Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveNiallsSmile    01/02/2014    1 recensioni
Smettila Louis, ragiona. Lei non sa chi sei e non gliene frega niente di te.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teenage Dirtbag

Eccomi qui!Sono tornata con l’ennesima OS.
«E quindi Lou, sono qui per dirti una cosa importante: io ti amo.»
«Anch’io Noel, anch’io! Non sai da quanto tempo asp-»
*DRIIIIN*
Caro Louis, mi sa che dovrai proprio aspettare ancora un bel po’ di tempo, era soltanto un sogno.
Però sembrava così vero…
Smettila Louis, ragiona. Lei non sa chi sei e non gliene frega niente di te. Poi ammettilo, una come Noel non potrebbe mai stare con uno come te, tu in confronto a lei sei una merda.
Voglio dire, lei è perfetta. Alta, fisico atletico, gioca a calcio, tu cosa c’entri con lei?! Sei il tipico nerd asociale. L’unica cosa che abbiamo in comune sono i gusti musicali, dato che entrambi amiamo gli Iron Maiden.
 
Mi alzo svogliatamente dal letto e, dopo una doccia veloce, faccio colazione per poi andare a scuola.
Faccio per parcheggiare ma una testa di cazzo mi frega il posto.
Oh, perfetto. E’ Mark, il ragazzo di Noel.
Quel ragazzo è insopportabile. Si crede figo e porta una pistola a scuola, come se fosse normale, solo per spaventare i “novellini”. Che imbecille.
Evidentemente a Noel piacciono i tipi stronzi e ricchi, dato che lui guida una IROC mentre io mi ritrovo a guidare un catorcio.
Come se non fossi abbastanza sfigato, Mark abita pure nel mio stesso condominio, nell’appartamento sopra il mio. Che gioia.
Se solo sapesse che amo da impazzire la sua ragazza probabilmente a quest’ora sarei cibo per cani. Ma lui non sa chi sono e non gliene frega niente di me. Fortunatamente.
Entro a scuola e vedo tutti i manifesti del ballo della scuola, che tristezza.
 
[…]
 
Eccomi qua, da solo al ballo, della scuola. Mi sento a disagio, sono appoggiato al muro in un angolo della sala, cercando di farmi notare il meno possibile. In questo momento mi identifico molto in Charlie, il protagonista di “The Perks Of Being A Wallflower”.
Cosa ci faccio in mezzo a questa gente? Non ho nulla in comune con loro.
Sto seriamente considerando l’idea di andarmene quando noto che Noel viene verso di me.
Non può essere. Me lo starò immaginando.
 Le mie mani iniziano a tremare.
Louis, per favore, sii uomo.
Noel sfoggia il suo sorriso migliore.
«Ehi!Che noia questa festa!»
«Eh già.»
Momentomomentomomento. Noel mi ha appena rivolto la parola?! Ok, questo deve essere un sogno.
Non facendomi notare mi do un piccolo pizzicotto e dopo essermi fatto male capisco che tutto ciò è reale.
«Senti…ho due biglietti per il concerto degli Iron Maiden di venerdì e non so proprio con chi andare, quindi mi stavo chiedendo se ti andrebbe di venire con me.»
«Ehm. Mmm. Come fai a –Mmm- sapere che –Mmm- mi piacciono gli Iron Maiden.»
«Beh, non ci vuole molto a capirlo!» ridendo divertita mi indica la maglietta.
«Vedo che la indossi spesso e così…»
Sono proprio una testa di cazzo.
«Allora? Non puoi proprio dirmi di no, dai!»
La fisso incapace di pronunciare una parola.
«Eddai!Siamo due teenager di merda, no?» dice riferendosi all’opinione che gli altri hanno di me solo per i miei gusti musicali.
Sorrido e le prendo un biglietto dalle mani.
«Ci sto!Se mi dici dove abiti ti passo a prendere io.» Come se non lo sapessi.
Mi dice l’indirizzo e chiacchieriamo per un po’ scambiandoci le nostre opinioni sulle canzoni.
«Noel!Vieni a ballare!» ci interrompe Mark completamente ubriaco.
«Scusami Louis, devo andare!Mark quando è ubriaco è ancora più violento.»
«Certo, vai pure.»
Lei si allontana.
«Noel!»
Si gira. «Venerdì alle 19.30 sotto casa tua.»
«Perfetto.» Sorride e poi sparisce in mezzo alla folla.
Io decido di tornare a casa.
[…]
Mi butto sul letto e con un sorriso da ebete mi addormento.
Dai Louis, questa è la tua occasione.

 

N.d.A
 
Per scrivere questa OS mi sono ispirata alla canzone Teenage Dirtbag dei Wheatus, di cui i ragazzi hanno fatto una cover. 
Che dire, spero vi piaccia.
Se vi va lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate.
Alla prossima!
Giuls.
 
PS: Ho scritto altre OS che trovate sul mio profilo, se ne avete voglia passate a dare un'occhiata. :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNiallsSmile