. Sono Antlia della Macchina Pneumatica. Come suggerisce il nome della mia costellazione, uno dei miei due poteri consiste nel rarefare l'aria all'interno di una campana di vetro.
Jabu: Argh! Dovevo immaginarlo!
Antlia: Ma… un momento… Tu… sei Jabu?!
Jabu: …Maestro?
Lettore1: E te pareva…
 
 
Nel frattempo…
Mishima: “E adesso eccovi il colpo di grazia!”
Shaina: E adesso eccovi il colpo di grazia! …La vuoi smettere, per piacere?
Lettore1: Dai, che se Athena vuole arrivano un po' di mazzate…
Nachi: Bella, fratelli. Non voglio fare il sentimentale, ma è stato troppo uno sbuzzo conoscervi!
Geki: Nachi, quante volte devo dirtelo che noi non siamo…
Mishima: Uh! Uh! Uh! A quanto pare qualcuno di voi ha già intuito cosa  si cela dietro il segreto delle vostre origini…
Geki: Segreto? Quale segreto?
Lettore1: Nooooo!
 
 
Nel frattempo…
Antlia: Jabu, tu… il peggior allievo che io abbia mai avuto. Sei la vergogna della mia scuola! Scommetto che non hai ancora risolto quel tuo problema di sottomissione nei confronti delle donne!
Jabu: Ecco, io… veramente…
Antlia: Sei uno scemo di prima categoria!
Antlia tira uno sberlone a Jabu che fa volare via il suo diadema rivelando la scritta sulla fronte scemo.

Illustrazione: http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/191/4/7/the_slap__by_sekishiki-d68u91m.jpg
Illustratore: Sekishiki (galleria: http://sekishiki.deviantart.com)

Jabu: Maestro… io… a dire il vero non ho mai dimenticato i suoi insegnamenti…
Lettore1: No, ti prego, non un altro Flashback!
Flashback!
Lettore1: MA PORCACCIA DI QUELLA…
Antlia: Allora, ancora una volta… prendi quel manichino… immagina che sia una bella donna… cosa devi fare?
Jabu: Ecco… vediamo… è giusto così, maestro?
Antlia: Ma che schifo! È disgustoso! Cosa hai in quella testaccia bacata? Di questo passo non riuscirò mai ad insegnarti il mio potere di stantuffamento (ovvero il mio secondo e più grande potere)… Per fortuna non è qui ad osservarci il mio vecchio maestro… altrimenti l'infamia cadrebbe su di me come tuo insegnante… Oh, maestro… dove è finito, maestro?
Lettore1: No, non ci credo…
Flashback!
Lettore1: NUOOOOO!!!
Antlia: Ecco, maestro, ne ho stantuffate duecento in un secondo…
Mitsumasa Kido: Bravo, mio giovane allievo, ma puoi fare di meglio.
Antlia: Maestro, mi spieghi solo una cosa…
Mitsumasa Kido: Dimmi, Antlia.
Antlia: Com'è possibile che io stia avendo un Flashback all'interno di un Flashback di un altro personaggio?
Mitsumasa Kido: Vedi, Antlia, come ti ho sempre insegnato noi siamo responsabili solo verso noi stessi… Ricordo ancora quando l’essenza dell’universo si palesò ai miei occhi… Quando una piccola infante mi mostrò che la strada da me intrapresa era nel giusto…
Flashback!
Il Lettore1 cerca di impiccarsi.
Mitsumasa Kido: Il giorno in cui la incontrai e la salvai da morte certa non fu un caso… Quella piccola creatura mi condusse fino a lei grazie all’emanazione del suo potentissimo cosmo… Lo stesso cosmo che aveva già guidato la mia ferrea volontà per tanti anni. Noi siamo dei prescelti, mio caro discepolo. Il cosmo, come sai, è all'origine della vita nell'universo. Ogni singolo atomo di ognuno di noi è un microcosmo generato dall'esplosione primordiale. E, dalle origini dei tempi, dalla vita si è sempre generata nuova vita. E l'unico modo per farlo, amico mio, è stantuffare come degli ossessi. Per cogliere appieno l'essenza del cosmo bisogna TROM-BA-RE! Trombare sempre, dovunque e quantunque. È questo quello che ho compreso dopo essere stato pervaso da quello straordinario cosmo! Segui le orme del tuo maestro, Antlia, sii una Macchina Pneumatica e stantuffa più che puoi!
Antlia: Maestro, di certo non sarò mai alla sua altezza… lei che è riuscito a mettere al mondo tanti di quegli orfani da potergli costruire un orfanotrofio dedicato da dove poterli spedire in pacco celere in ogni angolo più sperduto del mondo.
Jabu: COSA?!
 
