Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    10/06/2008    5 recensioni
E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.
E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….
C’è sempre l’eclisse…
Questa, è la storia del sole e della luna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoto anno 2008.
Il semaforo scattò il verde e Naruto iniziò a camminare, trascinato dalla folla, fino a finire davanti al moro. Si guardarono per un attimo negli occhi senza dire nulla e Naruto finì di asciugarsi le lacrime. Sasuke lo fissava spiazzato, mai si sarebbe potuto immaginare che il biondo lo avesse seguito.

-Cosa… cosa ci fai qui?-

Naruto lo guardò negli occhi e come estraniato dal resto del mondo, iniziò ad avvicinare il proprio viso a quello di Sasuke, pronto ad unire le loro labbra dopo tanto tempo.
nulla importava, nemmeno il mormorio della gente che passava e li guardava, ma proprio quando ormai erano arrivati a sfiorarsi, la pioggia cadde improvvisa. Rimasero fermi in silenzio per un po’ sino a che Naruto tutto sorridente come se niente fosse si allontanò.

-Eheh ha iniziato a piovere!-

Sasuke lo fissava e lo scrutava. Sentiva ancora il cuore battere prepotente nel petto, iniziato nel momento in cui Naruto aveva avvicinato il volto al suo. Se ne stavano lì fermi sotto la pioggia e come riscosso dai suoi pensieri prese la mano di Naruto iniziando a correre.
Dopo un po’ arrivarono davanti alla residenza Uchiha e subito entrarono. Sasuke si accasciò a terra per la corsa fatta, mentre Naruto fissava spiazzato il moro.

-Sasuke ma cos…-

-Volevi restare fermo a prendere l’acqua usuratonkachi? Ti presto dei vestiti… e finchè non smette puoi restare qui…-

Il biondo arrossì visibilmente. Non voleva ammetterlo ma si sentiva un po’ in imbarazzo in quel momento.

-Ehm… ma… non ci sono i tuoi?-

Il moro lo guardò attentamente mentre si stava togliendo le scarpe e poi sorrise beffardo.

-Che c’è… hai paura che ti salti addosso?-

Naruto scosse freddolosamente la testa, dando così la conferma al moro che fosse agitato. Quest’ultimo rise divertito e poi dopo essersi tolto le scarpe, entrò in casa seguito a ruota da Naruto.

-Non c’è nessuno… -

Il biondo annuì continuando a seguirlo e dopo circa un’ora entrambi erano nuovamente asciutti e non rischiavano il raffreddore. Erano nella camera di Sasuke, completamente in silenzio. Il biondo era seduto sul letto rigido come non mai e Sasuke al suo fianco invece era sdraiato tranquillamente, anche se aveva il batticuore.

-Sa… Sasuke….-

Il moro aprì appena un occhio, mentre il suo stomaco nel sentire chiamare il suo nome aveva fatto un salto. Restò così in attesa che Naruto dicesse qualsiasi cosa, anche se si fosse rivelata una tremenda cavolata. Ma si immobilizzò totalmente non appena sentì il contatto con le labbra di Naruto. Il ragazzo lo stava baciando e dopo un po’ sussultò nel sentire la lingua di lui chiedere l’accesso. Vagò con lo sguardo, incontrando le iridi azzurre di Naruto e fu allora che decise di abbandonare ogni piccolo diniego nella sua testa, concedendogli l’accesso e dando il via ad un bacio appassionato. Quando furono senza fiato si scostarono e Naruto decise di dirgli tutti i suoi sentimenti

-Ti amo… ti ho sempre amato! E… e non voglio litigare con te di nuovo in questo modo, non ce la faccio ora che ti ho ritrovato io non!-

un dito del moro era andato a posarsi sulle sue labbra, imponendogli il silenzio. I loro sguardi si incrociarono e Sasuke sorrise.

-Anche io ti amo Naruto… da sempre… ma non ci ero ancora arrivato fino a che non sono stato vicino dal perderti…-

A quelle parole Naruto non seppe trattenere le lacrime e appoggiò la testa sopra il petto del moro, cercando di soffocare i singhiozzi che uscivano dalle sue labbra. Sasuke sorrise e si mise a sedere, alzando il volto del biondo e asciugandogli gli occhi con la propria bocca. Continuava a baciargli il volto, sussurrando un “ti amo” fino a giungere al suo orecchio e tornare sulle sue labbra.
Un bacio un ti amo, un emozione, uno sfarfallio nello stomaco.
Si guardarono, illuminati ormai dalla fioca luce del tramonto e si baciarono dolcemente, abbracciandosi. Sasuke spinse lentamente sotto di sé Naruto e iniziò a percorrergli il corpo con una mano, infilandola poi sotto la sua maglietta facendo sussultare il biondo. Scese a baciargli il collo e poco dopo lo privò del primo indumento andando a mordicchiare i capezzoli già turgidi per il piacere. Scese sempre di più sino ad arrivare al bordo dei pantaloni, tornando poi su lasciando una scia di saliva sul torace, arrivando sino alle labbra mordicchiandole e beandosi nuovamente nell’esplorare di nuovo quell’antro caldo.
Naruto gemeva estasiato ai tocchi di Sasuke e poco dopo lo privò della maglietta, guardando quel petto marmoreo e andando a lambirgli il collo, lasciando un segno rosso. Sasuke mugolò e poi continuò nel suo lavoro, ritrovandosi così ben presto nudi, ansanti ed eccitati sino all’inverosimile.
Sasuke guardò negli occhi Naruto, aspettando un tacito consenso e sorrise quando quest’ultimo arrivò. Ripercorse il torace fino ad arrivare alla sua erezione e titubante iniziò a leccarla in tutta la sua lunghezza, facendo sussultare il biondo al contatto con la sua lingua. Poco dopo lo prese completamente in bocca, continuando a leccarlo, succhiandolo leggermente e lasciando dei piccoli morsetti leggeri.

-Aahhh Sas’ke…..-

Naruto gemeva senza ritegno e quando vide Sasuke allungare una mano verso di lui, la prese, con le lacrime agli occhi, dovute al piacere e iniziò a leccare le dita, succhiandole di tanto in tanto e mordendole. Sasuke si bloccò nel sentirlo così, immaginandosi che al posto delle dita ci fosse la sua erezione. Questo lo fece eccitare all’inverosimile e estrasse le dita dalla bocca di Naruto, portandole alla fessurina del biondo, introducendo prima uno, poi due dita.
Il biondo inarcò la schiena eccitato, iniziando ad andare incontro a quelle dita per ricevere più piacere. Sasuke riprese in bocca la sua erezione iniziando a pompare sempre più forte e alla fine naruto venne lanciando un forte gemito.
il moro sorrise, ingoiando il piacere del biondo e lo guardò intensamente negli occhi estraendo le dita da lui.

-Sei dolce…-

Il biondo arrossì ancora di più di quanto non fosse già a quelle parole, lanciandogli un occhiataccia. Poco dopo però lo vide posizionarsi in mezzo alle sue gambe e lentamente il moro iniziò a penetrarlo facendolo gemere, un po’ per il dolore e un po’ per il piacere.
Le spinte da lente divennero sempre più veloci, più forti, facendo rieccitare il biondo e gemere sempre di più non appena ebbe toccato il punto magico, urlando il suo nome.
Continuarono così, inebriati dal piacere e dalla dolcezza del momento, non notando nemmeno la luna che in quel momento era testimone del loro amore.
Alla fine Sasuke venne dentro il biondino e Naruto fece lo stesso quasi in contemporanea.
Il moro si accasciò sul biondo, entrambi col fiato corto ma completamente appagati dal loro rapporto appena avvenuto. Sasuke sorrise, baciando dolcemente le labbra di Naruto. Entrambi erano completamente sfiancati e si coprirono restando abbracciati nel letto

-Sasuke?-

-Mh?-

-Non devo più cercare sai….-

-Cosa?-

-La mia luna…. L’ho raggiunta di nuovo… ti amo…-

-Anche io ti amo… mio sole…-

Si baciarono dolcemente, cadendo ben presto tra le braccia di Morfeo.

Sasuke non poteva sentirsi più contento di quel momento, ma una brutta sorpresa lo avrebbe presto colto la mattina seguente. Al suo fianco, non ci sarebbe stato nessuno.















Ed ecco svelato il perché del “Yaoi” Nel genere della storia XD
Che dire…. Spero vi piaccia >< non sono molto abituata a scrivere certe scene e beh….
cof cof, il finale vi lascia ehm… era il penultimo capitolo XD Domani ci sarà l’ultimo >< perciò forza con le recensioni, voglio sapere cosa vi aspettate e come crediate finisca la storia ><
Detto questo, deponete i forconi pomodori, o qualsiasi cosa mi vogliate aizzare contro… grazie. Aspettate la fine, ve lo consiglio ><
Sono triste, mi ero affezionata a sta storia…. Beh, mi dedicherò a Heaven adesso ><

Anticipazioni:

Naruto e Sakura si ritrovano al parco per parlare….
Rivelazioni, sentimenti, confronti, ormai siamo alla resa dei conti per i nostri due protagonisti!
Cosa succederà?

Risposte alle recensioni:

Allsecrets2: E’ stato romantico come te lo eri immaginato? Spero di sì, ho provato a scrivere qualcosa di decente >< Ormai era il penultimo capitolo e non ho voluto lasciarli in pace nemmeno dopo aver condiviso tutto XD Spero comunque ti sia piaciuto il cap ><

capitatapercaso: Straperfidissima *__* Sembro malata lo so, ma mi piace che mi chiami così XD Non uccidermi però eh… waaaaaah volevo esserci anche io al compleanno di Itachi ç__ç *me piange in un angolino* Sigh… vita crudele >o< Bella la vittoria e grazie per il caffè *_* Se è fatto da Itachi lo bevo stra volentieri >< Mi è piaciuta la parte del “Perché condividono lo stesso cielo… ma il cielo può essere così vasto da perdersi” Diciamo che il Sole ha raggiunto finalmente la sua Luna, purtroppo però c’è ancora qualcuno che non si arrende a voler riavere indietro il sole… ma questo sarà nel prossimo capitolo >< Comunque grazie, sono riuscita a guarire ><

ryanforever: Sasuke ha agito in una situazione m olto ambigua XD quella per cui hanno litigato, vabbeh >< Però alla fine qualcosa ha fatto…. Anzi, ti dico che nell’ultimo capitolo sarà importante ciò che farà Sasuke >< (spoilerone questo >> ndSasuke)(zitto scoiattolo! ndA)(non mi chiamare così! ndSasuke) Spero ti sia piaciuto il cap ><

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - 13d08c81
3 - 8seliane8
4 - AkiChan83
5 - allsecrets2
6 - angelica_89
7 - dodo
8 - eLiSeTtA
9 - hathor
10 - ici_tot
11 - igniflia
12 - ladymicia
13 - Lan
14 - Lein
15 - nana89
16 - nikynaa
17 - punk92
18 - reader
19 - rekichan
20 - shinku66
21 - Shooting star
22 - sisi89
23 - The Devil
24 - Wrath
25 - yaoifan
26 - YUKO CHAN
27 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha solamente letto ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_