Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ibraforever58    01/02/2014    0 recensioni
Sono passati sette anni.Sono passati sette anni da quando ho fatto l'amore per la prima volta con il mio migliore amico,sono passati sette da quando mi sono innamorata di lui.E' da sette anni che non lo vedo,è da sette anni che ho un figlio e lui non sa di esserne il padre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiin.Driiin.
< Tristan amore di mamma,vai ad aprire tu! > sussurro più a me stessa che a mio figlio.
Nessuna risposta.
Driiin.Driiin.
Solo in quel momento realizzo che mi ero addormentata sul divano e che Tristan non c’è.
< Chi è? > dico al citofono.
< Harry… >  Oh,no.E adesso cosa gli dico?
Apro  il cancello e la porta e lo faccio entrare.
< Tristan? > mi domanda.
< E’ da Dorian! >
< Dorian! Quanto tempo che non lo vedo? Come sta? Vorrei tanto vederlo… >
< Tra poco verrà a portare Tristan…In compenso io l’altro giorno ho visto Gemma… >
< Oh,mia sorella! L’hai  vista quella pazza come si è fatta i capelli? > ride.E con la sua risata rompe in mille pezzi il muro che mi ero costruita.
< Si,son carini…gli stanno bene.E poi,poi ho visto E-edward… > Mi trema la voce.
< Si,mio nipote! Lo adoro!E poi porta il mio nome. > Eccolo che si vanta.
< E’ inutile,Harold,quel bambino non ha preso nulla da te. > Dico convinta.
< Non è vero ma in compenso mio figlio è la mia copia. > Questa frase mi distrugge.
< > Non gli rispondo.
< Hai letto la-la m-mia le-lettera ? > mi sussurra balbettando.
< Si. > rispondo sicura di me. Posso farcela.
< E allora ? > chiede insicuro.
< Allora cosa? Credi di cavartela con una lettera? Per carità apprezzo il gesto ma non mi basta.Una stupida lettera non cancellerà quello che mi ha fatto.Tu che torni dopo setti anni e mi chiedi di ricominciare ? Ma che ti passa per la testa ? Non sono stupida,Harry.Una lettera non mi farà cambiare idea. >
Mi interrompe.
< Ti chiedo di darmi il tempo di farmi perdonare…Io ti amo! Ho bisogno di te. > mi dice guardandomi negli occhi.
< Io anche avevo bisogno di te,Harry.Avevo bisogno di te quando ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo.Avevo bisogno di te quando lo dissi e litigai con i miei. Avevo bisogno di te quando le mie amiche mi abbandonarono.Avevo bisogno di te quando feci la prima visita dal ginecologo.Avevo bisogno di te quando andai a comprare i primi vestitini per il mio bambino. Avevo bisogno di te quando piangevo, tremavo in quell’ospedale perché stava per nascere mio figlio. Avevo bisogno di te quando decisi di abbandonare i miei genitori e venire a Londra con mio figlio e con Dorian. Avevo bisogno di te quando di notte mi prendeva la malinconia e piangevo.Avevo bisogno di te in quei momenti non ora. > sbottai mentre le lacrime mi rigavano il volto.
< Tu hai bisogno di me come io ne ho di te ! > mi sussurra.
< Anch’io avevo bisogno di te…ma non ci sei stato.E adesso puoi anche andare. > gli dissi, facendolo alzare dal divano e spingendolo verso la porta mentre lui inerme mi seguiva.
Ma appena apro la porta mi ritrovo davanti Dorian e Tristan.
< Ciao Harry! Ciao mammina > ci urla mio figlio saltandomi in braccio.
< Ciao amore ! > lo abbraccio cercando di non sembrare triste.
< Ciao sorellina! > mi sorride Dorian e poi esclama < Ciao Harry…Quanto tempo che non ci vediamo…Quanti anni saranno? 5-6? Ah no,sette anni! > Sbotta acido mio fratello.
< Dorian… > Harry non sa nemmeno cosa rispondergli.
< Zio,tu conosci Harry ? > chiede il mio piccolo.
< Si,è una persona che una volta conoscevo. > Detto questo entra in casa.
< Allora io vado… > mi dice dispiaciuto,Harry.
< Si. > Faccio per chiudergli la porta in faccia ma mio figlio mi blocca.
< Harry rimani un po’ con noi. > gli dice con quel sorriso tenero.
< No,piccolo…Harry deve andare! > Porto mio figlio dentro casa e senza attende risposta di Harry,gli chiudo la porta in faccia.
< Mamma ti sei comportata male con Harry ! > mi sgrida mio figlio. Ma sentitelo adesso mi sgrida pure.
< Tristan,abbassa la voce! Harry aveva da fare. >
< No! No! Harry non aveva da fare. Sei cattiva,cattiva! > e corre via.
Con passo stanco mi dirigo verso il divano dove Dorian è seduto. Non mi guarda nemmeno…è arrabbiato con me.
< Dorian… > lo chiamo.
< Quando pensavi di dirmelo? >  il suo tono è deluso.
< L’avrei fatto…Lui mi ha aiutato con Tristan,quando è caduto.Non sapeva che ero io…Poi abbiamo parlato,oggi siamo usciti a pranzo ed eccoci qui. >
< E questa? > mi sventola davanti al viso la lettera.
< L’ha scritta lui,come ben sai…Non fare quella faccia Dorian,non l’ho perdonato! > sbotto.
< Ma lo farai. >
< Non lo so. > rispondo insicura.
< Lo farai. > detto questo si alza e se ne va.
 
Sono immersa nei miei pensieri quando qualcuno mi fa tornare alla realtà.
< Scusa mamma… > mi sussurra triste,il mio piccolo.
< Non fa niente… > gli rispondo mentre mi perdo nei suoi occhini verdi.
 < Ti voglio bene,mamma! > e mi abbraccia.
< Anch’io,piccolo,anch’io. > e lo stringo a me.
< Emh…avrei fame! > mi sussurra divertito ad un orecchio.
< Oh,la cena! Come ho fatto a scordarmene! Corro. > e scappo in cucina con lui in braccio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58