Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: free_unicorn    01/02/2014    2 recensioni
I miei capelli erano lunghi e marroni, marroni come la terra e mossi come le crespe che si formano sull'acqua.
Sfortunatamente un incidente di percorso me li ha tolti.
Adesso non restano che i miei occhi di quel colore, marroni e profondi. Che poi non serve avere gli occhi azzurri per attirare l'attenzione, devono saper parlare.
'Gli occhi sono lo specchio dell'anima' mi ripetono, ed è così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Tutto bene?' sento dire alle mie spalle, annuisco e faccio segno di avvicinare il cestino per vomitare.
Mi poggia una mano sulla schiena mentre vomito l'anima
'chiamo il dottore?' suggerisce, scuoto la testa e alzo lo sguardo
'sto bene' dico masticando una gomma alla menta.
'Andrà tutto bene devi stare tranquilla' manca poco all'intervento
'ricordi quanto amavi pettinarmi i capelli?' gli ricordo
'ricresceranno'
'no Harry, non lo faranno. Guardami, ho la faccia di una che sta bene?'
'devi pensare pos...'
'no, quante sono le probabilità che una persona restita alla chemio? Quante Harry? Lo sai?'
Resta in silenzio. Io lo amo, non voglio che soffra per me, ma non vedo altrimenti. E' questo che sono, sono così, semplicemente io.
'E' questa la vita, non è come tutti credono. La gente soffre, si ammala e muore in continuazione'
'tu non morirai' sospira
'questa vita non è facile per nessuno'
'Laurel sei pronta?' arriva il medico con una cartella in mano, Harry si alza e io annuisco
'ti amo' mi sfiora le labbra e le assaporo forse per l'ultima volta
'ti amo' ricambio
'io sarò dietro quella porta se avrai bisogno' mi dice con gli occhi pieni di speranza e preoccupazione. Sorrido e gli bacio la fronte, le nostre mani si sfiorano finchè non vengo trascinata in una stanza bianca.
'Pronta?' mi chiedono, mi sdraio e aspetto che mi addormentino.

***
http://www.youtube.com/watch?v=vCYk9CRx0g8 ascoltatela mentre leggete il secondo pezzo se volete <3
Ehi mamma, sento il mare.
Ci sono anche i gabbiani che volano spensierati sopra la distesa d'acqua infinita. Eh si, infinita perchè non puoi mai capire il punto d'incontro tra il cielo e il mare.
Una linea quasi inestistente.
Forse noi siamo come questa linea, infiniti. Tutti muoiono ma non per questo il nostro cuore non batte più.
Moriamo anche mille volte al giorno ma la verità e che continuiamo a vivere, magari le persone dimenticano, ma noi siamo ancora qui, accanto a loro.
Quando moriamo ci trasformiamo automaticamente in sassolini. Quei sassolini che si trovano in riva al mare, quelli che vanno e vengono in continuazione, quelli che rimangono  sempre nello spesso punto, e quelli che non ci ritornano più.
Forme e colori diversi, più piccoli, più grandi, a forma di cuore, rotondi, trasparenti, opachi.
Noi siamo proprio come loro, siamo tutti diversi, e non credete che ci sia almeno uno uguale perchè non è cosi. Se sarò fortunata troverò un'altro sassolino che si incastri perfettamente negli angoli del mio, proprio come me ed Harry.
Cara mamma, sei la persona più forte del mondo, ti prego non mollare, finalmente riuscirai ad essere felice anche tu, e lo sarò anche io. Prenditi cura di mia sorella e non lasciarla mia sola.
(fine canzone)
 ***
'Come sto?' chiedo prima di uscire dall'ospedale
'sei bellissima' mi accarezza
'la gente mi guarderà'
'ci guarderà' ha ragione, guarderanno entrambi, io che non ho i capelli e lui, perchè nessuno si aspetterebbe una coppia tanto stravagante.
Si toglie il cappello di lana e lo guardo per vederlo mentre si scompiglia quei riccioli che tanto amo
'oh mio dio' balbetto
'i tuoi capelli' dico senza fiato
'li ho donati ai ragazzi malati di cancro' dice, e sorride, non solo con la bocca, ma anche con gli occhi.

Spazio d'autrice:
Ehilaa, mi scuso se non sto più aggiornando l'altra.. Spero che questo one-shot piaccia, vorrei tante recensioni! <3
Se avete voglia leggete anche 'look into your heart'
Un bacio xo ..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: free_unicorn