Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xCherBearr    01/02/2014    0 recensioni
*la storia è ispirata al film Moulin Rouge*
“..quindi tu sei un scrittore..”
“esattamente” Harry sorseggio il suo bicchiere di birra, sistemandosi i capelli con un movimento rapido.
“ e di cosa scrivi?”
dissi sistemandomi meglio e appoggiando il viso su entrambi i palmi delle mani.
“ di amore”
“ l’amore non esiste” risposi in tono freddo, ritornando a incrociare le braccia al petto
“ma una vita senza amore è terribile” affermò “l’amore è come l’ossigeno, ci innalza verso il cielo..”
“cosa?”
“tutto quello che ci serve è amore”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                Red Lips.
 
Mi persi nel mare di gente che passeggiava lungo la banchina, cercando un posto dove poter stare tranquilla a leggere. L’aria fresca e salata inebriava tutto il mio corpo, facendo spostare i miei neri capelli oltre l’orecchio.
Era da tanto tempo che speravo di ritornare alle grezze rive della Grecia, il paradiso immerso delle acque più chiare.
Quando ero piccola aspettavo sempre il tramonto fantasticando per quanto il panorama mi permetteva.
Mi sembrava tutto così bello li,mi sentivo viva.
E tutt’ora non è cambiato quel sentimento, mentre sbriciolo la sabbia sparsa tra le mie dita.
Mi alzai di soprassalto sentendo una mano poggiarsi sulla mia spalla. Un ragazzo dall’aria confusa mi chiese alcune indicazioni. Non riuscii a rispondergli. Lui era così.. bello. Ma non uno di quei ragazzi che appena li vedi passare esclami un “che figo”. no, lui era bello, di un bello da togliere il fiato.
E così rimasi a fissarlo come un emerita… cogliona.
“.. va tutto bene?”
“ s-si, scusami, ehm, ecco, in realtà anch’io sono appena arrivata e non mi ricordo molto di questo posto, scusa”
“no,oddio, scusami tu, anch’io sono appena arrivato ..da New York”
“dev’essere fantastico vivere li” dissi facendomi scappare un ingenua risata
“beh, tutto quel caos non fa per me, sai..”
“Chloe”
“..si, non fa per me Chloe” il ragazzo mi sorrise lasciando un segno indelebile del suo sguardo sulle mie gote, facendomi arrossire.
“è stato un piacere conoscerti, Chloe. Io mi chiamo Harry”
“Piacere”  sorrisi, facendomi aiutare ad alzarmi dal ragazzo.
“ti andrebbe di andare a bere qualcosa al bar qui vicino? Mi piacerebbe conoscerti meglio”
Gli annuì raccogliendo la mia borsa da terra e mettendomela a tracolla.
 
“..quindi tu sei un scrittore..”
“esattamente”  Harry sorseggiò il suo bicchiere di birra, aggiustandosi i capelli con un movimento rapido.
“ e di cosa scrivi?”
Dissi sistemandomi meglio e appoggiando il viso su entrambi  i palmi delle mani.
“ di amore”
“ l’amore non esiste” risposi in tono freddo, ritornando a incrociare le braccia al petto
“ma una vita senza amore è terribile” affermò “l’amore è come l’ossigeno, ci innalza verso il cielo..”
“cosa?”
“tutto quello che ci serve è amore”
Non seppi rispondergli. È come se dopo tutto il tempo passato a pensare che l’amore fosse un sentimento così superficiale, lui mi avesse risvegliata.
Nei suoi occhi c’era qualcosa di così sincero, ed anche misterioso che mi affascinava.
“sei pazzo a credere a queste cose”
“ti farò cambiare idea” disse poi avvicinando pericolosamente il suo viso al mio.
“sarà dura”


- Hola.
Chloe è una ragazza semplice, con il particolare del suo viso delicato e fresco.
Capelli a caschetto neri e delle labbra rosso ciliegia.
e questo è quello che stava incominciando a far impazzire il nostro Harrrrrold
amante convinto e scrittore senza scrupoli.

beh, che ne pensate? lasciatemi delle recensioni :3
bye.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xCherBearr