Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    01/02/2014    3 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Piccole avvertenze: Come sempre i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
-
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini sovrannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
 
- La febbre dell'amore.
 
Stavano insieme da mesi ormai, nessuno lo sapeva, branco e compagni di scuola a parte. La paura più grande era proprio quella di dirlo allo Sceriffo e a Melissa, avevano paura che li avrebbero disonorati come figli, avevano paura che li avrebbero odiati. Ciò che Stiles e Scott, però, non sapevano, è proprio che i loro genitori si sono accorti, molto sicuramente prima di loro stessi, che fra quei due, non ci fosse solo amicizia. E avavano ragione. Era un lunedì mattina come tanti e Scott, avrebbe aspettato davanti alla porta di casa, quella Jeep e quello che adesso era il suo ragazzo. Con un unica differenza però. Stiles, alle 00:32, sapendo che Scott era sveglio, gli aveva mandato un messaggio.
-"Hei, domani niente scuola per me, ho la febbre. Notte!"
-"Ok piccolo mio. Ci sentiamo domani. Notte!"
A quel messaggio, Stiles, anche se dolorante per via della febbre alta, sorrise. Impazziva di felicità ogni volta che Scott lo chiamava così. Sapeva anche che il suo ragazzo, impazziva quando lo chiamava per nome. Per Scott, era importante che Stiles lo chiamasse amore, tesoro o qualsiasi altro nomignolo, non importava quale, purchè non Scott. Pensando a quanto in realtà fosse tenero il suo ragazzo, si lascio cullare tra le braccia di morfeo e si addormentò. E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora, Stiles, si sarebbe presto trovato il suo ragazzo, nel letto, steso accanto a lui. E si, perchè quella mattina, dopo aver giurato a Stiles che sarebbe andato a scuola anche senza di lui, Scott, si alzo di buon umore, indossò una tuta veloce e uscì di casa correndo, sali sulla sua moto e partì alla volta di casa  Stilinski. Con i suoi sensi da lupo, avvertì che il suo cucciolo stava ancora dormendo e che la febbre era abbastanza alta, lo sceriffo era in casa. Suonò il campanello e attese qualche secondo prima di ritrovarsi il sorriso dello sceriffo che lo invitava ad entrare.
- Scott, che piacere vederti! Entra pure. Stiles sta ancora dormendo. Devi farmi un favore però. Usa uno dei tuoi ordini Alpha per farlo mangiare per favore. Non mangia da giorni e sono preoccupato. So che lui è umano e tecnicamente non è parte del tuo branco ma ti ascolterà, voglio dire, sei un Alpha e sei il suo ragazzo. Sarà costretto a farlo. - Dice lo sceriffo. Il cervello di Scott è andato in tilt e l'ultima parola che ha sentito è: "sei il suo ragazzo."  Deglutisce a vuoto e ancora imbambolato sulla porta inizia a balbettare.
- Il suo.. c..cosa? 
- Il suo ragazzo. Oh andiamo Scott! Per quanto volevate tenercelo nascosto. Io e tua madre lo sappiamo ancora prima di voi. - Afferma euforico lo Sceriffo. E' felice perchè sa che suo figlio è in buone mani.
- E.. non ci odiate?! - Chiede Scott ancora sconvolto dalla rivelazione dello sceriffo.
- E come potremo? Siete i nostri figli. Siete l'amore della nostra vita! Siamo felici invece. Siete fatti per stare insieme evidentemente. So che Stiles protegge te e tu proteggi lui. Cosa potremo chiedere di meglio?! Vai da lui a coccolartelo quanto vuoi. Non dirò nulla a tua madre sul fatto che hai saltato scuola, promesso. Adesso, fatti abbracciare e tra poco vi porto la colazione. - Scott percepisce che lo sceriffo è sincero e si butta a capofitto fra le sue braccia. Quell'uomo, negli anni, è stato il padre che non ha mai avuto. Dopo avvertimenti imbarazzanti da parte dello sceriffo, del tipo, non fate sesso in mia presenza per lo meno, o cose così, Scott, zitto zitto e felice come un bambino si dirige nella stanza del suo ragazzo, certo che di li a poco, dovrà sgridarlo perchè non vuol mangiare. Entra senza neanche bussare e si siede sul letto accanto a lui. E' a pancia in giù, la faccia completamente schiacciata contro il cuscino, i capelli scompigliati e il labbro inferiore in sporgenza.
"Quant'è bello, mamma mia. Perchè non me ne sono accorto prima." - Pensa Scott. Poi passa ai fatti, Stiles sa che è li, ma sta troppo male, anche solo per pensare, quindi, lo ignora.
- Amore. - Dice teneramente Scott mentre gli accarrezza i capelli e si sporge per poggiarli un delicato bacio sulla guancia.
- Scott. Che ci fai qui? Non ti avevo detto di andare a scuola? - Dice Stiles. Mugugna più che altro. Occhi più chiusi che aperti e faccia ancora sul cuscino.
- Hei, signorino. Fino a prova contraria qui sono io che do gli ordini, non tu. - Scherza Scott.
- Oh, si. Mio Alpha. Dimenticavo, scusa. - Scherza Stiles. 
Se c'è una cosa di cui Scott, non può proprio fare a meno da quando stanno insieme, è il bacio del buongiorno. Così, senza preavviso, con la sua forza lupesca toglie il cuscino dalla faccia di Stiles e se lo mette dietro la schiena, costringendolo a guardarlo negli occhi.
- Scott. Un cuscino, serve per dormire. Io vorrei dormire. Dammelo per favore. Non ho la forza di prenderlo da solo.
- Tu dammi prima quello che voglio, perchè tanto sai cosa voglio e poi io ti darò quello che vorrai.
- No. Non lo farò Scott! Non ti darò il bacio del buongiorno, ok? Mi sono a malapena riuscito ad alzare per andare a lavarmi i denti e sono uno straccio. Sono impresentabile, non voglio che tu mi veda così. Va a scuola. - Piagniucola Stiles. Scott sorride.
- No. - Risponde semplicemente Scott.
Stiles è a pezzi ma sa che se non gli da questo benedetto bacio del buongiorno, non lo lascerà stare. Si alza a fatica, girandosi su di un fianco, si sporge in avanti e fa congiungere le loro labbra per la felicità di Scott. E' un semplice bacio a stampo, sa che Stiles sta veramente male e per oggi, si accontenta di questo. Avranno tempo per recuperare. E dovranno recuperare eccome. Se solo Stiles sapesse che è in arrivo la stagione degli amori. 
- Buongiorno. - Dice allegro Scott 
- Buongiorno a te lupo brontolone che non riesce ad andare avanti senza il bacio del buongiorno. - Dice Stiles accennando un lieve sorriso.
Scott gli allunga il cuscino, percepisce quanto freddo abbia e si infila sotto le coperte con lui. Oddio. Lo avrebbe fatto anche se non avesse avuto freddo.
- Vieni qui da me. - Dice Scott tirandolo e tenendolo stretto a se. In quella presa, Stiles, si sente al sicuro. Brividi di piacere gli percorrono la schiena quando sente che gli da un leggero bacio sulla fronte e da sotto le coperte ha fatto unire le loro mani.
- Scott.
- Mh. - Mugugna Scott per risposta.
- Se mio padre entra e ci becca così, gli viene un infarto.
- Stiles, amore mio. Ti devi calmare ok? Tuo padre sta salendo le scale in questo momento con la colazione, sa tutto. Anche mia mamma. Sanno il nostro segreto e ne sono felici. - Esclama Scott mentre accarezza la schiena di Stiles che sta per rispondere ma il padre fa la sua entrata in scena.
- Hei piccioncini. - Dice sorridente lo sceriffo mentre allunga a Scott il vassoio con la colazione.
- Papà.. io.. Scusa! - Dice pentito Stiles.
- Perchè mi chiedi scusa? - Chiede lo sceriffo.
- Per questo. - Dice pentito mettendo in mostra le mani unite di lui e Scott. Lo sceriffo si siete sul letto, dove prima c'era Scott e inizia a parlare.
- Vedi, Stiles. Se c'è una cosa che mi fa rabbia e anche a Melissa, è che voi non ci abbiate detto niente. - Afferma lo sceriffo.
- Avevamo paura. - Confessa Scott.
- Beh, non dovevate. Ad ogni modo.. fate colazione! 
- Io non ho fame. - Dice Stiles. Scott lo sta guardando furioso, lo sceriffo anche.
- Stiles, non mangi da giorni. Devi pur mettere qualcosa nello stomaco. - Dice dolcemente lo Sceriffo.
- Quando avrò fame mangerò. - Risponde Stiles.
- Scott.. - Dice lo sceriffo.
- Ci penso io. - Dice Scott annuendo.
- Vi lascio soli. - Detto questo, lo sceriffo, si sporge in avanti e da un bacio nella guancia a Stiles e a Scott.
Rimasti soli, Scott, inizia la sua romanzina al ragazzo steso sul letto.
- Stiles.
- Scott.
- Mangia.
- No.
- Si invece.
- No invece.
- Stiles, ho detto mangia. - Dice iniziando ad alzare la voce.
- Non ho fame.
- Te la fai venire.
- Scott. Sto cercando di dormire.
- Prima mangi. 
- Dopo.
- Adesso! - Afferma Scott.
- Perchèèè? - Chiede spazientito Stiles.
- Perchè si. - Risponde Scott.
- Cioè, fammi capire. Io adesso dovrei mangiare quando in realtà non voglio.
- Si.
- Scott, ma poi vomito. - Afferma Stiles.
- Ti terrò la testa. - Risponde Scott.
- Rassicurante. - Esclama ironico Stiles guardandolo accigliato.
- Stiles, sto perdendo la pazienza. Inizia a mangiare, subito. - Strilla Scott. Stiles mette il broncio e tira su col naso.
- Sei un lupo cattivo. - Afferma con la voce di un bambino. 
Scott è intenerito. Stiles spazientito. Di malavoglia, inizia a mangiare.
Una volta finito, inizia a parlare.
- Contento, my big Alpha? - Dice Stiles posandoli un bacio sulle labbra.
- Si. - Risponde Scott, continuando a baciarlo.
Due minuti dopo sono di nuovo nella stessa posizione di prima, coricati sotto le coperte.
Stiles avverte ciò che Scott sta facendo. Li assorbe il dolore.
- SCOTT! - Urla con tutto il fiato che ha in gola Stiles. Scott porta istintivamente un dito a tapparsi l'orecchio e fingendosi sopreso gli chiede cosa c'è. Anche se sa, perchè il suo ragazzo lo sta sgridando.
- Lo sai cosa c'è, smettila. - Dice Stiles.
- Ma non ho fatto niente. - Dice Scott.
- Ma mi prendi in giro? - Chiede Stiles.
- No. - Risponde Scott.
- Senti, non voglio che mi assorbi il dolore, ok? 
- Ok. Non lo farò più.
- Promesso? - Chiede Stiles.
- Giuro. - Risponde Scott.
Stiles si rannicchia ancora di più sul corpo di Scott che lo sta coccolando. Poi Stiles allunga il viso verso gli occhi del suo Alpha inizia a parlare.
- Mi dai un bacino? - Chiede tenero Stiles.
- Anche due. - Risponde Scott. Quel bacio, che inizialmente doveva essere uno e poi è passato a due, magicamente sono diventati dieci e poi venti e altri ancora. Scott sa che Stiles vivrebbe solo di baci a stampo. Sente di amarlo ed è arrivato il momento di dirglielo.
- Stiles?
- Scott.
- Ti amo. - Dice Scott
- Ti amo anch'io. - Risponde Stiles baciandolo e ribaciandolo ancora.
- Il mio lupo ti ha scelto. - Dice Scott.
- Tu no? - Chiede un pò preoccupato Stiles.
- Stupidino. - Gli passa un dito sul nasino. - Chi è che controlla il lupo? Io. Ti abbiamo scelto entrambi.
- Ti amo da sempre! Anche tu mi ami da sempre. Dovevamo solo scoprilo. - Dice Stiles che sembra sentirsi meglio, mentre si tuffa fra le labbra di quello che una volta era il suo migliore amico e adesso è il suo ragazzo.
Piccolo spazio autrice:

Allora ragazzi. L'idea di questi due mi vaga nella testa da parecchi giorni. Non ho potuto non scriverla. Ho già in mente anche gli altri capitoli. Recensite se vi va
perchè per me è importante la vostra opinione. So che quella di Scott e Stiles non è una coppia molto frequente e quindi mi ci sono voluta cimentare.
Buona lettura e al prossimo capitolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011