Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Dragone97    31/01/2014    7 recensioni
Immaginate che 24 personaggi morti nelle loro storie d'appartenenza, venissero trasportati in un arena in cui il vincitore potrà ritornare in vita.
Crossover di Hunger Games, Harry Potter, Mondo Emerso, Eragon, Percy Jackson, Cronache di Narnia, Game of thrones, Mistborn, Resident Evil, Matrix, X-Men e I guardiani della notte.
Non vi resta che leggere e vedere che cosa succederà...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Rue
Rue era nervosa, fino a quel momento non aveva mai pensato di arrivare così avanti nella gara, ma ormai era tra i primi sette. La stessa posizione che aveva raggiunto nella precedente edizione dei giochi.  Si chiedeva se i suoi alleati avrebbero sciolto l’alleanza o se doveva temere nuovi attacchi da parte dei raiders.
-Finnick, posso chiederti una cosa? –
-Certo. –
-Perché vuoi vincere? –
-Per tornare da Annie. –
-Annie Cresta? Quella pazza? –
-Si, proprio lei. –
-Ah… capisco. –
-E tu Rue? Perché vuoi vincere? –
-Io non vincerò Finnick. Alla fine verrò eliminata. –
-Non è detto e comunque non hai risposto. –
-Io… beh… insomma… -
Rue si accorse di non esserselo mai chiesto.
-Forse perché ho perso la vita troppo presto e vorrei viverne una vera. –
-Mi sembra una motivazione più che valida. –
-Grazie anche la tua. Finnick perché ti comporti così? –
-Così come? –
-Non so spiegarlo. Conoscendoti sei molto diverso da come ti si vede in tv. –
-Non lo so Rue. –
-Cambiamo argomenti. I raiders che abbiamo visto non erano Cato e Clove della mia edizione? –
-Si. –
-Allora non hanno vinto. Chi lo ha fatto? –
-Katniss e Peeta. –
-Ci può essere un solo vincitore Finnick. –
-Per la vostra edizione no. –
-Chissa cosa succederà per questa… -
-Ve lo dico io! Il vincitore non sarà nessuno di voi due. – Disse una voce femminile proveniente dalla siepe davanti a loro.
-Oh no! Remus! Ci sono i raiders! -
- Sai Rue, il presidente ancestrale in persona mi ha ordinato di ucciderti personalmente. - Disse Prim.
-Molto bene. Allora vieni a provarci. – Ringhiò Remus.
-Oh beh se devo prima abbattere le tue guardie del corpo lo farò… - Disse lanciandosi verso Remus e Finnick.
I licantropo tirò fuori una bacchetta magica che aveva ricevuto dagli sponsor e tentò di lanciare un incantesimo alla nemica. –Stupeficium! –
Un fiotto di luce rossa colpì la ragazza senza fare danni.
 –La magia non funziona con me! – Urlò lei.
-Proviamo con un tridente allora! – Urlo Finnick lanciandoglielo.
La ragazza però lo afferrò al volo e lo rilanciò al mittente perforandogli il torace.
Un colpo di cannone rimbombò per l’arena e Rue lo vide accasciarsi al suolo.
-No! –
-Oh stai tranquilla… se ti manca già così tanto provvedo subito. – Disse Prim creando una sfera viola dalla mano e lanciandola sul cadavere di Finnick.
-Sai mia cara Rue. Io non sono come gli altri Raiders. Sono la favorita del presidente ancestrale. Mi ha regalato il potere di riportare in vita come uno di noi una persona. Speravo in te… ma Finnick Odair andrà bene ugualmente. –
Sotto gli occhi terrorizzati di Rue, Finnick si rialzò in piedi… ma era diverso. Aveva la pelle bianca e i capelli grigi e si gettò su di lei tentando di strangolarla, mentre Primrose ridendo combatteva con Remus.
Rue sentì l’aria mancarle e la vista che si offuscava, ma scalciò il suo ex-amico e fece l’ultima cosa che avrebbe dovuto fare: cantare.
Finnick e Prim si buttarono a terra. Remus approfittò del momento per staccare la testa alla raider.
-Grazie… Vi voglio bene. Vincete per me. – Disse Finnick prima di dissolversi nell’aria.
Rue sprofondo tra le braccia pelose di Remus e piangendo si addormentò.
POV Brom
Brom non era un codardo. Ma se non fossero scappati da Morzan avrebbero fatto una gran brutta fine.  Così Selena aveva attivato un esplosivo che avevano ricevuto come sponsor ed erano scappati dalla regione ghiacciata distruggendola. Sperando anche questa volta di essersi liberati di Morzan.
Ormai era entrati nella regione del labirinto di siepi e stavano aspettando il riepilogo dei caduti della giornata. Non aveva tenuto il conto ma sapeva che erano molti. Poco dopo sentì una musica e vide comparire il volto dell’uomo dell’uno, la donna bionda del tre, dei due ragazzini del sei e dei suo alleati Carlos e Trinity, dal dieci e dall’undici.
-Siamo rimasti in sei… la metà di quanto eravamo ieri e domani quanti saremo? – Chiese Selena. – E poi c’è Morzan come faremo con lui… non credo sia morto. –
-Speriamo in meglio Selena. –
-Quanto vorrei che potessimo vincere entrambi.
In quel momento con l’altoparlante il presidente annunciò. – Ci sarà un cambiamento delle regole. Potranno esserci due vincitori a patto che siano un maschio e una femmina. –
POV Bellatrix
Bellatrix e Miraz avevano fatto l’amore e avevano visto i morti del giorno. Speculando su chi mancasse ancora alla gara.
– Manca sicuramente il licantropo che viene dal mio universo. È un debole non credevo arrivasse così avanti… poi? –
-La femmina dell’uno e i due tributi del cinque. – Aggiunse Miraz.
-Ah sì! La bambina, l’ultracentenario e quella bella… Nessuno di loro mi sembra pericoloso – Ridacchio la strega.
-Meglio non sottovalutare nessuno. Le cose non sono mai come sembrano, se non fossero forti non sarebbero sopravvissuti. –
-Hai ragione. –
– Ci sarà un cambiamento delle regole. Potranno esserci due vincitori a patto che siano un maschio e una femmina. – Annunciò la voce del presidente.
-L’ultima volta che ho controllato eri un maschio… ma forse è meglio che me lo dimostri di nuovo. – Disse Bellatrix.
Miraz le si strinse sorridendo.

Riepilogo Capitolo
Personaggi POV: Rue, Brom e Bellatrix
Personaggi eliminati: Finnick (Hunger Games)
Tributi rimasti: 6


Spazio autore
Chiedo scusa per non aver pubblicato questo capitolo prima ma non ne ho avuto il tempo.
Molti di voi si saranno infuriati per la morte di Finnick, ma arrivato a questo punto dovevo ucciderlo.
Vi è piaciuto il cambio nelle regole? Per voi chi saranno i due vincitori?
Presto pubbicherò il prossimo capitolo, in cui darò maggiore spazio alle coppie Selena/Brom e Bellatrix/Miraz.
Siamo quasi alle fine dei giochi e io come sempre aspetto che recensiate in tanti,
Dragone97
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dragone97