Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: Helerya    31/01/2014    0 recensioni
la storia comincia dopo il risveglio di Saya trent'anni dopo la morte di Diva. Cosa succederà tra Haji e Saya? Il loro amore sarà ancora forte come un tempo? E soprattutto, chi è che progetta di intromettersi tra loro per sempre?
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi gentaglia, rieccoci con il nuovo capitolo. In questo capitolo cosa farà Saya? Dove sarà finito Haji? Chi è che segue i due a distanza, nell'ombra, senza dare nell'occhio?

Beh, io posso solo cercare di capire i vostri dubbi (quelli che avrei io al vostro posto), ma credo di essere piuttosto vicina alla realtà.

Buona lettura. W GLI YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....!

 

*

Ogni volta che sorridi,

il mio cuore è felice.

Quando piangi, sanguina.

 

*

 

Sorpresa!!

 

Dopo essersi incamminata verso la spiaggia, l'agitazione e il senso di colpa si erano intensificati, così si era messa a correre. Ci mise due ore buone a tornare indietro (e intanto cercava di convincersi che non si era persa nella sua città... che figura se qualcuno lo avesse saputo!!!), e quando la sabbia iniziò a bruciarle sotto i piedi, cercò Haji sulla spiaggia e sugli scogli della piccola insenatura. Ma dov'era finito? Dov'era proprio adesso che doveva chiedergli scusa?

Si mise a piangere di nuovo, stavolta per la frustrazione. Perchè proprio oggi tutto andava storto?

Visto che stava facendo buio (era così occupata ad auto-commiserarsi per le sue pessime maniere che non si era nemmeno accorta che era quasi notte) decise che era meglio tornare a casa. Forse Haji aveva avuto la stessa idea.

Quando giunse in vista dell'abitazione, notò con pacato stupore che le luci erano spente.

“Stanno già dormendo? Strano... di solito ci mettono ore per addormentarsi.”

in quel momento un'ombra passò davanti alla finestra. Uno strano senso di inquietudine la pervase.

“Ladri?”

Mentre la paura cresceva, Saya correva come una matta verso la porta, la apriva di botto cercando di spaventare chiunque si fosse intrufolato all'interno e...

“SORPRESA!!” gridarono molte voci in coro.

Saya si stava guardando intorno alquanto confusa.

Sorpresa? Ma oggi non è il mio compleanno...

Il primo a darle spiegazioni fu Kai che, presa la sorella per mano, la fece salire con lui su un piccolo palco fatto, molto probabilmente, con dei tavoli. Issandosi in tutta la sua statura, prese un bicchiere di spumante da uno dei tavoli imbanditi con cibi di ogni tipo, e gridò a gran voce:

“Un hip-hip hurra per Saya, che finalmente è di nuovo a casa!!”

“HIP-HIP HURRA!!” fecero gli altri in coro.

Saya non riusciva a credere che tutti le avessero organizzato una festa a sorpresa senza che lei lo capisse, per di più dove viveva, a casa sua!!!! questo si che le stava risollevando il morale. Decisamente.

“Ehi, ma Haji dove lo hai lasciato?” le chiese Kai. “Non avrà mica abbandonato la sua fidanzata per andare a spassarsela, vero?”

Non proprio adesso. Non poteva aver rovinato tutto in così pochi istanti.

“Non lo ha fatto vero?”. “No. Sono stata io a dirgli di lasciarmi sola. Aspetta... Haji sapeva della festa?” chiese con un terribile presentimento che le faceva venire la nausea.

“Certo che lo sapeva! È stata sua l'idea. Aveva promesso che ti avrebbe tenuta lontana da qui in ogni modo, così ti saresti goduta di più la festa... Ma se mi dici che te ne sei andata e lo hai lasciato solo, forse adesso è alla spiaggia. Mentre dormivi lui andava spesso lì durante la notte. E, a proposito... ”

disse mentre estraeva dalla tasca una piccola bustina. Dentro sembrava esserci un piccolo oggetto di plastica. Cos'era?

“Questo” le disse mentre glielo porgeva con uno strano sorrisetto in volto “è il tuo regalo di compleanno. Usalo con cautela. E ora” disse dandole una sonora spinta fuori dalla porta, verso la quale Saya si stava già avviando “vai da Haji e, mi raccomando... divertitevi!!!”

Detto questo la chiuse letteralmente fuori casa.

Ma cosa hanno tutti quanti?

Seguendo le indicazioni di Kai, si diresse verso la spiaggia.

Lui era là, seduto tranquillamente sulla sabbia, che alla luce della notte era diventata blu.

Il suo viso, al chiarore della luna, era così bello che il fiato le si mozzò in gola.

È bellissimo...

In quel momento lui sembrò accorgersi che lo stava guardando, e mentre si girava Saya riuscì a vederle, anche se Haji stava tentando di nasconderle ai suoi occhi.

Haji... sta piangendo per colpa mia?

Si sentiva a pezzi. E ora che doveva fare? Non poteva andare a scusarsi così, come se non fosse successo niente. Non più. Stava per piangere anche lei, sentiva male al cuore, come se stesse sanguinando copiosamente dopo aver visto l'uomo che amava piangere a causa sua.

Si sentiva orribile. Stava per girarsi e andarsene, quando Haji le si parò davanti all'improvviso, facendola gridare e indietreggiare dallo spavento, facendola finire contro una roccia.

Rimasta tramortita dalla botta in testa che si era appena procurata, Haji ne aprofittò per catturarla in un abbraccio che sperava la facesse sciogliere un po'. Poi la sua mente fu attraversato da un pensiero fugace, sostituito da una scarica elettrica tutto meno che rassicurante.

Se fosse andato ancora un po' più in là, non avrebbe più resistito e avrebbe fatto qualcosa per cui considerarsi una belva che segue i suoi più primordiali istinti.

“Cosa?”

Saya stava borbottando qualcosa che nemmeno con i suoi sensi da vampiro riusciva a capire.

“Mi dispiace. Ti ho visto piangere prima, sulla spiaggia, e volevo andarmene perchè mi vergognavo troppo. Scusa se ti ho fatto piangere.”

“Non ti devi scusare. Non hai fatto niente. Com'era la festa?”

“Non sono rimasta a lungo. Dopo aver parlato con Kai sono venuta qui.”

“Capisco. Ehi, cos'hai in tasca?”

“Oh. Quello me lo ha dato Kai. Ha detto anche qualcosa come 'usatelo con cautela' e 'divertitevi'...”

Saya per poco non scoppiò a ridere guardando l'espressione che a quelle parole si era dipinta sulla faccia di Haji. Sembrava sorpreso, scandalizzato e turbato.

Haji senza dire una parola le strappò il pacchetto di mano e lo apri. Ora la sua faccia era diventata rosso pomodoro.

 

*

Allora? Piaciuto il capitolo? Non mi sembrava sta gran roba mettere tutta la scena in un solo capitolo, perciò terrò i miei tre lettori sulle spine.

Alla prossima, gentaglia a schiera di discepoli di Jiraya-sensei.

VAI ERO-SENNIN, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!

 

 

P.S.: mi aspetto che recensiate chiaro???

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Helerya