Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shioli    11/06/2008    1 recensioni
Osservai mio cugino mangiare con gusto il piatto preparato da mia madre.
Pensai che Sasuke era la sua versione più piccola e con i capelli corti.
"Nii-san?" Lui alzò grave; gli occhi verso di me, due pozze di petrolio puro.
"Arigatou!" Dissi sorridendo
Metà AU e metà ambientazione originale. Con un nuovo personaggio, Coppie ancora da decidere. Leggete e commentate!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharingan
~ Sharingan girl

Osservai mio cugino mangiare con gusto il piatto preparato da mia madre.
Pensai che Sasuke era la sua versione più piccola e con i capelli corti.
Nii-san? Lui alzò gli occhi verso di me, due pozze di petrolio puro.
Arigatou! Dissi sorridendo.

~ First Chapter

Avevo sempre pensato che i miei cugini avessero qualcosa di speciale e mi ero legata tantissimo a loro, fin dalla prima volta che li avevo visti.
Eppure c'era sempre qualcosa che mi separava da loro: non sapevo che cos'era ma sapevo che c'era. Dovevo solo scoprirlo.

La mia classe era completamente piena, ciò significava che in piena estate non si respirava neanche con le finestre spalancate.
La lezione di matematica era seguita da pochissimi, perchè il prof era un vecchio rincoglionito che diceva una parola ogni 10 minuti e faceva troppo caldo per avere un pò di concentrazione.

La porta si aprì all'improvviso per far passare un colpo di vento che rinfrescò pochissimo i presenti.
Permesso urgente per la Uchiha. Disse il bidello. Alzai la testa e una nota di disappunto si disegnò sul mio viso.
Guardai la porta quando mi stavo alzando per preparare le mie cose e trovai una persona con una faccia familiare.
Istintivamente andai verso di lui saltandogli al collo e soffocandolo in un abbraccio.
Nii-san!!! Dissi mentre lo stringevo.
Vi presento mio cugino: il favoloso Itachi Uchiha!
Più grande di me di cinque anni, perciò ha venti anni suonati, e il mio cuginetto più grande! Il mio adorato Nii-san!
Imu-oto*, preparati che dobbiamo andare.Mi riscossi al suono della sua voce matura, da vero uomo.
Ridacchiai per la mia stessa affermazione, rientrando in classe.

Osservai il professore, non si era neanche accorto che io ero uscita fuori.
Ritornai al mio banco finendo di preparare la cartella.
Non mi avevi detto che tuo cugino era così bello! Mi disse una mia compagna.
La ignorai ed uscì dalla classe salutando tutti.

Mi incamminai con mio cugino fino all'uscita della scuola.
Itachi-kun! Non mi hai detto ancora una cosa! Dissi fingendomi irritata.
Cosa?Chiese guardandomi
Perchè sei qui? Chiesi
Non mi vuoi più vedere? Disse fingendosi triste a sua volta.
No baka!! Ti sto chiedendo perchè sei qui a Tokyo! Dissi dandogli un pugno sul braccio.
Lo scoprirai presto Imu-oto... Disse con un'espressione indecifrabile



--------------------------------
Spazio autrice!!!
Ve l'ho detto che ritornavo eh!
Chi sarà mai questa ragazza che sembra conoscere benissimo sua maestà Itachi?
Commentate, mi raccomando!
*Imu-oto: sorellina, spero di averlo scritto bene
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shioli