Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    11/06/2008    3 recensioni
questa che vi sto per raccontare è la storia del mio quinto anno di liceo dove accadde tutto ciò che non doveva succedere, dove l'inimmaginabile successe e dove io dal cuore di ghiaccio......beh ora basta anticipare, dovete leggere o no? Mica posso dire tutto io e il gusto poi dov'è? Buon divertimento!...Ah dimeticavo.....Niente dimenticato troppo tardi, dovete sorbirvi la storia! Ciaooooo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni giorno presi il pullman, di quelli dove solo gli studenti salgono, che non hanno niente da fare se non spettegolare o roba simile. Io come al solito mi sedetti tranquilla nell'unico posto libero, tranquilla per i fatti miei mentre la cheer-leader di turno passava guardandomi sempre allo stesso modo e dirigendosi verso il gruppo dei più popolari, dei più in, dei più, come li definivano tutti, tutti ovviamente tranne me! Per me non erano i più in, non erano i più popolari ma erano i più idioti e pomposi della scuola. Sapete la cosa più bella, quella che anche ora se ci penso mi fa godere come una matta? Che io non ero disprezzata, nè umiliata, io ero ammirata da tutti e tutte, perchè io ero perfetta. Non mi sto vantando nè sto dicendo un' utopia, assolutamente era la verità, la pura e semplice verità. Quando una delle cheer-leader, una delle più popolari mi si avvicinava aveva quello sguardo di ammirazione e di invidia che io adoravo perchè io ero io e mi sentivo bene nei miei panni, ero perfetta e tutti lo sapevano. Non ero una putt*na affatto, anzi nessuno mi si doveva avvicinare o peggio nessuno mi doveva toccare, era questo che mi differenziava dalle altre. Io ero bella, molto troppo bella ma anche impossibile. Ero il sogno di ogni studenti dalle matricole a quelli dell'ultimo anno, o perchè mi invidiavano o perchè provavano un forte desiderio per me, desiderio ovviamente irrealizzabile, impossibile e questo tutti lo sapevano bene, fin troppo bene. Più volte i più popolari mi volevano inserire nel loro gruppo perchè la mia popolarità nella scuola andava ben oltre la loro, ma io rifiutavo sempre e categoricamente perchè mai e poi mai mi sarei avvicinata a ragazzi come loro, io sarei rimasta sola pur di avere "amici" come loro: le ragazze tutte delle semplici sgualdrine che si passavano chiunque fosse bello e popolare, i ragazzi orribilmente pomposi e sicuri di sè, tanto da disprezzare chiunque non fosse loro simile, cioè firmati fino alle mutande. Non era mondo per me. Io usavo vestirmi bene, di gusto ne avevo anche molto, sapevo abbinare i colori tanto bene da farne venire un insieme armonioso e stupendo ma i miei erano vestiti semplici, senza firme nè altro, apparte le mie inseparabili converse. Ne avevo di ogni tipo colore e forma. Erano la mia passione, mentre altri collezionavano francobolli io collezionavo converse, strano ma vero!
Ero totalmente immersa nei miei pensiero quando uno stupido vociare di piccole ochette mi distrasse, erano le matricole della scuola, le ragazze che guardano e ammirano le cheer-leade e che sicuramente ne sarebbero diventate, patetico!
- Hai sentito la novià?
O che cosa? Il bidello grasso della scuola quest'anno ha perso venti chili? Per loro ogni foglia che si muoveva al vento era una novità, solo il secondo giorno di scuola dell'anno e già c'erano novita? Patetico, ancora!
- No dai dimmi!
Ovvio che la novità non la sa che domanda!
- Quest'anno ci sarà un nuovo studente dell'ultimo anno! Non è magnifico? E sai chi è? Uno famoso! Non so di preciso come si chiama ma dicono che è un modello di fama inernazionale! Non è grazioso!
O si certo grandioso quanto un mal di denti! Che fastidio! Sicuramente sarà uno di quei ragazzi pieni di sè, con la puzza sotto al naso che non fanno altro che pomparsi di quanto sono belli e famosi!
- Woooooow!!!!! E quando arriva?
- Stamattina, ci sarà una limousine ad accompagnarlo, ma entrerà alla seconda ora perchè è arrivato tardi ieri sera!
- Che bello! Non vedo l'ora di vederlo! ma come fai a sapere tutte queste cose?
O si anche io! Non sto più nella pelle! Spero solo che non faccia i miei stessi corsi se no addio pace!!! Ti prego signore fa che sia così!
- Un intervista ieri sera a mezzanotte quando è arrivato! Non è fantastico?
- Grandioso!
Già grandioso che noia!
Ecco cosa mi aspettava, la giornata scolastica più noiosa e terrbile di tutta la mia carriera da studentessa! Non potevo crederci che un altro ragazzo con la puzza sotto al naso sarebbe venuto a scuola. Altra tortura, gridolini e schiamazzi, no io proprio non potevo sopportarlo, era più forte di me, questo gioco non faceva per me.
Quando entrai a scuola si sentiva l'eccitazione degli studenti lontano un miglio, si sentiva un gran vociare e come previsto le urla e gli schiamazzi di stupide ragazzine in piena crisi ormonale. Non potevo proprio sopportare una cosa del genere, non vedevo l'ora che arrivassero le quattro così me ne potevo tornare a casa tranquilla per i fatti miei. Ci voleva ancora molto però. La prima ora volò, è ovvio, era la mia materia preferita: Arte!
Quando si trattava di arte io ero la prima ad alzare la mano, seza nè dubbi nè ripensamenti, la mia matita il mio foglio erano tutto per me! Potevo sognare e fare qualsiasi cosa mi balenasse nella mente qualsiasi cosa volessi con una seplice matita diventava la realtà! Purtroppo però come ogni cosa bella, finisce troppo presto e infatti mi aspettava la seconda nonchè più noiosa ora: Fisica! Proprio non la sopportavo, andavo molto bene si è vero, avevo sempre A ma comunque e sempre non mi piaceva, non faceva per me non l'amavo anzi l'odiavo. E per giunta, cosa altrettanto terribile l'ora si svolgeva nella classe con le oche per eccellenza e i galli per eccellena:
Kira: La ragazza più bella e popolare della scuola, altezzosa vanitosa e piena di sè, non che non fosse bella, anzi sembrava una di quelle barbie perfette, occhi azzurri, capelli biondi, fisico scolpito, avete capito il tipo no? La classica putt*nella che si è fatta tutti i ragazzi più popolari, tutta la squadra di football ..... Che schifo!
Elene: quella con la faccia d'angelo, il viso tondo, le fossette, capelli e occhi castani, fisico anche suo invidiabile e stesse caratteristche di Kira che si riassumono in una sola parola: putt*na!
Poi c'erano Sasha(nome da cane) Angel e Lisa, le tirapiedi come le chiamo io che eseguivano tutti gli ordini di Kira e Elene!
Passiamo ora alla squadra di football:
Mark: il più bello, più ammirato, più simpatico e palestrato della scuola,lo descrivono così e io sono daccordo, ma solo su un punto no, è odioso e pomposo, fastidioso e si crede di essere chissà chi, c'è solo un problema per lui: ME! L'unica ragazza  che non gli cade ai piedi, l'unica che non ha la bava alla bocca quando passa e di questo ne vado più che fiera
Poi c'erano: Matthew, Ken (che si abbina bene a Barbie), Anthony e Thomas, gli scagnozzi di Mark nonchè anche loro pomposi odiosi e montati ma belli sinceramente. Poi c'era il resto della squadra che non vi sto a presentare perchè non erano dell'ultimo anno e perciò non erano in classe con me.
Come al solito, come ogni anno mi posizionai nell'ultimo banco a sinistra vicino le finestre, posto devo dire da privilegiati visto che potevi fare di tutto senza che il professore se ne accorgesse. Come sempre ero in anticipo e come sempre vidi entrare in classe le ochette e i "playboy" tutti insieme appassionatamente che si posizionarono proprio nei banchi dell'ultima fila, nessuno però ha mai avuto il coraggio di sedersi accanto a me, che io incuta timore? Non lo so ma non mi ha mai creato alcun problema!
-  Cosa c'è miss Dark stamatina si è alata male che è arrivata così puntuale e velocemente?
Ecco Kira, non perdeva mai l'occasione di prendermi in giro, per lei io ero miss Dark per il mio abbigliamento e per il mio aspetto anche se quando mi parlava si poteva notare una punta leggera di invidia, cosa che avevano tutte le ragazze della scuola.
- No semplicemente io la mattina al contrario di qualcun'altro al cambio dell'ora non perdo tempo a fare un pompi*o al primo che passa!
- Ma come ti permetti tu brutta......Buongiorno proffessore!
- Buongiorno signorina Livian, la prego si sieda al suo posto!
Il professore, mia salvezza? No sua salveza, perchè giuro avrei potuto prenderla a botte quella mattina, non mi sarei mai e poi mai risparmiata!
- Ragazzi per voi ho una buona notizia questa mattina!
Cos'è la scuola sarà chiusa per sempre? O le miss perfezione del mondo verranno bruciate tutte vive? Preferisco la seconda in realtà!
- Il ragazzo di cui tutti parlano è arrivato, diamo il benvenuto al signor Joseph Sander!
Oh no non può essere, Joseph Sander? Quel Joseph Sander? Ma la vita allora è proprio crudele!
Vi spiego Joseph Sander era ed è un modello di fama internazionale, soprattutto per la sua caratteristica che ammalia tutte le donne di ogni età, i suoi occhi, non sono normali, anzi! Quello sinistro è Blu Notte, molto bello, mentre quello destro è dello stesso colore del ghiaccio, chiarissimo e di un azzurro quasi inesistenete, belli si, particolari che l' hanno reso il modello più ricercato d'America. L'unica cosa era che traspariva secondo me antipatia da tutti i pori! Odioso montato e troppo sicuro di sè, per il suo cu*o sfacciato ora era divetato famoso e non faceva altro che rinfacciarlo! Come avrei potuto sopportarlo per ben 9 mesi? Ancora non me lo spiegavo! Eccolo lì, tutto biondo col suo bel fisivìco alla porta della classe con quel sorrisino da cretino mentre diceva il suo bel ciao e metre tutte le ragazze si scioglievano. Tutte tranne me ovviamente!
- Signor Sanber per il momento l'unico posto libero è li, si vada a sedere vicino la signorina Musin!
Io ero girata verso la finestra e non mi eo accorta che il professore avesse indicato proprio il mio banco, non ci potevo credere, non era possibile una cosa del genere! Io Anne Musin accanto a Joseph Sandber, inammissibile e inaccettabile! Non poteva essere vero!
- Ciao io sono Joseph!Piacere! Tu sei....
- Anne, dispiacere mio! Senti mister perfettino mettiamo subito in chiaro una cosa a scanso di equivoci ok? Con me non si parla, non si flerta nè tantomeno devi criticare me o il mio nome, io non esisto ed esigo di essere lasciata in pace chiaro?
***********************
Ciauuuu Spero che questo chap sia piaciuto! Un ringraziamento a AngelofLove per la recensione, grazie mille spero che questo chap ti sia piaciuto!
Baci bacioni a tutti e recensiteeee!!!! Ciau =D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny