Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black_Rainbow_    31/01/2014    1 recensioni
Temari alle prese con delle intense riflessioni interiori. Cosa preoccupa così tanto la bella ragazza di Suna?
Spero di avervi incuriosito un po'! Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Temari i bambini piacevano, così come le piacevano gli animali feroci allo zoo: dall’altra parte di un vetro.
Belli e pericolosi, che se li guardi troppo a lungo ti intenerisci, decidi di volerne uno tuo e nel giro di nove mesi ti trovi con un pancione tanto enorme da sembrare un dirigibile. Lei non sarebbe diventata una balena per nessuno. Per non parlare poi dei pannolini sporchi, le notti insonni e i pianti che ti sfiniscono. Neanche fosse matta, a lei non sarebbe successo.
Se lo ripeteva come un mantra mentre fissava il bambino di Ino e Choji oltre il vetro del reparto “maternità” dell’ospedale di Konoha. Per niente al mondo si sarebbe fatta incastrare.
 
A Temari i bambini piacevano, così come le piacevano gli animali feroci allo zoo: dall’altra parte di un vetro.
Ora, con quel fagottino tra le braccia, non le sembrava così male quella storia dei bambini. Aveva dovuto ricredersi sulla ferocia di quegli esserini, ma non sulla loro pericolosità, quella l’aveva sperimentata al suo primo cambio di pannolino. I padri esistono per questo no?




Angolino Per Me:
Portate pazienza con me, sono matta ^-^
Spero vi sia piaciuta almeno un po', se vi va fatemelo sapere ^_^
Un bacio _Black_Rainbow_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_