Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    31/01/2014    1 recensioni
Ichi, Nachi, Geki, Ban, Jabu: cinque completi sfigati che, nonostante tutto, sono riusciti a tornare sani e salvi dal loro luogo d'addestramento e a ottenere una Sacra Cloth.
Statistica vorrebbe che, facendo anch'essi parte dei pochi sopravvissuti, questi ragazzi rappresentino un'eccellenza.
La realtà riserva però delle amare sorprese. Fin dal loro ritorno, durante il torneo indetto per radunare i dieci sopravvissuti intorno alla loro dea, questi cinque dimostrano subito di essere, in linguaggio tecnico, delle pippe mostruose.
Ma, se non con la forza bruta, in quale altro modo questi novelli Saint hanno ottenuto le loto vestigia? A quali sotterfugi, truffe e loschi espedienti sono ricorsi? Perché nel manga, invece di difendere la loro dea, dopo pochi capitoli spariscono nel nulla? E, successivamente, quali mirabolanti avventure hanno vissuto mentre Seiya e compagni venivano presi a pizze in faccia dall'intero Santuario?
Questa è la loro storia!
Testo: Lameks
Illustrazioni e schede tecniche: Sekishiki
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hydra Ichi, Lionet Ban, Unicorn Jabu, Wolf Nachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAGIONE 1 - CAPITOLO 5
MARINE
 
 
  


Tokyo. Monolocale di Jabu dell’Unicorno.
Geki: JABU! SEI UN INCAPACE! Cosa c’era di tanto difficile nel far fuori un uomo in coma?! Il piano era semplice! Bastava introdursi di soppiatto nell’ospedale, avvicinarsi al moribondo e soffocarlo con un cuscino! Cosa c’era di tanto difficile?!
Jabu: Io… sono arrivato senza problemi nella stanza… ma quello… quello si è alzato all’improvviso ed è corso via dall’ospedale urlando “SAORI SAAAAAAANNN”. Non è colpa mia! Ho sentito dire però che poco dopo l’hanno riportato al suo letto ed è tornato in coma, potrei tornare là e…
Geki: E da quando in qua la gente va e viene dal coma come gli pare e piace?! Ti sembra possibile?! Raccontane una migliore, va!
Jabu: Dammi un’altra possibilità, capo, prometto che questa volta…
Geki: Ora non metterti a parlare come un cattivo di second’ordine. Andrò là di persona e lo ucciderò con la mia stretta mortale!
Seika: Scusate, ma dovete per forza parlare di queste cose seduti sul mio letto? Io vorrei dormire!
 
 
Poco dopo, all’ospedale…
Geki: Maledetta pioggia, non accenna a smettere! …Ma quello… quello è il totem decapitato della cloth del mio maestro! Oh, maestro, cosa le è successo…
Dal totem decapitato del Toro con circospezione spunta fuori la testa di Aldebaran
Aldebaran: Uff… è andato via? Mpf, stupido Marine! Un Saint non sarebbe cascato nello stesso trucco due volte!
Lettore1: Ma… questo non è in continuity col manga!
Lettore2: Ti sbagli! È molto più in continuity del manga stesso!
Lettore1: BLASFEMIAAAAAA!!! ANATEMAAAA!!!
Geki: Maestro… lei… lei è vivo!
Aldebaran: Geki?! Oh, non ti ho sentito arrivare! Aspetta che mi ristacco e mi riattacco l’armatura, che stare in ‘sta posizione è un po’ scomodo… Ecco fatto! Geki, che ci fai qui? Sei venuto a trovare i tuoi amici? Uh? Ma dov’è finita Athena? Forse sarà andata in bagno…
Geki: No, maestro, lei…
Aldebaran: COME DICI? NON SENTO!
Geki: MAESTRO, LA DEA ATHENA…
Aldebaran: È INUTILE! HO I TIMPANI SPACCATI!
Geki prende una lavagnette e un pennarello.
Lavagnetta: Dicevo: …la dea Athena non va mai in bagno, devono averla rapita.
Aldebaran: Uh! Uh! Uh! Sciocchino d’un allievo. Adesso non c’è bisogno di idealizzare Athena fino a questo punto. Guarda che anche se è una dea anche lei va in bagno a fare la…
Lavagnetta: No, no, si sbaglia! La dea Athena, in realtà, ha sotto la gonna un gruppo di nani che…
Aldebaran: Bando alle ciance, Geki. Sono venuto in ospedale perché al Santuario sta per sopraggiungere  una grave minaccia non meglio identificata e ho pensato che qui fossi più al sicuro. A quanto pare mi sbagliavo. Andiamo via di qui al più presto, potrebbero tornare per dare il colpo di grazia ai bronzini fighi!
Geki: Mi stupisco quanto straordinariamente lei sia cagasotto!
Aldebaran: COME DICI?
Lavagnetta: Custodisco tanto scrupolosamente il suo corno rotto!
Aldebaran: Bravo, Geki, non perderlo! Era una parte del mio elmo a cui tenevo molto. Vieni con me?
Lavagnetta: No, mi trattengo ancora un po’ con i miei amici…
Aldebaran: Come vuoi tu. Ciao, ciao!
Geki: Mandi, cagasotto! …Bene, eccoci finalmente soli, mio odiato (b)ronzino! Finalmente avrò la mia vendetta per l’umiliazione che ho dovuto sopportare durante le Galaxian Wars! Prendi quest…
Seiya / Hyoga / Shun / Shiryu: SAORI SAAAAANNNN!!!
Geki: Ma porcaccia di quella vaccaccia di quella (eccetera eccetera)…
 
 
Nel frattempo…
Saori: Allora siamo d’accordo! Entrando in questa colonna, io mi cucco tutta l’acqua che volevi riversare sulla terra, giusto?
Julian Solo: Mmmhhh… diciamo per la precisione che tutta l’acqua che andrà a riempire questa colonna non verrà riversata sulla Terra. Così la fine del mondo verrà rimandata di qualche secondo e non si sa mai che ti dice culo che qualcuno riesce a salvarti.
Saori: Grandioso! Prima che gli altri mi raggiungano, con il mio sacrificio impedirò perlomeno che un garage sotterraneo finisca allagato!
Julian Solo: Se sei scema mica è colpa mia!
 
 
Nel frattempo:
Jabu: D-dove è finito il capo? Il livello dell’acqua si è alzato pericolosamente! Qui facciamo la fine dei topi!
Nachi: Oh, fratello, ‘stay cow! Relax! Ora cerchiamo di cacciarci in sciallo, ok? Regaz, troviamo qualcosa a cui aggrapparci e poi fughiamo da qui. Dobbiamo raggiungere a bomba il porto e lì cercare un’imbarcazione!
Jabu: Io… ecco… avrei dei gonfiabili…
Nachi: Ma dai, che storia! Ognuna ne prenda uno! Dai, svarionato, tirali fuori!
Ichi: Hi! Hi! Hi! Qualcuno mi spiega perché questo gonfiabile assomiglia ad Antonio Banderas?
Seika: Oh, insomma! Dallo a me se ti da tanti problemi! Non possiamo perdere altro tempo!
Ban: LIONET BOMBEEER?!
Seika: Ban! Ma il tuo gonfiabile è… è… meraviglioso! Pensandoci meglio, prenderò il tuo, ti dispiace? Lo vedo più adatto per la mia… per… per la superficie, no? Cioè, intendo… Uhh?! Attenti!
All’improvviso l’acqua si riversa attraverso le vetrate con un’ondata dirompente e spazza via i bronzini e Seika.
 
 
Intanto, al Grande Tempio…
Milo: È ASSURDO! CHE SIGNIFICA CHE AVEVA INTENZIONE DI LASCIARE MORIRE SEIYA E I SUOI COMPAGNI FIN DALL’INIZIO?!
Aiolia: Milo… Aldebaran…
Mu: Shaka…
Milo: Si dice che il palazzo di Poseidone si trovi in fondo al mare Mediterraneo, quindi è vicinissimo al Santuario… Non è necessario che tutti i Gold Saint vadano là… Io, Milo il Magnifico, insieme ad Aiolia possiamo andare là e sconfiggere subito i sette generali…
Aiolia: Uh! Uh! Uh! Diciamo pure che basto io da solo!
Milo (superdeformed): Cretino di un gatto! Devi sempre farti del male!  Non sopporto l’idea che sia tu a fare tutto!
Aiolia (superdeformed):  Ma che vuoi? Scorpione del cavolo, fatti gli affati tuoi! Tié!
Milo (superdeformed): Deficiente! Come hai osato mettermi le mani addosso?
Aiolia (superdeformed): Dai, fatti sotto, non aspetto altro!
Milo: Mpf! Credi che non sia alla tua altezza, è così? Sciocchezze! In verità, in verità vi dico che sono sufficiente io da solo a sconfiggere l’esercito nemico. Mi basterebbe scagliare contro i miei avversari… vediamo… compresi Tetis e Poseidone sono in tutto nove nemici… moltiplicando quindici per nove… diciamo… sì… 135 colpi (incassandone circa altrettanti)! E che ci vuole?
Letttrice1 (con gli occhioni dolci): Quant’è fooorteee!
Milo: Non possiamo permettere che quei ragazzi muoiano invano! Cosa ha in mente il vecchio maestro?
Shaka: Milo! Aiolia! È giunto il momento di apprendere che coloro che combattono a rischio della vita hanno sempre degli amici disposti a sacrificarsi insieme a loro!
Milo: …E quindi?
Mu: …E quindi se i bronzini schiattano stiamo già pensando ad una seconda squadra da mandare a morire composta da cinque validi e coraggiosi Saint!
Milo: Intendi dire… quei cinque…?
June / Yuri / Marin / Antlia / Mishima: Uh? Mi fischiano le orecchie…
Milo: Ah, beh, dai, allora mi sento già più tranquillo!
Aldebaran: Si può sapere cosa diavolo state dicendo tutti?! Io… io proprio non vi capisco!
Mu: Aldebaran! Ora basta! Questi sono gli ordini del vecchio maestro! Chi si oppone sarà condannato a morte per tradimento contro Athena!
Aldebaran: Cos…? …NON RIESCO A SENTIIIIIRVI!
 
 
Nel frattempo, su un peschereccio nel bel mezzo del Mediterraneo…
Nachi: Uhhh… Oh, raga… Ma come siamo finiti in questa situa…? Pensavo di essermi fatto un viaggione da paura, ma a quanto pare mi sono fatto una vera e propria crociera!
Jabu: Noo… non scappare Pinkie Pie, possiamo essere amiche, vuoi? Il mio nome è… NO, NON FARLO, PINKIE… NOOOOOO!!! Uh…? Ma… dove… dove siamo?
Seika: Uhhh? Rocco… dove… Chi mi ha portato via Rocco?! E chi mi ha messo addosso la Silver Cloth? Ma… Ehi, siamo in mezzo al mare!
Ichi: Tutti al mare! ♪ Tutti al mare! ♫ Hi! Hi! Hi!
Geki: Ci… ci siamo tutti?
Ban: LIONET BOMBER!!!
Geki: Uhnn… L’ultima cosa che ricordo è che l’acqua aveva invaso le strade e non sapevo come tornare indietro… poi… un’onda… un’onda mi ha investito e mi sono sentito trascinare via… pensavo di morire…
Ichi: Ehi! E quello cos’è? Un exogino?
Una figura emerge dalle acque…
Jabu: Quella roba che indossa… deve essere… Per la Regina! È una surplice!
Nachi: Ma va, sbomballone, è chiaramente una scale!
Bohdan (togliendosi l’elmo e salendo sul peschereccio): È uno scafandro da palombaro, idioti!
Geki: Chi è lei, signore? Come siamo finiti qui?
Bohdan: Vi ci ho portato io, mi sembra chiaro! Conservo ancora alcuni dei miei poteri nonostante quell’impostore mi abbia sottratto quello che per me rappresentava la cosa più preziosa al mondo!
Ban: Lionet Bomber?!
Bohdan: Ho sentito dire che voi Saint siete capaci di andare e tornare dal regno di Poseidone come caspio vi pare…
Jabu: Ecco, ma noi veramente…
Bohdan: Nonostante i miei innumerevoli tentativi non sono ancora riuscito a trovare l’accesso al regno di Poseidone. Vi ho trascinato qui perché lo troviate e mi riportiate quello che mi è stato portato via! Ricordo perfettamente quel giorno di tredici anni fa… Ero ancora un bambino a quel tempo…
Flashback!
Bohdan: Ha! Ha! Ha! Sììì, giochiamo ancora! Ha! Ha! Ha! Ora ti prendo!
Turista1: Ahh, caro che bella vista che c’è da questo… PROMONTORIO!
Turista2: È vero cara! È così bello, ma mai bello quanto i tuoi oc…
SBABOOOM
Turista2: Ahò, a ragazzì, mo te lo buco ‘sto pallone! Anzi, sai mo che faccio? Tié!
Kick!
Bohdan: NOOOO! SIGNOR WILSOOOOONNN!!!
 
 
Bohdan: Ora capite l’importanza della vostra missione?
Ichi: Forse facciamo prima se ti passo una delle mie pasticchette per il malditesta. Hi! Hi! Hi!
Un possente quanto improvviso fragore di onde sembra squarciare il mare in due. Il peschereccio per poco non si rovescia. Dalle acque emerge il totem di un’armatura…
Geki: E quella cosa diavolo è?! Che strana forma… assomiglia a… un plesiosauro!
Nachi: Vai tranzollo ke è un elasmosauro!
Ichi: Ma no, è un kaiwhekea. Hi! Hi! Hi!
Jabu: È… È… IL LEVIATANO! FUGGIAMO!
Seika: Ma va, secondo me è un grosso e lungo cavalluccio marino!
Ichi: E se fosse Seadramon? Hi! Hi! Hi!
Ban: …Lionet Bomber?
Ichi / Nachi / Jabu / Geki / Seika: Sì! Potrebbe essere! Giusto! Mi sa che c’hai imbroccato tu, Ban. Bravo!
Kanon: È semplicemente un dragone marino con delle file di creste sulla testa, imbecilli!
Lettore2: Yuhu! Era come pensavo io!
Kanon: Bohdan! In tutti questi anni non hai mai rinunciato alla tua ricerca? Uh! Uh! Uh! Sono emerso giusto oggi, il giorno del mio trionfo, per beffarmi di te e della tua misera esistenza!
Bohdan: Tu… maledetto!
Geki: Ma… tu… sei Saga?!
Jabu: Mio signore! Chiedo pietà! Suo umile servo ora e per sempre!
Kanon: Mi avete scambiato per quel perdente di mio fratello gemello maggiore?! Non scherziamo! Ricordatevi il nome del vostro nuovo Dio… IO… SONO… KANON!!!
La scale del Plesiosauro va a disporsi su Kanon.
Kanon: HO DETTO CHE È UN DRAGONE MARINO!!!
Ah,  mi scusi Sua Santità! Volevo dire: Dragone Marino… certo, certo, come vuole lei… (psstt… è un po’… toccato, sapete…)
Lettore2: (Uh? Non avevo ragione io…?)
Geki: Quindi… il Gold Saint dei Gemelli è veramente formato da due gemelli come dice il nome della sua costellazione?
Kanon: Mpf! Anche se siamo gemelli, io sono diverso da mio fratello gemello maggiore! Non potrò mai dimenticare il giorno in cui mi rinchiuse in quel carcere alla base del promontorio di Sounion…
Geki: Uh? Fammi indovinare… tu sei l’origine del male… il fratello cattivo che ha instillato il germe del male nel fratello più buono…
Kanon: Io il fratello malvagio?! Come ti permetti?! Ma ti pare che se uno va a dire al fratello: “Ammazza o’, se la Saori mi cresce come la Sasha io una botta o due gliela do volentieri”, quello va a capire fischi per fiaschi, manda il fratello a morire affogato, gli si sdoppia la personalità e cerca di conquistare il mondo uccidendo la sua dea e i suoi compagni d’arme? E sarei io quello malvagio?! Ve lo ripeto! Io non sono come mio fratello! Non sono facilmente influenzabile come lui! …Uh? Come dice Signor Wilson?  Sì, buona idea, adesso li sbudello tutti e con le interiora ci faccio una rete da pesca…
Bohdan: Restituiscimelo! Restituiscimi il Signor Wilson! Tu non sei il suo legittimo possessore!
Kanon: E invece sì. Lo dimostra questa scale che indosso. Persino la Taizen sostiene che se la indosso un motivo ci sarà! E il motivo è il Signor Wilson! Tutti i Sea Dragon dei secoli passati erano amici del Signor Wilson.
Immagine retcon di Unity in un negozio di articoli sportivi con una maglietta con scritto Adidas Unity e il Signor Wilson in braccio raggiante come sempre.
Bohdan: Ah sì? Dai, su, mostrami un tipico colpo di Sea Dragon. Dai, sono proprio curioso!
Jabu: A-aspetti signor Bohdan, forse è meglio non…
Kanon: Bene! Come desideri allora! Ecco a voi! GOLDEN TRIANGLE!
Geki: Questo… questo è l’Another Dimension con il nome cambiato! Maledizione… Ci trascina via…
Bohdan: HOLY PILLAR!
Un vortice d’acqua solleva Kanon e lo butta nel suo stesso Another Dimension col nome cambiato, facendolo richiudere su sé stesso.
Bohdan: Pirla…

Illustrazione: http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/i/2014/029/4/a/fight_for_the_title__by_sekishiki-d6cswba.jpg
Illustratore: Sekishiki (galleria: http://sekishiki.deviantart.com)

Kanon: GOLDEN TRIANGLE! E… rieccomi di ritorno… Maledetti! Pagherete tutti questo affronto!
Jabu: Ma noi, veramente…
Kanon: Voi, miserabili vermi! Come dice il Signor Wilson voi non meritate nemmeno l’onore di morire per un castigo divino. Lascerò che sia della semplice soldataglia a farvi fuori! Miei Marine, emergete dalle acque e massacrate questi uomini malvagi, è Poseidone in persona che lo vuole! …Purtroppo non potrò assistere al deplorevole spettacolo della vostra dipartita: quel damerino di Sorrento mi marca stretto ed è meglio che non mi assenti per troppo tempo. Addio, cretidioti!
Bohdan: NO, MALEDETTO! FERMATI, NON SCAPPARE!
 Bohdan si aggrappa a Kanon e viene trascinato verso il fondo marino insieme a lui. Nel frattempo sono emersi centinaia e centinaia di Marine…
Marine: A MORTE GLI INFEDELI!
Marine: A MORTE! È POSEIDONE CHE LO VUOLE!
Ban: Lionet Bom… Bomber?!
Jabu: E io che non ci volevo venire…
Marine: ADDOSSO!
All’improvviso sopraggiungono una serie di elicotteri e navi  che portano bandiera americana.
Jabu: Siamo… siamo salvi!
Marine: Avanti uomini! Facciamo fuori tutti i Marine!
Marine: Ne è sicuro signore?
Marine: Sono ordini provenienti direttamente dal Presidente!
Marine: Allora eseguirò solo e soltanto gli ordini, signore… Prenda questo! (RA-TA-TA-TA-TA) L’ho sempre odiata, signore!
Geki: Ma che…?
Marine: Maledetti Americani! Purghiamo la Terra e eliminiamo tutti i Marine! Anche questo è un ordine diretto del signor Poseidone!
Marine: A morte!
Marine: UAAAARGH!!!
Marine: HYAAAAA!!!
Marine: HYEEEHH!!!
Marin: No, aspettate, io non c’entro, c’è un equivoco!
Marine: AHHHH!!!
Marine: Dietro di te!
Marine: A buon rendere! …No, ma che fai?! UAAARGHHH!!!
Marine: Presto soccorrete i feriti! E non lasciate vivo neanche un Marine!
Marine: Ah, grazie! Mi hai salvato la vit… UAAARGGHHH!!!
Marine: AHHH!!!
Marine: FERMI TUTTI!
Marine: Uh?
Marine: FERMI VI DICO! Ma non capite la morale di questa storia? Tutto questo ci insegna una cosa importantissima! …Durante una guerra ha poca importante chi consideriamo come nostro nemico. In fin dei conti siamo tutti uguali! Siamo solo uomini che uccidono altri uomini!
Marine: Il ragazzo ha ragione! Uccidiamolo!
Marine: SÌÌÌ!
Marine: UAARGHHH!!!
Jabu: Questi si stanno uccidendo tutti tra loro! Io ho p-paura!
Geki: Fottuti integralisti…
Seika: Tutti questi uomini morti… Uomini che non potranno più essere felici, sorridere, amare, abbracciare la propria famiglia, fare l’amore, sognare, guardare negli occhi il futuro, osservare il sole mentre tramonta, fare l’amore, distendersi su un prato e annusare un fiore, correre a cavallo lungo una spiaggia, far… ho già detto fare l’amore…?
Ichi: Che facciamo capo? Qui è meglio del cinema! Hi! Hi! Hi!
Geki: Accendi i motori, Nachi! Andiamo via, nessuno ci sta badando!
Marine: Fermi dove siete! Gli ordini sono di far fuori anche voi!
Nachi: Oh, socio! Ma tu non sei americano?
Geki: ‘Sti qua stanno facendo un po’ troppa confusione…
Shin Mouri (aka Simo dell’Acqua): Ci penso io a questi, voi andate avanti!
Geki: Non possiamo lasciarti qui da solo! Vieni con noi!
Shin: Non preoccupatevi, io me la caverò! L’acqua è il mio elemento naturale, dopotutto! Non mi faranno fuori così facilmente. Porterò all’inferno con me molti di loro! Porgerò i vostri saluti al re degli inferi Enma!
Geki: A chi?!
Shin: ANDATE AVANTI VI DICO! Ricordatevi di me, io sarò sempre al vostro fianco!
Jabu: NOOOOO! PERCHÉ? BUAAAAHHH!
Ban: Lionet… Bomber!
Nachi: Finalmente salvi… Ma… chi era quello scoppiato?!
Geki: Bohh… ma faceva figo come scena…
Seika: Ehi! Ha smesso di piovere! Oh, beh, tanto ormai… Guardate, sono tutta bagnata!
Jabu / Geki / Nachi / Ichi / Ban / Lettore3: 
 
 
Qualche giorno dopo…
Geki: Bene, ragazzi, a quanto pare le acque non si sono ancora abbassate del tutto! Fortuna che a bordo c’era una buona scorta d’acqua potabile! Vedrete che tra un giorno o due dovremmo toccare terra! Nachi, Jabu, come è andata oggi la pesca?
Nachi: Di livello! Ehi, boss, guarda questo fish che colori da paiura!
Jabu: Mpf! Niente a confronto di questo gamberetto! Guardate, sembra che ci abbia attecchito sopra un corallo!
Geki: Ma cosa ve ne state lì impalati? Mettete tutto a tavola! SEIKA… RAGAZZI… A TAVOLA! SIIIII MANGIAAAAAA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks