Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    11/06/2008    6 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho paura

 

 

 

Non ho paura

 

 

 

 

Era notte,e fuori pioveva a dirotto,mentre Rin era nel letto di Sesshomaru,sotto le lenzuola candide di seta.

Chissà perché il ragazzo aveva insisto che fosse lei a dormire in quella stanza,mentre lui si era spostato in una delle tante stanze per gli ospiti della casa.

 

Iniziò a rigirarsi inquieta,finché non si tolse definitivamente le coperte di dosso,e mise i piedi a terra.

Con gli occhi ancora pesanti,guardò fuori dalla finestra,dove la pioggia cadeva creando un baccano assordante.

 

Sbuffò arrabbiata,e si portò le ginocchia al petto.

Erano giorni,da quando erano arrivati ad una passo dal baciarsi,che lei e Sesshomaru non si parlavano.

 

Lui scambiava con lei pochissime parole,solo se era necessario,e Rin si sentiva evitata.

 

Saltò giù dal letto infuriata,nella sua leggera vestaglia.

Era una sorte di maglietta a maniche corte,che arrivava quasi al ginocchio,lilla e bianca.

Kanna,la domestica di casa,era stata così gentile da passarle molti abiti,dato che lei non aveva nulla con se.

 

Camminava con passo spedito per la grande casa,che ancora non conosceva bene,al buio.

Arrivò alla stanza in cui dormiva il ragazzo,e la trovò vuota con il letto intatto.

Strinse i pugni arrabbiata,e corse,sapeva dove trovarlo.

 

Si infilò le pantofole,e uscì fuori,sotto la pioggia che iniziò ad inzupparla totalmente.

Corse per un po’,sentiva freddo,ma non le importava.

Raggiunse una zona appartata,e sotto una tettoia,ecco Sesshomaru.

 

Il ragazzo era appoggiato ad un muretto,e leggeva,come se nulla fosse,all’aperto sotto la pioggia. Con la luce di un lampioncino.

Quando però sentì i passi della ragazza,e la vide sotto l’acqua,la chiamò arrabbiato.

 

“:Rin!:”

 

Questa si unì a lui sotto la tettoia.

 

“:Dimmi perché mi eviti,e che caspita ci fa qui!:”

 

Ringhiò lei,avvicinandosi minacciosa.

Sesshomaru,considerandola folle,la guardava con aria di rimprovero,serio e glaciale come sempre.

 

“:Ma che ti prende? Calmati ora,e torna dentro!:”

 

“:NO:” gli urlò contro,anche se già i due erano costretti a parlare a voce alta per sovrastare il rumore della pioggia “: Voglio sapere perché mi eviti!:”

 

Sesshomaru si accigliò.

 

“:Rin stai dicendo assurdità. Io non ti evito.:”

 

Rin strinse i pugni.

 

“:Sesshomaru! È…è…è da quando stavamo per baciarci che mi stai lontano! E non negarlo dannazione!:”

 

Il ragazzo si irrigidì,poi guardò altrove.

 

“:Mi vorresti dire che mi sbaglio?:” riprese lei “:Ad esempio cosa cavolo ci fai qui con questo tempaccio e a quest’ora della notte?!:”

 

Il ragazzo la guardò.

 

“:Mi andava di strare un po’ fuori,quando sono uscito non pioveva,e quando ha iniziato sono rimasto qui al riparo…dato che non avevo motivo per correre dentro…:” La fissò deciso,poi sopirò.

“:E per quell’altra faccende Rin. Si è vero,ti evito!:”

 

La inchiodò con i suoi occhi dorati e caldi,mentre lei sussultò.

 

“:E perché mi eviti?:”

 

“:Rin,quel giorno,io ti avrei baciata sul serio. Ma tu sei fuggita via,e mi hai fatto capire che non volevi,che magari questa storia era troppo complessa per te,c’era Naraku e tutto il resto.

Così ho pensato che per non complicarti la vita avrai dovuto darti aria,e poi è meglio mantenere le distanze…:”

 

Rin si morse il labbro.

 

“:Ma che assurdità dici? Quindi è solo perchè pensavi che io non volessi che mi eviti?:”

 

Lui fece di si.

 

“:O Sesshomaru:” sopirò lei,avvilita “:sei scemo! Io…io…sono scappata perché è successo tutto inferta,è stata una cosa involontaria…:”

 

I due si guardarono negli occhi,ma quando Sesshomaru la vide tremare di freddo,le si avvicinò stringendola fra le braccia.

 

“:Dannazione Rin sei fradicia! Ma che ti salta in mente di venire qui fuori dico io!:”

 

E i due corsero in casa.

 

Quando entrarono,Sesshomaru provò ad accendere la luce,ma non si accese nulla.

 

“:Dannazione! È saltata la corrente…:”

 

Imprecò,mentre spostava Rin e le faceva segno di stare ferma.

 

Il ragazzo scomparve nel buio,mentre Rin continuava a tremare di freddo.

Quando Sesshomaru tornò aveva con se due coperte,ed una la mise sulle spalle di Rin,avvolgendola.

 

Poi,mentre lui le rimaneva al fianco,l’accompagnò al piano di sopra.

Entrarono in un’altro salone immenso,ma di fronte la porta c’era un bel camino.

 

Sesshomaru cominciò ad accenderlo,mentre Rin si sedeva li davanti sul tappeto.

Quando il fuoco fu acceso,la stanza si illuminò di un bel colore arancione.

 

Sesshomaru guardò Rin,i suoi capelli bagnati,il suo viso chiaro,le labbra carnose e rosse,e desiderò starle più vicino,ma scosse la testa.

 

“:Vado a prenderti qualcos’altro….”:

 

fece lui,sparendo nel buio oltre la stanza.

Rin aspettò,e dopo poco lo vide ritornare con un’altra vestaglia che Kanna le aveva dato,di un rosa intenso,ed un asciugamano.

 

“:Cambiati con questo asciutto. E strofinati almeno un po’ i capelli:”

 

La ragazza obbedì in silenzio,alzandosi in piedi e prendendo ciò che il ragazzo le passava.

 

“:Potresti…:”

 

Chiese Rin teneramente,e lui si voltò di spalle.

A quel punto Rin si spogliò,mettendosi l’altra vestaglia.

Lui rimase ad osservare l’ombra del corpo formoso della ragazza che si disegnò a terra,ma scosse ancora il capo.

 

“:Puoi girarti…:”

 

Rin si era già riseduta davanti al fuoco,con la coperta addosso,mentre si strofinava i capelli con il panno asciutto.

Sesshomaru le si sedette accanto.

 

Lei gettò via l’asciugamano,e sospirando si appoggiò alla spalla di Sesshomaru.

 

“:Sesshomaru,io ci tenevo a dirti… che non sono mai stata così bene in vita mia:” Disse arrossendo “:Con nessun altro,intendo dire,sei l’unico con cui sto davvero bene. Rimarrei così per ore…:”

 

“:Anche io. Concordo con tutto quello che hai detto.:”

 

Si scostarono per fissarsi negli occhi.

Le iridi di Rin erano lucide e tremanti,era intimidita,mentre gli occhi dorati di Sesshomaru erano caldi come il fuoco,ma rigidi come il ghiaccio.

 

“:Sesshomaru io…:”

 

Rin avrebbe voluto dire qualcosa,ma un dito freddo di Sesshomaru le si posò sulle labbra,mettendola a tacere.

 

Lui sorrise in un modo strano,e avvicinò il proprio viso a quello della ragazza,ma gli sfiorò la guancia,per posare le sua labbra sull’orecchio di lei.

 

“:Sei sicura? Non è che poi te ne penti?:”

 

Le si scostò per guardarlo,anche se le sua labbra sul suo orecchio erano bellissime da sentire.

 

“:Il girono in cui mi pentirò è davvero lontano,troppo lontano. Per ora,tutto quello che desidero è qui!...:”

 

Sesshomaru accennò un sorriso,e posò le sue labbra ardenti su quelle morbide e carnose di Rin.

Si baciarono dapprima con dolce lentezza,poi il loro bacio sfociò in uno passionale e travolgente.

 

Per Sesshomaru le labbra soffici di Rin erano un invito irresistibile.

Rin si sentiva leggera come una piuma,mentre si stendeva con la schiena sul tappeto,e lui la sovrastava,senza smettere di baciarla e di accarezzarla.

 

 

 

 

*******************

 

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Marty_chan94: Capitolo decisivo,credo,che ne dici? Era come immaginavi?.

Aspetto di sentirti.

Baci bacioni ^^.

 

 

KaDe: (Kaimy_11 striscia in silenzio per i cunicoli bui,fra ombre inquietanti,cercando di non farsi scoprire. Ma intanto una folla assetata la insegue,capitanata da KaDe,e gridano: “al rogo,al rogo!” ebbene si,vogliono uccidere la povera Kaimy! cosa succederà? Riusciranno i nostri eroi a farla franca? O sarà finita?)

E bene,dopo questo breve racconto,esordisco col dire: “NOOOO non uccidetemi,sono giovane per morire”.

E dai dillo che mi sono fatta perdonare!!! Si sono baciati che altro devo fare? Allora mi perdoni???!!   ^////^  .

Kissoni ciau.

 

 

Kaggy_Inu91: Koga e gli altri hanno scelto esattamente il momento peggiore per intervenire,neanche lo avessero fatto apposta.

Ma i nostri Rin e Sesshy si sono rifatti! ^^.

Sei troppo gentile,sono felice che le mie storie ti piacciono!.

Baci baci.

 

 

Isy_264: che bello,grazie per aver recensito,spero continuerai! ^^ Cosa ne dici di questo cap.? fammi sapere.

Ci si sente,kiss.

 

 

Paperina_90: Si tutti felici e contenti,che trattano Rin come una di loro,ma per quanto?.

Bella domanda!.

Effettivamente io non sarei scappata,ma lo avrei baciato,ma in questo cap. ha rimediato!.

Facciamo così,tu ti prendi Koga,Miroku e Inu,e io mi tengo stretto Sesshy!.

Tadb kiss.

 

 

 

 

Saluto a tutti,spero che recensite ^^.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11