 
Nel frattempo…
Ichi / Geki: COOSA?! NOI SAREMMO FRATELLI?!
Mishima: È proprio così. Sapevo che l'avreste scoperto e così ve l'ho raccontato.
Nachi: Cioè, ma io ve l'ho sempre detto, neh! Cioè, io ‘sta cosa ce l’avevo troppo inside, oh…
Geki: Quindi… stai dicendo che ognuno di noi avrebbe avuto novantanove fratelli… e che è stato il nostro stesso padre (il vecchiazzo maledetto) a spedirci nei luoghi infernali del nostro addestramento? Mandando a morire la maggior parte di noi?
Mishima: No, lo vedi che non hai capito nulla? Voi cento orfani siete chiaramente solo una selezione di tutti i vari figli di Kido: quelli più in salute, senza particolari malattie genetiche e disfunzioni, quelli che non sono stati nascosti e portati via dalle madri, ecc…
Geki: Sì, va be’… ma quanti figli sarà mai riuscito a fare quel vecchio pervertito? Centocinquanta? Duecento?
Mishima: Sì, grossomodo… contando solo i maschi… E comunque il fatto che siate stati spediti ai quattro angoli della Terra riflette soltanto la strategia difensiva di Athena (non l'avete letto il prologo?). Più i suoi Saint sono forti, più se li tiene vicini; più sono inutili (e numerosi) e più li manda in giro a fare il lavoro sporco. Abbiamo cinquantaquattro bronzini dispersi per il mondo; ventotto Silver Saint che orbitano intorno al Santuario e che al massimo vengono inviati come sicari o per azioni di guerriglia giusto dove necessario; dodici Gold Saint che abitano nello stesso quartiere di Athena e sono posti come ostacolo a chiunque volesse avvicinarla e infine quattro Platinum Saint che ad Athena le stanno proprio appiccicati al culo.
Geki: Di questi ultimi quattro non ne sapevo nulla…
Mishima: Non li ha mai visti nessuno. Sono piccolissimi. Come ho detto stanno attaccati alle chiappe di Athena.
Nachi: Ué, immagino il prurito!
Shaina: Ehmm, scusate… possiamo riprendere? Oggi non è giornata, avrei voglia di menare un po' le mani…
Lettore1: Sì… ti preegoooo…
Antlia: Fermi tutti! Lasciate in pace questi ragazzi!
Lettore1: Ma vaff…
Antlia: Loro non sono chi cercate. Non sono bronzini… Loro sono… ehmm… i Guerrieri della Leggenda di Shurato!
Tutti in coro: CHIII?!
Jabu: Maestro, non mi faccia il secchione otaku, non è da lei…
Antlia: Ok, non era molto credibile, ne provo un'altra… Lasciateli stare, loro… sono dalla nostra parte… Sì, è proprio così! Anche loro hanno intenzione di far fuori Saori e i cinque bronzini un po' meno sfigati!
Mishima: Hmmm… Un attimo che controllo… Vediamo…
Mishima mette di nuovo le mani a conchetta e guarda nell'acqua di mare…
 
SPOILER!
Mishima: Sì, è vero, anche loro in futuro cercheranno di far fuori Saori e i cinque bronzini meno sfigati. In un certo senso saranno i nostri migliori alleati.
FINE SPOILER
 
Geki: Ah sì?!
Shaina: Antlia! Gli ordini del Pope sono molto precisi! Vuoi forse disubbidire?
Antlia: Uh! Uh! Uh! Ma cosa vedo? Due splendide donzelle… e una è anche priva di sensi…
Shaina: Pervertito maledetto! Cos…
Antlia si materializza alle spalle di Shaina. La Sacerdotessa Guerriero schiva di lato e si lancia a terra… ma troppo tardi… le mani di Antlia sono sporche di sangue…
Antlia: Ora capisco perché dicevi sempre che oggi non era giornata… Diciamo piuttosto che non è la settimana giusta del mese!
Tutti, ad esclusione di Shaina, scoppiano in una fragorosa risata.
Shaina: Maledetti! Me la pagherete per questo affronto!
Shaina esce di scena piuttosto stizzita. Mishima nel frattempo ha ripreso a scrutare le acque…
Mishima: Da quello che mi suggeriscono le acque, mi sa che sto combattendo la guerra sbagliata… ma stando allo Spoiler precedente proprio per questo dovrei in ogni caso fermare i bronzini… Ohhh, non ci capisco più niente… Tu Antlia cosa ne pens… LA SMETTI DI STANTUFFARE QUELLA POVERA GRU?! Va be’, basta. Io mi ritiro. Me ne vado su un'isoletta della Polinesia a farmi gli affaracci miei. Addio.
Geki: Ma… Ci vai a nuoto?!
Mishima: Eh! Non vi ho ancora accennato al mio secondo potere! Come forse già saprete, chiunque beva dalla cloth della Coppa può lenire ogni suo male. Questo però vuole anche dire che se bevo acqua di mare mentre indosso la cloth, posso nuotare all'infinito senza rischiare di perdere le forze o di affogare. Non sapete che figata! Beh… Addio!
Jabu: Sì, sì, certo, tanti saluti… Maestro, ci dobbiamo salutare anche noi. Io e i miei… fratelli… dobbiamo prendere l'aereo per tornare al nostro lavoro da operai. Siamo già in ritardo e…
Antlia: Jabu, ti affido la Gru. Prenditi cura di lei.
Jabu: Ma io, veramente, le ho appena detto che…
Antlia gli tira una pizza incredibile facendo volare di nuovo via il diadema.
Antlia: Jabu! Ricorda i miei insegnamenti. Non deludermi! Addio.
Jabu: Ma…
 
 
Nel frattempo, poco più in là…
Seiya: …Chiunque preferirebbe suicidarsi piuttosto che essere il figlio di Mistumasa Kido… morire dissanguato, perdendo tutto il sangue infetto di quell'uomo!
Shiryu: Se è così tu non hai problemi!
Seiya: Uh?
Shiryu: Tu e io… anzi tutti quanti noi in questa battaglia abbiamo perso tanto di quel sangue… probabilmente nelle nostre vene non resta più molto di Mitsumasa Kido!
Seiya: What? Cosa state dicendo?
Hyoga: He! He! Certo che sei più ignorante di un imbuto… Dicono che in una settimana il sangue perso si riformi naturalmente…
Shun: Se è così, il nostro sangue presto si sarà purificato! Come se fossimo rinati!
Seiya: Beh, ma allora tu Shun sei il più fortunato di tutti!
Shun:Uh?
Seiya: Beh, con tutto il mestruo che perdi ogni mese!
Hyoga: Ha! Ha! Ha! È vero! Sarai rinato almeno quindici volte! …Rinascendo ogni volta come donnetta piagnona incapace di fare del male a una mosca, si capisce!
Shiryu: Ha! Ha! È vero! Donnetta come sei avrai un flusso maggiore del Fiume Yuan!
Seiya: Uah! Ha! Ha! Questa non l'ho capita, ma mi fa ridere lo stesso!
Nel frattempo Shaina osserva i bronzini da un'altura.
Shaina: A comu vi mettu i mani r'incoddu v'assuntumu!

Scheda tecnica Antlia: http://th08.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/164/3/7/air_pump_antlia___technical_sheet_by_sekishiki-d68ua5r.jpg
Illustratore: Sekishiki (galleria: http://sekishiki.deviantart.com)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks