Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    31/01/2014    1 recensioni
Ichi, Nachi, Geki, Ban, Jabu: cinque completi sfigati che, nonostante tutto, sono riusciti a tornare sani e salvi dal loro luogo d'addestramento e a ottenere una Sacra Cloth.
Statistica vorrebbe che, facendo anch'essi parte dei pochi sopravvissuti, questi ragazzi rappresentino un'eccellenza.
La realtà riserva però delle amare sorprese. Fin dal loro ritorno, durante il torneo indetto per radunare i dieci sopravvissuti intorno alla loro dea, questi cinque dimostrano subito di essere, in linguaggio tecnico, delle pippe mostruose.
Ma, se non con la forza bruta, in quale altro modo questi novelli Saint hanno ottenuto le loto vestigia? A quali sotterfugi, truffe e loschi espedienti sono ricorsi? Perché nel manga, invece di difendere la loro dea, dopo pochi capitoli spariscono nel nulla? E, successivamente, quali mirabolanti avventure hanno vissuto mentre Seiya e compagni venivano presi a pizze in faccia dall'intero Santuario?
Questa è la loro storia!
Testo: Lameks
Illustrazioni e schede tecniche: Sekishiki
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hydra Ichi, Lionet Ban, Unicorn Jabu, Wolf Nachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAGIONE 1 - CAPITOLO 7
IL GRANDE TEMPIO 2
 
 
 
 
Ichi: I soldati semplici dovrebbero sentirsi più tesi a causa di questo stato d’allarme al Grande Tempio… Saremo mica gli unici a farcela addosso? Hi! Hi! Hi!
Nachi: Vai sereno, fratello! Sparati a nastro ‘sta seratina primaverile bella sanante! La Saori è tornata e tutti sono presi stra-bene, quindi… cioè… non stare a scaramellarcelo, ok?
Ichi: Sì, ma abbiamo dato ordini precisi a quei soldati! Dobbiamo essere pronti per l’arrivo di Saga o il nostro piano andrà in fumo! Hi! Hi! Hi!
Soldati: UAAARGHHHH!!!
Ichi: COS’ERA QUEL GRIDO?
Nachi: PROVIENE DALLA DIREZIONE IN CUI SI TROVANO I SOLDATI!
Ichi: UH! MA CHE… CHE CAVOLO È SUCCESSO?!
Un gruppo di soldati è a terra massacrato da forze oscure… I loro visi sono congelati in una espressione di cieco terrore…
Nachi: ICHI!
Una figura ammantata di neri stracci si staglia tra le rovine…
Ichi: CHI CASPIO SEI?! QUESTA È OPERA TUA? RISPONDI! UGH! IL MIO CORPO LO HA ATTRAVERSATO!
Da sotto il cappuccio gli argentei raggi lunari illuminano il viso putrefatto di un cadavere, ritto sulle proprie gambe, che attraverso occhi vacui fissa i due bronzini con un folle ghigno scavato nelle carni marcescenti. Qui e là la pelle scarnificata rivela tra i nervi la liscia superficie dell’osso. La bocca digrignata, volta al plenilunio…
Nachi: Oh, narratore! Finito di paglieggiare? Non è che puoi farmi il piacere di fare come negli episodi precedenti e limitarti a ripetere come uno scoppiato una sfilza ad minchiam di “nel frattempo…” invece di stare qui a stracciarci gli zebedei? Già la situa è abbastanza una mina di suo senza bisogna che ci srotoli anche tu gli Asciugoni Regina! Thaaanx!
Ichi: UGH! NA-NACHI! GUARDATI INTORNO! Non è da solo… Sono in tanti! SI… SI STANNO AVVICINANDO!
Jabu: Ehi, ma questi cercano rogne? AL GALOOOPPOOOOOO!!!
Nachi: Bella, socio! Per la prima volta in vita tua sembra che tu abbia silurato un avversario!
Jabu: UH? COSA?! È assurdo! I loro corpi sono scomparsi! Che fossero… illusioni?!
Nachi: Ah! E infatti mi sembrava…
Reon Specter: Uh! Uh! Uh!
Jabu: Ma… cos…?!
Reon / Algernon / Tess / Gavin / Serge Specter: Siamo Silver Saint riportati in vita dal Signor Hades! Faremo a pezzi il Santuario e in cambio avremo la vita eterna!
Lettore2: Ecco dov’erano finiti i Saint usciti dalle fosse!
Algernon Specter: E inizieremo proprio da voi! Prendete! DEVIL IN DISGUISE!
Jabu: HIIIAAAAHHH!!!
Tess Specter: HELL’S BELLS!
Nachi: ARGHH!!!
Gavin Specter: SIMPATHY FOR THE DEVIL!
Ichi: UHNNN!
Serge Specter: HELTER…
Jabu: Aspett… aspetta un secondo…
Serge Specter: Uh? Cosa?
Jabu: …
Serge Specter: Beh? Allora?
Jabu: No… è che di solito quando stiamo rischiando la vita arriva sempre qualcuno a salvarci o i cattivi iniziano a picchiarsi tra di loro…
Serge Specter: Mi dispiace, mi sa che non è questo il caso! HELTER SKELTEEER!
Jabu: UAAARGHHH!!!
Ichi: AAAHHHH!!!
 
 




Seiya: Ehi narratore! Ci diamo una mossa?!
Ooook, se proprio devo…
Nel frattempo…
Mu: Seiya! È Hades il vero male che Athena deve sconfiggere! Le prime cose che la rinata forza militare di Hades desidera sono la distruzione del Santuario e la testa di Athena!
Seiya: Oooook! …Ora ho capito perché i Gold Saint non si sono allontanati dal Santuario durante la battaglia contro Poseidone! Ma… aspetta un secondo… Ma se Athena era prigioniera sotto i mari, voi cosa difendevate? La tappezzeria?
Mu: Seiya! Questa è una cosa che voi semplici bronzini non potete comprendere! Voi non sapete cosa significa quando arrivano gli Specter in città! Quelli ti entrano in casa, ti rubano tutto e non contenti si mettono a fare la cacca dappertutto! È uno schifo! Quando arrivano loro non si è più al sicuro e non si può nemmeno uscire di casa!
Lettore1: Oh! Finalmente qualcuno che la dice giusta!
Mu: Vattene via immediatamente, Seiya. Questa battaglia non ti riguarda!
Seiya: Sì, beh, ora che abbiamo chiarito do giusto un paio di cazzottoni a Death Mask Specter per sfogare il nervoso e poi facciamo che ti arrangi da solo, eh…?
 
 
Nel frattempo…
Aldebaran: Bene, bene, le mine antiuomo sono state piazzate… Ora non mi resta che nascondermi… Ma… cos’è questa puzza? Possibile? Gli Specter sono già arrivati?
Niobe: Uh! Uh! Uh! Io Niobe di Deep (giunto direttamente alla seconda casa non si sa come) porrò fine alla tua misera vita!
Aldebaran: Aspe-aspe-aspetta un secondo, mi arrend…
Niobe: Deep Fragrance!
Aldebaran: AAARGH!
 
 
Intanto i tre bronzini sfigati… dopo aver subìto un quarto d’ora di cruenti pestaggi…
Mishima: Fermi tutti!
Algernon Specter: Ma quello… è il Silver Saint della Coppa!
Mishima: Andate via o morirete!
Reon Specter: Il suo potere è quello di prevedere il futuro… Sta dicendo di sicuro il vero! Presto, fuggiamo prima che sia troppo tardi!
Mishima: Ma io… a dire il vero dicevo così per dire…
Reon / Algernon / Serge / Tess / Gavin Specter: VIAAA!!!
Jabu: Lei è qui…
Mishima: Certamente! Grazie alla mia cloth sapevo che stavate subendo brutali pestaggi e così sono intervenuto!
Jabu: E… non poteva intervenire prima?
Mishima: Beh, no, nella mia visione intervenivo solo ora!
Nachi: Zio… sei un pacco come sempre…  E poi… l’ultima volta non ti eri traslato su un’isola della Polinesia?
Mishima: Ma magari! I recenti alluvioni hanno devastato tutto e così sono tornato indietro! Eh, dovevo prevederlo! Comunque, dopo aver saputo della sconfitta di Saga io e i miei compagni (Marin, Yuri, Antlia e June, ovvero i Saint più bistrattati di Saint Seiya) siamo stati… Come dire…? In giro!
Nachi: In giro…?
Mishima: Ecco… Sì… siamo tornati dai nostri maestri per allenarci nuovamente! …È andata proprio così!
Ichi (piangendo): UAAAHHH!
Mishima: Ma… che gli prende?
Nachi: Impippatene… Il babbazzo ha un po’ di problemi con i dejavu… Comunque stai tranzo, vedrai che un giorno o l’altro un autore si prenderà lo sbatti di raccontare anche le vostre storie… forse…
Mishima: Mhhh… Fammi controllare… No, mi sa di no.
Asterion Specter: Uh! Uh! Uh! Avvertitemi quando avete finito con le chiacchiere!
Lettore1: GIUSTO!
Mishima: Asterion!
Asterion Specter: Asterion Specter, per la precisione. Sono come Asterion, ma sono morto e ho l’armatura più scura e quindi più figacciona. Accattatevillo!
Lettore1: Spiace deluderti, ma tu non esisti!
Asterion Specter: Mishima! Puoi aver ingannato gli altri con i tuoi giochetti, ma non me, il tuo acerrimo rivale (come tutti ricorderanno dal secondo capitolo)!
Jabu: Ma… sono ricomparse le illusioni di prima!
Asterion Specter: Certamente! Erano opera mia… E ora… MILLION GHOST ATTACK!
Mishima / Jabu / Ichi / Nachi: UAAARGHH!!!
 
 
Nel frattempo…
Mu: SONO ARRIVATO! ECCO IL PALAZZO DEL TORO D’ORO CHE PROTEGGE ALDEBARAN… Uh! Che frase orrida che ho appena detto… Ma… ALDEBARAN! È m-morto… E nonostante sia morto è rimasto in piedi per continuare a proteggere la sua casa…
Niobe: Uh! Uh! Uh! Sono stato io a paralizzarlo in quella posizione da fesso e a dargli il colpo di grazia!
Cadavere e cloth di Aldebaran esplodono.
WHAAAAM
Niobe: …Io, Niobe di Deep!
 
 
Poco più sotto, pochi secondi prima…
Geki: Ban, insomma, vuoi dirmi che fine ha fatto il Great Horn sinistro del mio maestro che ti ho dato in prestito nello scorso episodio?
Ban: Lionet Bomber!
Geki: Ban, guarda che mi incazzo!
WHAAAAM
Tliiiin
Geki: Toh! Eccolo qua per terra! Potevi dirlo subito che lo avevi ancora con te! Ma… questo… è il Great Horn destro! Il mio maestro dev’essere stato attaccato! E questo vuol dire… che Saga Specter è già penetrato all’interno del Santuario! Ban, avverti gli altri, io cercherò di inseguirlo!
Ban: LIONET BOMBEEER!
 
 
Poco più sopra…
Niobe: Dicevo… io, Niobe di Deep ho fatto fuori Aldebaran… e ora farò fuori anche te, Mu dell’Ariete! DEEP FRAGRANCE!
Mu: Ma… questo odore… Cacchiarola quanto puzzate voi Specter! SPECCHIO RIFLEEESSOOO!
Niobe: UH! CHE COS’È QUESTO?!
Mu: Nessuno può attraversare questo muro invisibile. Qualsiasi offesa mi verrà portata contro, essa verrà rispedita al mittente!
Niobe: Se pensi di avermi battuto sei uno stolto!
Mu: SPECCHIO RIFLESSO! Mpf… ora lo stolto sei tu!
Niobe: AH! Allora sono vere le voci che girano sul Gold Saint del Montone Bianco… è veramente un avversario terribile!
Mu: Ora devo andare!
Niobe: Come sarebbe a dire?!
Mu: Non posso pensare che Kurumada abbia risparmiato la vita ad Aldebaran quando ha affrontato Sorrento solo e unicamente per umiliarlo di nuovo nella saga subito successiva. Voglio credere che un minimo ti abbia già colpito a morte e che tra tre secondi esploderai. OMAE WA MO SHINDEIRU. TU… SEI GIA’ MORTO! Addio…
Niobe: È ASSURDO! Il mio corpo sarebbe già stato distrutto?!
Click
Niobe: Uh… Cos’è che ho calpestato…?!
K A B O O M
 
 
Nel frattempo:
Asterion Specter: Uh! Uh! Uh! Mishima, siamo rimasti solo io e te! Ora scopriremo finalmente chi tra noi due è il migliore!
Mishima: Sono pronto, Asterion!
Asterion Specter: Mmmhhh! Leggo nella tua mente che… stai consultando la tua cloth… e hai appena scoperto… che io ti stavo per dire questa esatta frase!
Mishima: Come vedi sono sempre almeno una mossa davanti a te!
Asterion Specter: Sapevo che l’avresti detto!
Mishima: Mi togli le parole di bocca!
Asterion Specter: Mmmhhh… Sebbene siamo solo due Silver qui rischiamo di finire in una guerra dei mille giorni… propongo una tregua…
Mishima: Sapevo che l’avresti proposta!
Asterion Specter: E hai rotto le palle!
Mishima: Quindi riconosci la mia superiorità?
Asterion Specter: Facciamo così. Guarda nella tua cloth e guarda chi vincerà questo duello, così facciamo prima.
Mishima: Oddio… è una richiesta molto precisa… Mi serve un attimo di tempo per… Mmmhhh… La vinci tu… distraendomi con questo stesso sotterfug… BUUARGHH!
Asterion Specter: Stupido, mai distrarsi!
Mishima: Sapevo… che… l’avresti… detto…
Ban: Lionet Bomber?
Asterion Specter: Uh! Uh! Uh! Un altro bronzino da spiattellare al suolo… Vediamo in che modo hai intenzione di attaccarmi… Ma… com’è possibile…? La tua mente… la tua mente è completamente vuota!
Ban: Lionet Bomber?!
Asterion Specter: Devo andare più a fondo… Ecco… C’è un barlume di coscienza in fondo alla tua mente… Ma è molto ben nascosto… Devo… andare ancora più a fondo… e… No… Non è possibile! Ma allora… tu… tu in realtà sei… Non è vero! Non ci credo! Ma allora tutta questa guerra… È sempre stata una guerra inutile fin dall’inizio! Devo… devo andarmene via da qui…
Ichi / Nachi / Jabu: Cosa… cosa è successo? Ban, dov’eri finito?
Ban: Lionet Bomber! Lionet Bomber! Lionet Bomber!
Ichi / Nachi / Jabu: …
 
 
Nel frattempo…
Kanon: Uh! La prego! La smetta di picchiarmi in questo modo!
Saori: Silenzio, vermiciattolo! Devi dimostrarmi la tua fedeltà! Prendi questo! E quest’altro! E vedi di non distrarti che devi mantenere le illusioni alla terza casa! E ora giù! Fammi da cavallino!
Kanon: Uhh… subito…
Saori: Ma che…
Kanon: Uh? Perché la Divina Athena tutt’a un tratto si allontana da me? Ma… questa energia… proviene dalla seconda casa… BUUARGHHH!!!
Saga Specter: Fratello, mi ascolti? Non pensavo tu potessi veramente abbandonare il tuo cuore malvagio rendendoti conto da che parte si trovi la giustizia… Ma dovrai darmene prova con i tuoi gesti, Kanon! Quindi… Toh! Beccatene un altro!
Kanon: AAAARGHHHH!
Milo: Ehmm… scusate se disturbo… ma… Oh! Che sorpresa grande! Ecco chi era l’uomo venuto a chiedere ad Athena il permesso di combattere come Saint! Ma dovrà darmi prova della sua fedeltà!
Kanon: Ce… certo… fai pure…
Milo: Tiè! Beccati una dietro l’altra quattordici punture dello Scorpione!
Kanon: YAHHHHH!!!
Milo: Dopo lo scontro contro Hyoga moribondo, io Milo di  Scorpio, ho dimostrato di essere superiore ad un altro guerriero… Nientemeno che Kanon… Uh! Uh! Uh! Ma quanto son figo?
Lettrice1: IL MIGLIOOOOREEEE <3 <3 <3
Kanon: Uhnnn… come sono andato…? Ti ho… convinto?
Milo: Mmhh, sì… forse… Ma anche se convinci me devi ancora convincere molti altri…
Kanon: Cos…?
Altoparlante: Blin! Blon! Ora tocca al numero 62!
Tatsumi (in tenuta da kendo): Eccomi, appena ho saputo sono corso subito qui!
Kanon: Nooo… tutti ma non Tatsumi…
Saori: Kanon, non mancarmi di rispetto!
Tatsumi: Ecco! Prendi questo! E quest’altro! E ancora un altro! E ancora! Tié, prendi! Toh, guarda… un molare!
Soldati semplici: Insomma! Ma quando arriva il nostro turno?
Saori: Abbiate pazienza ancora un attimo, cari. Ce n’è per tutti! Ora però è di nuovo il mio turno…
 
 
Nel frattempo…
Geki: Eccomi alla prima casa… Ma quella è la prugna rattrappita che combatte contro… un personaggio uguale e identico a Mu e con le stesse mosse speciali, ma con l’armatura viola e i capelli verdi… il che lo rende un personaggio completamente nuovo e diverso! Accattatavillo!
Lettore2: Questo esiste sul serio, purtroppo!
Lettore1: Ed infatti rappresenta una bellissima e originalissima idea! Il Kuru è un genio assoluto!
Lettore2: …
Dohko: Geki, questa non è la tua battaglia, non immischiarti! Mi sacrificherò io combattendo contro il fac-simile di Mu…
Geki: D’accordo, tutto suo, non faccio complimenti. Io vado avanti.
Dohko: E ora, Shion, scoprirai l’altro motivo per cui sono rimasto tutto questo tempo seduto davanti alle cascate di Goro-Ho!
Shion Specter: AAAHHH! È ASSURDO! La pelle invecchiata è scomparsa e il corpo che sta apparendo ora è… senza dubbio quello giovane e forte che Dohko aveva a diciotto anni… duecentoquarantatre anni fa…
Dohko: E ora…
Dohko si fruga nelle tasche del pantalone che aveva a diciotto anni
Dohko: Finalmente! Lo sapevo! Ecco dov’erano finite le chiavi di casa!
Shion Specter: What…?
Dohko: Lascia perdere, una vecchia storia… Ora a noi due! Difenderò la dea Athena da te e gli altri ex-Gold traditori che attentano alla sua vita!
Shion Specter: SPECCHIO RIFLESSO! Mi spiace… ora sei tu l’impiastro e io quello che agisce a fin di bene…
Dohko: Maledizione!
 
