Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    01/02/2014    3 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Melbourne"
 
 
Ed eccoci qui.
 
Siamo appena arrivati e non ho la più pallida idea di dove siamo in questo preciso istante.
 
Non sembra Sidney questa.
 
"Ash…" dico mentre scendo dalla moto seguita da lui levandomi il casco "Ma dove siamo…?"
 
Ci sono grattacieli ovunque e tutti illuminati.
 
"Mm…Di sicuro non a Sidney…" continuo.
 
"Infatti…Hey Honey, sveglia, siamo a Melbourne…!" mi dice.
 
Melbourne. La città che ho sempre sognato di vedere e che non ho mai visto. Ecco cosa sa regalarmi il mio migliore amico. Emozioni sopra emozioni.
 
"Probabilmente non ti sei resa conto che il viaggio è durato per più di un'ora…" dice sorridendo.
 
"Mio Dio, Ash, grazie…!" dico abbracciandolo.
 
"Ahah, di niente…" 
 
Iniziamo a camminare per il centro di questa fantastica città.
 
Questo è tutto quello che sto vedendo adesso ( thumb.jpg ).
 
Mi sento così bene, così felice, così entusiasta. Sto per impazzire, non mi aspettavo questa sorpresa.
 
"Eh mia cara Honey, non sai cosa ti aspetta questa sera…" continua lui tenendomi per mano.
 
"Cosa…?" rispondo.
 
"Ho prenotato una stanza in hotel per una notte…"
 
Lo guardo.
 
"Quindi noi non ritorneremo a casa stasera…?"
 
"Esatto…!"
 
Lo osservo ancora, non riesco a capire cosa sta dicendo.
 
"Tu sei pazzo, Ash…! Quanto hai speso…?"
 
"Non importa, Honey, accettalo come un regalo…"
 
"Non dovevi farlo, Ash, mi sento quasi in colpa…"
 
"Hey…" si ferma e si gira verso di me "Dovresti essere felice…" mi dice.
 
Molto più che felice, mio caro Ashton… 
 
"Si che lo sono, ma non dovevi spendere tutti questi soldi…Mi sento in debito con te…!" rispondo.
 
"Esagerata…!"
 
Intanto il mio amico ferma una signora porgendole il cellulare.
 
"Scusi il disturbo, può farci una foto…?"
 
"Certamente…!"
 
Ci mettiamo vicini, abbracciati.
 
"Baciamoci Honey…"
 
Ha detto di baciarlo? O forse sto sognando?
 
Mi distrae dai miei pensieri, mi prende per i fianchi e si volta verso di me.
 
Lui, lui, il mio migliore amico, Ashton Fletcher Irwin, mi sta baciando e dietro di noi abbiamo il fantastico panorama notturno di Melbourne.
 
Ci stiamo baciando, le nostre labbra sono unite proprio come due giorni fa.
 
In me ci sono tanti fuochi d'artificio in questo momento, sto bene, bene da impazzire.
 
"Ecco fatto…! Siete proprio una bella coppia ragazzi…!" dice la signora per poi ridare il telefono ad Ash.
 
"Grazie mille, signora, molto gentile!" 
 
Ricominciamo a camminare fino a quando non arriviamo vicino un alto palazzo di vetro. Sopra la porta c'è scritto "Hotel" e sotto ci sono cinque stelle.
 
"Per questa sera rimarremo qui…" mi dice.
 
Saliamo le scale, poi Ash si reca alla reception dell'albergo e ritira le chiavi della nostra stanza.
 
"Andiamo…" mi dice per poi entrare nell'ascensore.
 
Arriviamo poco dopo, Ashton apre la porta e quando entro rimango a bocca aperta.
 
Un'aria calorosa ci accoglie. Il letto bianco con la luce celeste dietro la testata, la grande vetrata dove si vede il panorama di Melbourne, il bagno bianco con le pareti nere…
 
"Ash, è bellissimo!" dico per poi saltarle in braccio.
 
Lui mi afferra.
 
"Sono contento…!"
 
Mi sento bene, mi sdraio nel letto matrimoniale, dove dormirò con Ash.
 
Prendo il cellulare e invio un messaggio a Luke.
 
"Sono a Melbourne con Ash. Torno domani mattina. Buonanotte fratellone <3 Tua Honey xx"
 
E subito dopo mi arriva la risposta.
 
"A Melbourne? Tu sei pazza… Va bene, divertiti. A domani sorellina <3 Tuo Lukey xx"
 
Poso di nuovo il telefono nella borsetta e noto che Ash si sta sdraiando accanto a me, a petto nudo.
 
"Honey, spero che questo sia il regalo più bello della tua vita…Ma io voglio sorprenderti ancora perché le sorprese non sono finite qui…"
 
"Che sorpresa, Ash…?"
 
Mi prende per i fianchi e mi lascia un candido bacio sulle labbra.
 
------------------------------------------
 
Autrice: Salve ragazze!!! Eccomi con un'altro capitolo. Melbourne! A me piace molto, piace molto il fatto che Honey e Ash si fanno fotografare mentre si baciano e mi piace il modo in cui Ash la tratta. A voi? Come vi sembra questo capitolo? Nei capitoli più avanti ci sarà Ashton che racconterà il suo passato a Honey e da lì nascerà la nuova coppia Hashton! Spero che questo capitolo vi piaccia!! Se vi va, recensite!!! :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson