Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: Helerya    30/01/2014    1 recensioni
la storia comincia dopo il risveglio di Saya trent'anni dopo la morte di Diva. Cosa succederà tra Haji e Saya? Il loro amore sarà ancora forte come un tempo? E soprattutto, chi è che progetta di intromettersi tra loro per sempre?
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora... che posso dire? Innanzitutto chiedo scusa. Nel primo non ho fatto il tipico commentino che solitamente si trova a inizio capitolo. Ora sto recuperando. Ah, le due righe a inizio testo sono una mia opera. Mi diletto nella scrittura creativa quando non studio. I ringraziamenti vanno alla mia migliore amica, che mi ha consigliato di iniziare a scrivere fanfic, visto che avevo così tante buone idee da non riuscire a tenerle per me. Allora. Nella storia di oggi troveremo un galante Haji alle prese con una Saya dalla luna storta (che abbia il ciclo? XD). Cosa accadrà? Riuscirà il nostro vampirone romantico a risollevarle il morale? Buona lettura a tutti i lettori che mi seguiranno (tre al massimo......XD).

 

*

Alba sulla spiaggia

 

*

Alla luce del sole

ti sforzi di sorridere,

ma io lo so che sotto la luna

il tuo dolce viso si riga di lacrime.

 

*

 

Era ancora mattina presto, e l'alba spandeva tenui raggi bianchi e rosa sulla sabbia, che si illuminava come se fosse fatta con piccoli cristalli.

Saya era uscita per fare una passeggiata guardando sorgere l'alba, come trent'anni prima, quando ancora era una normale ragazza delle superiori particolarmente dotata per gli sport. D'altronde, Haji, come era suo solito fare, la seguiva in continuazione.

Ora che ci faceva caso, era tutta la settimana che Haji la stava evitando. Cercava di nascondere qualcosa, ma cosa? Questo interrogativo la assillava, la faceva diventare scorbutica e impaziente. Non era riuscita a parlargli senza rispondere con monosillabi.

“OH, e insomma!! Perchè diavolo mi stai seguendo e nemmeno ti avvicini?? Cos'è, ti faccio paura??”

In quel momento un dubbio atroce attraversò la sua mente, che fù inondata da pensieri negativi sull'uomo che ora le stava davanti, la sua faccia impassibile come sempre non lasciava intravedere il minimo sentimento umano.

“O magari, quando al sepolcro mi hai baciata, mi stavi solo ingannando, come tutte le altre volte un cui mi hai detto . Allora, è così?”

Haji a quelle parole sembrò paralizzarsi.

“Saya, io...”

“No, non dire più niente. Se davvero non stavi mentendo, perchè mi hai evitato tutta la settimana?”

Il silenzio regnava sovrano tra i due.

“Ecco, lo sapevo, mi hai mentito!”

“Saya, lascia che ti spieghi...”

“Spiegarmi cosa? Che tu probabilmente ti sei fidanzatocon qualcuna che non conosco? Migliore di me? È vero, la cosa è più che possibile, anzi, è quasi certo che io sia una delle persone peggiori del mondo, ma almeno tu pensavo che mi amassi davvero... Perchè?”

Non riusciva più a dire niente. Le lacrime stavano per uscire copiose dagli occhi, la vista era annebbiata.

Haji non diceva niente, semplicemente la guardava come ogni volta che si sfogava e gli urlava contro. Saya non avrebbe potuto sopportare ancora a lungo di dtargli davanti, non voleva farsi vedere da lui mentre piangeva per colpa sua. Dopo una ramanzina del genere, sarebbe stato parecchio imbarazzante.

Iniziò a correre, senza vedere dove andava, correva soltanto, le gambe che veloci e agili la portavano sempre più lontano da lui, che ancora la guardava, fermo immobile sulla riva del mare che lambiva placido la costa di Okinawa.

 

Erano passate ore da quando si era nascosta su al sepolcro dove aveva riposato gli ultimi trent'anni. Aveva pianto tutte le sue lacrime, ora stava meglio ed era più tranquilla. Il dolore e la delusione se erano andate da parecchio, sostituite da un vuoto ancora peggiore. Non riusciva a spiegarsi perchè Haji la stesse evitando e non rispondesse più nemmeno alle sue domande.

Anche se in realtà ci aveva provato, solo che lei non lo aveva lasciato finire.

Ora si che si sentiva un essere orribile. Forse, se lo avrebbe lasciato finire di parlare, ora saprebbe perchè Haji era stato così evasivo.

Beh, ora come ora non posso farci niente, ma forse potrei chiedergli scusa. Non avrei dovuto aggredirlo in quel modo.

Pensando questo, si alzò e uscì sotto la luce degli ultimi raggi solari, che con i loro splendidi rossi e arancioni, creavano un meraviglioso tramonto, che si rifletteva sulla superficie del mare.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Helerya