 
Nel frattempo…
Cube: Togliti di mezzo Shaka…
Oks: MUORI!
Mils:  SHAKA!
R U M B L E
Specter qualsiasi: Oh, no! I colpi sono stati respinti ancora una volta  dallo scudo difensivo di Shaka!
Shaka: Toglietevi le surplici  e mostrate il vostro vero volto!
Gigant: È come ha detto Shaka… Voi siete… Shura, Camus e Saga! Vi nascondevate con tanto di surplice addosso all’interno delle esili surplici di quei tre Specter! Pazzesco! Ma che significa tutto questo? Avete ucciso tre Specter per indossare le loro vesti… quindi stavate tradendo il Signor Hades… Ma anche se travestiti così non stavate facendo altro che eseguire gli ordini… Quindi perché travestirvi, io non capisco…
Shaka: Io invece credo di aver compreso fin troppo bene. Camus, Shaka, Saga… seguitemi nel giardino dietro casa. Voi altri Specter invece crepate qua. Tié!
Specter qualsiasi: BUAAAARGHHHH
Saga Specter: Eccoci nel giardino dietro casa, Shaka, ora dobbiamo abbatterti.
Camus Specter: E se usassimo l’Athena Exclamation? Facciamo prima…
Saga Specter: Naaa. È da vigliacchi.
Shaka: Saga, Saga, Saga… Ma non ti vergogni manco un po’?
Saga Specter: Intendi per il fatto che vogliamo la testa di Athena? Beh, non sperare di starti sbagliando perché è proprio cos…
Shaka: No, Saga… Quand’ero piccolo il Buddha mi ha insegnato un concetto chiamato mujo,  secondo il quale tutte le cose in questo mondo cambiano in continuazione… e lo stesso vale per la vita umana… Ora… tu e tuo fratello… non pensate di avere un po’ rotto le palle? Un colpo di scena va bene… Due ancora ancora, ma poi…
Saga Specter: Cos…?
Shaka: Il grande sacerdote sbarella, ma poi si scopre che c’è qualcuno che ha preso la sua identità… Chi sarà mai? È uno dei gemelli! Ohhmm! Grande Sorpresa! Poseidone sbarella, ma poi si scopre che un personaggio misterioso sta cercando di fregarlo… Chi sarà mai? È uno dei gemelli! Ohhmm! Grande Sorpresa!
Saga Specter: Shaka, smettila!
Shaka: Hades è passato all’attacco e chi c’è in prima fila in mezzo agli Specter? Uno dei gemelli! Ohhmm! Grande Sorpresa! Si scopre che Athena ha preso con sé un misterioso alleato dal passato… Chi sarà mai? È uno dei gemelli! Ohhmm! Grande Sorpresa!
Saga Specter: Ok, Shaka, ora basta… Ho capito l’antifona… Ora mi stai innervosendo…
Camus Specter: Non capite? Quel suo “ohhmm”… Ci… ci sta sottraendo i sensi uno alla volta…
Shaka: Ad un certo punto uno dei gemelli sembra sparito nel nulla… Ma… ecco che arriva il colpo di scena… Tre Specter nascondono in realtà un segreto… All’interno delle loro surplici chi si nasconde? Chi c’è in mezzo a loro? È uno dei gemelli! Ohhmm! Grande Sorpresa!
Saga Specter: Ora… mi… sto… incazzando… sul serio…
Shura Specter: Sa-Saga… i tuoi capelli… stanno… stanno cambiando colore…
Shaka: Poi io sinceramente non mi stupirò se il giorno in cui Marin si deciderà a togliersi la maschera si scoprirà essere… Chi sarà mai? Tua sorella gemella?! Ohhmm! Grande Sorpresa!
Saga Specter: ORA BASTAAAA! TUTTI INSIEME! ATHENA EXCLAMATIOOOOONNNNNNN!!!
Shaka: Uh! Uh! Uh! Proprio come volevo…
K A B O O O O M
 
 
Poco dopo Saga, Shura e Camus Specter ritornano all’interno della VI casa…
Aiolia: Maledetti! Io vi distruggo tutti e tre! Prendete questo! E quest’altro! E anche un LIGHTING BOOOLTT!!!
Mu: Calmati Aiolia!
Milo: Sì calmati! Non vedi che sono moribondi? Lasciali a me! Io, Milo dello Scorpione, dopo aver dimostrato di essere superiore a Hyoga e Kanon per averli massacrati mentre non potevano difendersi, potrò dimostrare di essere più figo di tre ex-gold agonizzanti messi insieme! Tié, prendete tutte le punture una dietro l’altra! E ora… ANTAR…
Saga Specter: Ora non esageriamo, eh! GALAXIAN EXPLOSIOOOON!
Mu: ATTENTO! SPOSTATI, MILO!
Milo: BUUUARGHHHH!!! MA ALLORA SONO PROPRIO UNA PIPPAAAAAAAAAA! (E sono ancora vivo solo perché mi ha avvisato Mu…)
Geki: Fermi tutti! Devo chiedere un favore importantissimo a Saga Specter! Saga Specter, io e gli altri bronzini sfigati abbiamo affrontato durissime prove per poterti incontrare. Devi… devi assolutamente aiutarci…
Mu: Mi sa che stai sprecando il fiato. A Saga è rimasto solo il senso della vista.
Geki: Ma cazz… tutti menomati in questo manga?!
Mu: E ora se permetti…
Mu / Aiolia / Milo / Shiryu / Saga / Shura / Camus: ATHEEEENAAAA EXCLAM…
Geki: Ma porc… meglio telare…
 
 
Poco dopo…
Ichi: Capo, come è andata?
Ban: Lionet Bomber?
Geki: Malissimo ragazzi. Si sono messi ad Athena Exclamarsi l’un l’altro, poi Saga Specter ha sgozzato Athena ed è stato richiamato al castello di Hades dove probabilmente schiatterà nuovamente… Abbiamo perso la nostra unica speranza per resettare la memoria a Seika…
Nachi: Che sfiga!
Jabu: Forse se corriamo al castello facciamo ancora in tempo! Lì c’è un/a mio/a amico/a che ci può fare entrare di straforo! Coraggio! Al galooopp…
Ikki: Fermi tutti!
Geki: I… Ikki!
Ikki: Non farete mai in tempo! Ho compreso la situazione! Vi darò una mano io!
Geki: Ma… noi… pensavamo… Sai… essendo amico di Seiya… che tu…
Ikki: Per favore non confondermi con quegli altri sfigati. Al Santuario tutti i Saint maschietti sapevano di Nair/Seika… tutti ad eccezione naturalmente dei miei quattro compari… In fondo perché raccontare la verità quando ti puoi spupazzare una tipa che te la da praticamente tutto il giorno?
Mishima: Uh? Cosa sta succedendo?
Nachi: Ué, che storia, l’hai sfangata pure te?
Mishima: Sì e ho sentito tutto… Tutto ‘sto casino… Bastava che chiedevate a Ikki fin dall’inizio…
Ichi: Hi! Hi! Hi! Ma sapevi tutto anche tu?
Mishima: Ma certo che sì! Quando io e Antlia vi abbiamo affidato Nair/Seika era per farvi svagare un poco. Pensavamo che anche voi sapeste…
Ikki: Ora basta chiacchiere! Su… ora portate qui la sgualdrina…
Geki: Eccola qui! La tenevamo nascosta nello sgabuzzino del Santuario!
Seika: Ma… cosa sta succedendo? Perché mi tenete legata? Non vorrete approfittare di me tutti insieme, vero maschioni? NUUU, ora che ho recuperato la memoria sono una ragazzuola per bene io! …Chi comincia?
Ikki: Comincio io! GENMA KEN! …Ecco fatto. Quando riprenderà i sensi non ricorderà più un caspio di nulla. Presto o tardi con un po’ di fortuna potrebbe però recuperare tutti i ricordi precedenti al suo rapimento presso il villaggio di Rodorio… Almeno questo glielo devo a Seiya! Ora vado a raggiungere gli altri! PORTA!
Si crea dal nulla un passaggio trans-dimensionale all’interno del quale sparisce Ikki.
Geki: Uff! Bene ragazzi! Non è stato facile, ma in un modo o nell’altro ce l’abbiamo fatta! …E ora passiamo alla seconda parte del piano!
 
Illustrazione: http://th02.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014/113/6/d/let_me_genmaken_you__girl____by_sekishiki-d7fn1bq.jpg
Illustratore: Sekishiki (galleria: http://sekishiki.deviantart.com)

Poco dopo…
Geki: Bene, allora è tutto chiaro? Devi telefonare a Marin e devi dirle che Seika si trova nel villaggio di Rodorio (dove ora Ichi la sta riportando mentre è priva di sensi)… Ora qualche piccolo accorgimento per fare in modo che Marin non riconosca la tua voce… Deve essere una telefonata anonima! Dunque… camuffiamo la voce… Molletta sul naso… ecco fatto… Patata… Apri la bocca… Perfetto! Imbuto… reggilo bene… Asciugamano che copre bene il tutto… Stringiamo bene… Respiri…? Dunque… questa è la conca di rame… Lo sai fare l’accento svedese? Sì…? Bene, faccio il numero… Da libero! Presto nella conca! Mi raccomando l’accento svedese!
Marin: Toh! Mi suona il cellu! Pronto?
Ban: Lionet Bombeeer?
Marin: Ban, sei tu?
Click
Geki: Forse è meglio se le inviamo un sms…
Poco dopo…
Shaina: Marin… dove sei stata finora?
Marin: La persona che Seiya stava cercando non ero io! …Kiki!
Kiki: Eccoci! Vieni signorina…
Shaina: Marin… questa ragazza…
Marin: È la persona che Seiya stava cercando da lungo tempo…
Shaina: Allora… intendi dire che… questa ragazza è…
Marin: Il suo nome è Seika… ed è la sorella di Seiya!
Jabu / Geki / Ichi / Nachi: Ohhmm! Grande sorpresa!
Ban: Lionet Bombeeerrr!
Shaina: Finalmente sei qui! Seiya ti ha cercato per lungo tempo! Quando saprà che sei qui sarà davvero contento!
Marin: È inutile Shaina! Anche se le parli di Seiya lei non ricorda un caspio di nulla!
I bronzini si danno delle piccole gomitate di intesa…
Geki: Beh, ragazzi! Che dire? Tutto è bene quel che finisce ben… Ma… COSA DIAVOLO SUCCEDE ORA?!
Seika: UHH!
Kiki: Avverto un cosmo incredibilmente potente… è come se stesse cercando di coprire ogni cosa con la morte… Ah! ATTENTA! AAHHH!!!
Marin: Kiki! Che ti è successo, Kiki?!
Kiki: Qualcuno sta attaccando Seika! È come una gigantesca palla di fuoco che vedo solo io… ANCORA! STA ARRIVANDO ANCORA! QUESTA VOLTA PROVIENE DA QUELLA PARTE!
Marin: Da… da questa parte? AAAHHH!!!
Thanatos: UH! UH! UH! VERMI, NON FATE INUTILI SFORZI! GIURO CHE UCCIDERÒ LA SORELLA DI PEGASUS ANCHE SE TENTERETE DI OSTACOLARMI! …SUUUPERLANCIO NUMERO DUE!!!
Geki: Eh no! Adesso è una questione di principio! Con tutta la fatica che abbiamo fatto fino ad oggi… BRONZINI SFIGATI! DIFENDIAMO SEIKA!
Shaina: AAAHHH!!!
Jabu: AAAHHH!!!
Ichi: YAAAHHH!!!
Ban: LION… EEEET… BOMBEEERRRR!!!
Geki: ARGHHH!!!
Nachi: UEEEEEE!!!
Seiya: R-ragazzi non dovete sacrificarvi!
Thanatos: Uh! Pegasus riesci a muoverti? Ora ti uccido insieme a tua sorella! Ma… cosa? Una catena?!
Shun: Non ti permetterò di ucciderli!
Thanatos: Oh! Altri bronzini! Ora vi massacro tutti uno dietro l’altro!
Seiya / Shun / Shiryu / Hyoga / Ikki: UUARGHH!!!
Thanatos: Oh! Le Gold Cloth vi sono venute in aiuto grazie a un Dio di second’ordine! Toh! Distrutte pure queste!
Seiya: È… è la fine… Ormai… tutto è perduto… Aaahh… Ormai… non ho più le forze… Non ce la… faccio più…
Marin: Seiya! Se ti arrendi adesso che fine farà tua sorella?
Seiya: Ma… Marin…
Marin: Rialzati Seiya… ti faccio dono del mio cosmo…
Seiya: Gra… grazie… ma non è sufficiente… in fondo sei solo un personaggio di contorno…
Shaina: La sorella che hai continuato a cercare per lungo tempo è qui Seiya! Rialzati! Tié, eccoti anche il mio cosmo…
Seiya: Te sei già meglio, ma… no… non mi basta…
Jabu: Difenderemo tua sorella a costo della vita… Eccoti il mio cosmo, Seiya…
Seiya: Non… non farmi ridere, Jabu, che se no mi fa male tutto…
Geki / Ichi / Nachi: Non arrenderti Seiya… Coraggio Seiya… Eccoti il nostro cosmo…
Seiya: Voi… bronzini sfigati… Ma quale cosmo…?! Fatemi morire in pace, va…
Ban: …SEIYA! SEIYA!
Seiya: Ma… E questo cosmo? Mi sento pervadere da un’energia fortissima! Sento ribollire il sangue di Athena che Shion mi ha lanciato addosso! Sento… WaaaaaaAAAAAHHH!
Thanatos: Ma quella… quella è la leggendaria Armatura Divina! UUUAAARGHHH! CHE DDDOLORE! MUOIO.
Hypnos: Fermi! Ora sono io il vostro avversario!
Shun / Shiryu / Hyoga: Quel potere che ha investito Seiya… sta pervadendo anche il nostro corpo… Ma… Cosa?! Anche noi… abbiamo una God Cloth! Bene! Come ci ha sempre insegnato Athena colpiamo tutti insieme il nostro avversario!
Hypnos: BUUUARGH!!!
Poco più in là…
Ikki: Ma quello… è lo spiritello di Hades! Ora metterò fine a questa battaglia! HOYOKU TENSHO! Ma… UH! Mi ha respinto! Ehi… cos’è tutto questo sangue che sgronda alla base della giara dove è custodita Athena?
Saori: Aka… dov’è finito il mio fedele Aka…?
Ban: …IKKI! IKKI!
Ikki: Ma… questa forza… UAAHH! Io ora… ho il God Cloth più figo di tutti!
Hades: Ma questo cosmo che ha soccorso i bronzini fighi… mi ricorda qualcosa… Possibile che…?! Beh, intanto beccati ‘sta spadata!
Ikki: Ah, scemo! Hai beccato la giara!
Hades: Ora vi ammazzo! Ma… una forza invisibile li protegge tutti… Ancora quel cosmo… Ma… Una cosa del genere non può essere realizzata da un umano…
Seiya: Athena! La tua armatura!
Saori: Eccomi! Ora ti faccio fuori Hades!
Hades: No ti becco prima io!
Seiya: No! La salvo io! Beccati ‘sta pizza Hades… ARGGHHHH!
Hades: UUAARGHH!!!
Saori: No! Seiya! Non morire!
Hades: Non mi avete fatto nienteeee!
Saori: Toh! Allora beccati questa scettrata!
Lettore1: Ma non è un po’ tirato via ‘sto finale?
Lettore2: No! È uno stile ben preciso!
Hades: Cosa sono questi cosmi? Erano in fin di vita… Ma ce n’è un altro con loro… È ancora quello di prima… Ma… appartiene a quel bronzino! A quel… Ban! Anche se… Sì, ora capisco perché non poteva essere il mio corpo ospite… UAAARGHHH! Ora muoio sul serio!
Saori: Yattaaa!
 
 
Intanto sulla Terra…
Jabu: OOOHH! GUARDATE, È IL SOLE! IL SOLE È TORNATO A SPLENDERE!
Shaina: Seiya…
Marin: Torneranno… tutti… in questo mondo straordinario… pieno di luce…
Geki: Oh, bene! Finalmente è finita sul serio! Ora possiamo tornare al nostro lavoro da operai! Andiamo, ragazzi! Ehi, Ban… Che fai lì fermo impalato? Oh… beh… fai come vuoi, ma raggiungici appena puoi, eh!
Vanno via tutti… rimane solo Ban…
Ban: …
BOING BOING BOING
Signor Wilson: Eccoti qua, bronzino, cercavo proprio te! Fai tanto il finto tonto, ma sei stato tu fin dall’inizio a pilotare questa Guerra Sacra e a decretarne le sorti. Puoi ingannare gli altri, ma io ho capito che nascondi qualche cosa! (Senza contare che ho come un vago ricordo di averti già incontrato in un’altra epoca…)
Ban: …
Signor Wilson: C’eri tu dietro a quell’immenso power-up dei bronzini fighi! La tua mente… una mente completamente sgombra da qualsiasi pensiero… Un corpo apparentemente senza cosmo, ma all’occorrenza in grado di sprigionare un potere immenso…  Da principio ho pensato che tu fossi come un Saint della precedente Guerra Sacra che solo in punto di morte comprese la vera essenza del cosmo. Capì che il vero potere non è arrivare ad eguagliare il potere di tutti i dodici Gold messi insieme, come tentò di fare, ma era piuttosto quello di abbandonare tutto, qualsiasi pretesa e vincolo… e diventare un alito di vento, parlare con la Natura, essere un tutt’uno con la Terra stessa! Trascese la sua condizione umana e poté superare il potere di un Dio!
Ban: …
Signor Wilson: Ma tu, bronzino… Tu sei già oltre questo livello… Sei qualcosa di più… e so che c’è un motivo ben preciso per il quale Hades non ha potuto sceglierti come corpo ospitante. E il motivo è che il tuo corpo… È GIÀ STATO SCELTO! RIVELA LA TUA VERA NATURA! CHI SEI TU VERAMENTE?
Ban: ARES! NON HAI DUNQUE ANCORA COMPRESO CHI IO SIA VERAMENTE? NON RICONOSCI LA POSSENZA DI TUO PADRE, IL DIO DEGLI DEI?
Signor Wilson: Pa… padre!
Ban: HO SCELTO QUESTO CORPO, IL CORPO DELL’UOMO PIÙ PURO SULLA TERRA PER AIUTARE E SOSTENERE DI NASCOSTO LA MIA AMATA E IRREQUIETA FIGLIA PREDILETTA… BAN È IL PREDESTINATO FIN DALL’ERA MITOLOGICA PER PROTEGGERE DI NASCOSTO LA TERRA DA DIVINITÀ MALVAGIE COME TE E MIO FRATELLO! ABBANDONA DUNQUE LA TUA FRENESIA CHE IMPESTA QUESTO MONDO DA MIGLIAIA DI ANNI E ACCETTA LA TUA SCONFITTA UNA VOLTA PER TUTTE!
Signor Wilson: Io… io… Chiedo perdono, padre!
Ban: ORA BASTA LAGNARSI! ORMAI PER TE È TROPPO TARDI! …TRA POCO DOVRÒ TORNARE A DORMIRE ALL’INTERNO DI QUESTO CORPO… È BENE CHE BAN NON SAPPIA ANCORA DELLA MIA PRESENZA! MA ORA… VENIAMO A TE!
Signor Wilson: Aspetta, padre, aspett…
Kick!
Signor Wilson: NOOOOOOOOOOOOOO…
 
 
Turista1: Ahh, caro! È meraviglioso il fatto che dopo tredici lunghi anni di matrimonio tu ancora mi porti in questi luoghi magnifici!
Turista2: Oh, cara! Lo sai che la bellezza di questi luoghi non è assolutamente comparabile allo splendore dei tuoi oc…
SBABOOOM
Turista2: Ahò, a ragazzì! ‘ndo stai?! Dopo tredici anni ancora che mi rompi tu e ‘sto pallone?! E mo te lo buco sul serio, eh! Tié.
pfffffff
Signor Wilson: WUOOOOoooohhh!
Uno spiritello esce dalla palla di gomma e si disperde nel firmamento…
Nel frattempo il corpo di Ban, sfinito, crolla a terra…
 
 
Poco più in là…
Mishima: Bene ragazzi, allora ci salutiamo qui!
Geki: Eh sì, come ho già detto finalmente possiamo tornare al nostro lavoro da operai…
Mishima: Permettimi se ti chiedo, Geki… Ma cos’è ‘sto lavoro da operai che dovete fare e di cui continuate a smaronarci fin dal primo episodio?
Geki: Uh? Come non lo sa? He! He! È un lavoro importantissimo! Una parte fondamentale del manga di Kurumada in cui finalmente facciamo un figurone della Calliope!
Nachi: Cioè, minchia zio, non puoi capire. Cioè, questa è una cosa troppo power! Una cosa troppo svolta! Dobbiamo nientemeno che fixare la Nave della Speranza! Uè, mica pane e cotiche, neh! Con questa siamo finalmente tirati in mezzo come protagonisti e da domani… tutta un’altra situa!!!
Mishima: Ma… ancora non ve ne siete resi conti? Non vi ha detto niente nessuno?
Geki: Cos…?
Mishima: Dal momento che non vi davate una mossa Kurumada ha deciso di tagliare quella parte per poi riutilizzarla nel Lost Canvas! Voi non servite più a un caspio di nulla!
Geki / Nachi / Ichi / Jabu: CHE COOSA?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Scheda Tecnica Mishima: http://th02.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/164/e/f/cup_mishima___technical_sheet_by_sekishiki-d68uaga.jpg
Illustratore: Sekishiki (galleria: http://sekishiki.deviantart.com)

 
 
STAGIONE 1 
 
The End



(continua!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks