Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheen    31/01/2014    1 recensioni
Niall e Grace. Grace e Niall.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
“Finalmente!”  Esclamò Grace entrando nella sua nuova dimora insieme al fidanzato.

Insieme avevano deciso di andare a vivere nella casa di campagna di lui, Niall Horan, dopo la sua promessa di matrimonio.

“E già, amore.”  Concluse Niall prendendo la sua amata Grace dai fianchi per baciarla.

Da quel bacio, dapprima casto poi sempre più passionale, Grace dovette staccarsi per la troppa curiosità.
Moriva dalla voglia di vedere la casa. E il suo comportamento fece ridere Niall che prese le valige e le portò dentro.

“Che bella questa cucina! Pensa la sera potremmo metterci a cucinare insieme come dei ragazzini e sporcare dappertutto. Tanto non ci rimprovererà nessuno” Cominciò a fantasticare la bella mora.

Intanto il biondo dietro di lei pensava a quanto la amasse. A quanto sarebbe bello vivere senza problemi, almeno per una volta, insieme alla sua amata.

“Amore … potremmo fare quello che vuoi.” Disse lui avvicinandosi.

Cominciò a baciarli la spalla scoperta per poi salire e mordicchiare giocosamente il lobo.

“Ma adesso non sarebbe ora di festeggiare?” chiede malizioso.

“Che peccato … volevo vedere se il nuovo letto è abbastanza comodo. Vorrà dire che lo proverò lo stesso”

E baciò il biondino ridendo  - finalmente  -  felice.
Lui così la strinse a se, dopo prese in braccio e la portò di sopra quasi correndo per arrivare alla loro camera.
Niall aveva preparato tutto per bene.  La loro stanza era praticamente ornata da mille foto di loro due insieme. Il grande letto sembrava una soffice nuvola. Le tende rosse – il colore preferito della mora – davanti all’enorme finestra creavano un’atmosfera accogliente e familiare.

Grace sorpresa dell’attenzione che le dava Niall lo baciò con ancora più passione. Non che il biondo prima non le desse attenzione, ma era sempre stato troppo timido e non riusciva ad esprimere i suoi sentimenti come avrebbe dovuto. Non riusciva nemmeno ad essere un po’ più romantico per la sua bella.
Ma Grace lo aveva capito. Sapeva che Niall era la sua anima gemella e la amava più di ogni altra cosa.

Lui la distese dolcemente sul letto e ricominciò a baciarla. Dappertutto.
Fino a quando quei vestititi cominciarono a essere di troppo.  Cominciarono a spogliarsi fino a quando non rimasero entrambi in intimo. Con uno gesto rapido il biondino alzò la schiena di Grace e sbottonò il suo reggiseno.
Lei allungò una mano sui suoi addominali, fino ad arrivare ai suoi boxer. Iniziò ad abbassarli lentamente.
Grace vide la schiena di Niall incurvarsi leggermente. Le loro labbra sembravano non volersi staccare, per nulla al mondo. Si erano cercate, desiderate, ritrovate, perse un'altra volta e ritrovate ancora. Le mani tremanti ed inesperte di lui sfilarono le mutandine alla ragazza e prese a provocarle l’inguine.
Grace però lo rigirò dopo poco e gli tolse i boxer. A quel punto iniziò a “giocare” con il membro di lui.
Le emozioni che li circondavano rendevano il tutto ancor più surreale e bramoso; sentimenti ardenti, passionali.
Ad un certo punto Niall invertì nuovamente le posizioni. Ora si trovava sopra di lei, la guardò negli occhi per un istante come per chiederle: «sei pronta?» e poi la penetrò.

Successe tutto così in fretta per Grace. Per lei era solo la seconda volta mentre Niall – anche se timido – aveva esperienza. Non ebbe nemmeno il tempo di emettere alcun suono, avendo le labbra impegnate con quelle del ragazzo.
La passione che c'era, in quel momento, era tanta …
Quando arrivarono entrambi al culmine, si fermarono.
Si sdraiarono entrambi su di un lato e si misero a guardarsi negli occhi per poi mettersi a ridere entrambi.

“Sei mitico, Niall”

“Lo so. E’ per questo che mi sposi” disse con voce rauca e impastata sorridendo.

“Anche …”

“Anche?” chiese Niall perplesso

Grace si limitò ad annuire.

“E – anche grazie a cosa – mi sposeresti?”

“Il fatto è che ti amo.” Ammise sorridendo Grace.

“Ti amo anche io. Molto più di quanto tu possa immaginare”
 

 
Hello guys!
Come va? Vi piace questa One Shot?
Vi prego ... recensite. Fatemi sapere cosa ne pensate. Se non vi piace come scrivo se potrei migliorare. Ci tengo molto. Accetto anche critiche se mi dite il perché di questa critica. Ma non fatemi parlare sola a vuoto hahaha.

Detto questo... See you :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheen