Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    10/06/2008    1 recensioni
[Seguito di "Tsukuyomi Moon Phase 2: Diebus Fatalibus"][NaruHina, sconsigliata ai fan di Sasuke (qui descritto come un assassino senza cuore) e Karin XD Non che io li odi, è che ai fini della trama...][No Mary Sue-Gary Stu][A tratti comica, a tratti triste]Sono passati dieci anni da quando gli dei sono tornati in vita, dal conflitto di Hinata contro Yomi, che venne sconfitto. In lei, scorre il sangue del re dei Tengu Sojobo. In quello di Naruto, il sangue del Quarto Hokage, rinato sotto il nome Masamune, il più grande samurai mai esistito. Finalmente, la Hyuga è riuscita a dichiararsi a Naruto. Ormai adulti, si preparano al matrimonio, ma ecco che è in agguato un nuovo pericolo… I figli della dea del sole, Amaterasu,(i dodici segni zodiacali giapponesi) sono imprigionati in templi maledetti. Toccherà ancora una volta a Hinata, Sojobo, Tsuruzarao e Masamune rimettere a posto le cose. Ma stavolta, dovranno guardarsi da Orochimaru e il team Hebi, pronti a tutto per impedire la rinascita delle forze divine… (presenti anche qui riferimenti e leggende giapponesi) Ma tutto sarà più complicato, dato cha Hinata aspetta un bambino da Naruto... E lui ritroverà il padre, che morrà per salvarlo da un assassino... (“Coraggio. E’ il momento di scegliere: fuggire per vivere nel dolore, o combattere e rischiare di morire con onore. Questa è la nostra storia!” ndTsuruzarao)("Vedete, siamo tutti collegati nel grande cerchio della vita..." ndSojobo)
Genere: Azione, Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

月夜見の尊 月齢 3: 武士道

 

                                                                  (Tsukuyomi Moon Phase 3: Bushido)

 

Hinata era così stressata.

In quei giorni, la sua vita era così, come dire… Agitata. Finalmente, dopo tutti quegli anni, si era dichiarata a Naruto. Ed entrambi avevano deciso di sposarsi. La Hyuga era al settimo cielo, specie quando scoprì… Di aspettare un figlio da Naruto. Sojobo e Masamune passavano spesso a trovarla, anche loro erano molto contenti… Almeno dopo il primo impatto…

 

“Hey, Masamune! Perché non andiamo a vedere come sta Hinata?”

“Va bene! E’ da un po’ che non la troviamo!”

 

Masamune e Sojobo arrivarono in casa di Hinata, bussarono alla sua stanza ed entrarono. C’erano anche Tsuruzarao e Naruto, ormai cresciuto, assomigliava proprio al samurai. Si presentarono. La Hyuga si massaggiava la pancia, seduta su una sedia.

 

“Hinata cara… Ti sei ingoiata un melone intero?!”

“Ma no, tengu…”

“E allora cos’ha, Masamune? Suppongo che tu sappia cos’ha la mia piccola e dolce nipotina…”

 

La Hyuga considerava il Re come un padre, dato che il suo vero la trascurava e la maltrattava. Non doveva aver mai visto una donna incinta oppure, se l’aveva vista, non ricordava. Masamune sudava freddo. Naruto lo osservava molto attentamente, avvicinandosi a lui.

 

“Ci siamo già visti?”

“Sì…”

“Dove? Non ricordo!”

“Vuol dire che te lo dirò… A tempo debito”

 

Sojobo si avvicinò a Hinata, abbassandosi lentamente, in modo da osservare bene la donna. Tsuruzarao disse, sospirando:

 

“Non è meraviglioso?”

“C-cosa?”

“Ma come cosa? Il bambino che Hinata aspetta!”

“HINATA… COSA?”

“Aspetta un bambino! Da Naruto!”

 

Subito dopo, un tonfo. Il re e il samurai erano svenuti. Quando si ripresero, si congratularono con Hinata e Naruto. Poi Masamune disse:

 

“Sojobo… Quasi mi dispiace dirglielo…”

“Dirci cosa?”

“Beh, Hinata… Gli dei hanno ancora bisogno di noi!”

“Sono pronta!”

“Non dirlo nemmeno per scherzo. Aspetti un bambino, non mi pare il caso che tu rischi la vita!”

“Ma… Io…!”

“Niente ma, Hinata! Non puoi venire! E’ pericoloso!”

 

Aggiunse secco Sojobo. Sembrava irremovibile. Ma dopo tutto, stava solo cercando di proteggerla, come fa ogni genitore con i figli.

 

“Rao… Saluta Hinata e Naruto. Vorremo che tu venissi con noi”

“Certo. Il team torna in azione”

Se ne andarono tutti e tre con assoluta serietà e silenzio, lasciando Hinata e Naruto da soli. Ma loro non erano certo tipi da fermarsi ad un no…

Il gruppo era pronto al viaggio, con tutto il necessario. Il viaggio li avrebbe portati lontano, in terre di nessuno. Tutti e tre uscirono dal villaggio, girandosi, lo osservarono un po’ con un velo di tristezza. Dopotutto erano originari di lì…

 

“Shhh Naruto! Non dobbiamo farci scoprire!”

“Va bene, Hinata chan!”

 

Questi erano Hinata e Naruto che seguivano di soppiatto il gruppo. All’inizio, era la Hyuga che aveva avuto l’idea della partenza, poi l’Uzumaki si era associato. Era molto rischioso, ma ormai erano decisi a seguirli…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki