Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: DirtyWriter    11/06/2008    2 recensioni
Ognuno ha un segreto, qualcosa che tiene nascosto nel fondo del cuore e che farebbe volentieri a meno di raccontare in giro... Che sia una cosa seria, o una leggerezza... La si nasconde. Ma ci si pensa... Raccolta di drabbles sui segreti dei ragazzi dello Shohoku & Friends. Senza pretese, ma un commentino ad ognuna non mi offenderebbe di certo (Shhh, non ditelo a nessuno, però!!)
Genere: Romantico, Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho letto da qualche parte che, seguendo il processo evolutivo, alcune parti del nostro corpo diventeranno inutili e perciò spariranno. Ad esempio, il coccige sarebbe ciò che resta della coda dei nostri antenati… Bhè, mi state prendendo per il culo?! Non ci ho mai capito una sega delle teorie darwiniane, e francamente non me ne frega una ceppa! So soltanto che per me l’abbigliamento estivo all’ultima moda rimane un sogno, le gite in spiaggia e gli Aquapark un miraggio!! Quando mi faccio la doccia dopo gli allenamenti, devo inventarmi di tutto per dissimulare la cosa! Teorie evoluzionistiche un par di palle!! Allora perché io ho sei dita per ogni piede?!

 

DUNQUE… PREMETTO CHE HIROAKI MI “ISHPIRA” PARECCHIO… ED IL SUO ESSERE UN PO’ STRONZETTO LO FA APPARIRE MOLTO SICURO DI SE’!! QUINDI MI INTRIGAVA L’IDEA DI DARGLI UN DIFETTO FISICO CHE MINASSE QUESTA STRAFOTTENZA CHE HA INNATA NEL PERSONAGGIO! MOLTO CARINO, DIREI!
Fate sapere!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: DirtyWriter