Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Zexal    31/01/2014    1 recensioni
La Raimon si doveva preparare per sconfiggere gli alieni, ma non aveva fatto i conti con un nemico ben più grande dell'Alius Academy: i tiri di Endou.
"Endou prese la rincorsa, poi arrivò sul pallone e lo colpì con una puntata che più puntata non si può. Il pallone andò giù come un palloncino bucato e si spiaccicò sulla testa di Tsunami. -Cavolo, ti ho detto di non mirare alla barriera!- gridò esasperata Touko.
-Infatti, non ho mirato a niente. Scusami Tsu-kun!-
-Non preoccuparti, ribatti la punizione. Ma per sicurezza...- Tsunami si alzò e si posizionò dall’altra parte della barriera -Ok, vai!-
-E stavolta mira alla porta!- raccomandò Goenji."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harley/Jousuke, Mark/Mamoru, Victoria/Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Raimon si doveva preparare per sconfiggere gli alieni, ma non aveva fatto i conti con un nemico ben più grande dell’Alius Academy: I tiri di Endou.

Quel giorno la squadra si stava allenando sulle punizioni. Ognuno doveva fare tre tiri, e sfortunatamente toccava a Endou, che aveva appena imparato a non toccare la palla con le mani. In porta quindi ci stava Tachimukai, che non vedeva l’ora di parare un tiro del suo fenomeno (che poi fenomeno non era poi così tanto). -Devi posizionare la palla a terra- gli spiegava Touko -Poi colpirla di collo...
-Ok. Una domanda, cos’è il collo?-

A Touko scese un gocciolone dalla testa:-Tu tira e basta, ma non mirare alla barriera!-
-Non mirare alla barriera... Ok, capito Touko-san!-
Endou prese la rincorsa, poi arrivò sul pallone e lo colpì con una puntata che più puntata non si può. Il pallone andò giù come un palloncino bucato e si spiaccicò sulla testa di Tsunami. -Cavolo, ti ho detto di non mirare alla barriera!- gridò esasperata Touko.
-Infatti, non ho mirato a niente. Scusami Tsu-kun!-
-Non preoccuparti, ribatti la punizione. Ma per sicurezza...- Tsunami si alzò e si posizionò dall’altra parte della barriera -Ok, vai!-
-E stavolta mira alla porta!- raccomandò Goenji. Endou annuì, riprese la rincorsa e sparò una punta ancor più punta (se possibile) di quella di prima. La palla fece un ampio giro e riprese in pieno Tsunami, che andò giù come un birillo.
-Tsunami-kun! Non l’ho fatto apposta!-
Touko pestava i piedi a terra ed era sul punto di strapparsi i capelli:-Non devi usare la punta! Si fa così- la ragazza diede un calcio a un pallone di collo pieno, che finì dritto nelle mani di Tachimukai, contento di dover finalmente parare qualcosa.
-Ok Touko. Adesso ti stupirò. Sakka yarouze!-
Endou riportò il pallone in posizione. Ora Tsunami era girato verso la porta, certo che in quel modo Endou gli avrebbe risparmiato la faccia. Il capitano tirò di collo, e Touko esultò di gioia. La palla superò la barriera e Tachimukai si preparò a pararla. Ma la palla sbattè contro la traversa e, colmo dei colmi, finì dritto dritto sulla faccia di Tsunami.
Touko era più rossa dei capelli di Nagumo. Se fosse stata una bomba, sarebbe già iniziato il conto alla rovescia. -COMINCIA A SCAPPARE, MAMORU!-

Morale della storia: Endou è adatto solo a stare in porta, perché non è abbastanza intelligente per tirare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Zexal