Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    01/02/2014    3 recensioni
Kiba non è fatto per stare in silenzio.
Piccola ShinoKiba, piccina picciò.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
butterfly

Butterfly

 

 

Kiba non è fatto per stare in silenzio.
Kiba è un casinista nato, Kiba è iperattivo, grida, sbraita, si agita, corre da un capo all’altro della sua vita senza fare soste nel mezzo se non unicamente quando è indispensabile. È impulsivo, lo è tanto, prima agisce e poi pensa, e nonostante tutto la cosa riesce sempre a cavarlo d’impiccio. Si affida sempre ai suoi sensi, ai suoi occhi, al suo udito, al suo olfatto, in qualunque situazione. È nato per stare all’aria aperta e per vivere l’impulso del momento, in ogni istante, con Akamaru sempre al fianco e il sorriso un po’ strafottente sulle labbra di chi è sicuro di sé.
Kiba non è fatto per stare in silenzio. Ma inverosimilmente, quando si ritrova a stare assieme a Shino, gran parte della sua baldanza si acquieta. Diventa più placido e tranquillo, quasi fosse un cucciolo affascinato da quel cappotto ampio che nasconde un alveare di segreti e di misteri. Non perde affatto la sua natura, no, ma è come se dietro quelle spesse lenti d’occhiale scure cercasse incessantemente la chiave di ogni mistero.
Incredibilmente, quando Shino si è tolto la prima volta gli occhiali per guardarlo dritto negli occhi, senza barriere, la risposta l’ha trovata sul serio e ha dissipato ogni dubbio e incertezza; e lui, casinista, impulsivo, focoso e passionale, l’ha accolta con la devozione di chi raccoglie tra i propri palmi una farfalla dalle ali tremule ma bellissime.

 

Aishiteru

Ripescata dal mio archivio. Tanto vale farle fare qualcosa di utile.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan