Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tagliarsi_con_gli_origami    01/02/2014    2 recensioni
Harry, Louis. Primavere, estati, autunni, gli inverni.
Un respiro è una stagione. Un sospiro ed è freddo, un sorriso ed è di nuovo estate.
Solo drabble che durano un battito di ciglia.
Solo Harry e Louis, qualcosa che non smette mai.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy B Day Harold.






 
Prova a star con me un altro inverno a Pordenone.




 
Dice che qui non resta,
che non lo fermerà.
Il bene che gli vuoi ancora, 
il bene che ti vorrà.






L'inverno era la stagione dei vestiti scambiati. Sempre gli stessi, sempre più usati.
Le mie strane manie diventavano dichiarazioni, le tue distrazioni conferme.
E non me ne fregava niente se sparivi, e ricomparivi a sciare, a fare surf, a ubriacarti, con l'espressione da coglione nelle foto in posa.
Gli altri avevano tutto, e a me restava l'imbottitura della tua giacca di jeans che ormai sapeva di te e di Gemma, allo stesso modo.
Volevo restituirgliela e lasciar perdere. Più di una domenica mattina, più di una volta al giorno.
In macchina, sugli spalti gelidi, sul divano vuoto.
Volevo dirti solo di restare lì, ovunque fossi, a seppellirti sotto persone che non ero io.
Capitava, Harry, più di un giorno di pioggia.
Non so cosa succedesse dopo, non me lo ricordo, ma quella giacca è ancora nel mio armadio, e se metto le mani in tasca, giuro, ci sei ancora tu.

























Note: è il compleanno di Harry, è il 1 febbraio, cose stanno per accadere e stanno accadendo.
Sono in attesa, sempre, ma oggi di più.
Manca l'epilogo, un addio temo.
Non a me, a ma a questa raccolta.
Grazie di tutto, come sempre.
Citazione e titolo sono di una canzone dei Tre Allegri Ragazzi Morti, che amo.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tagliarsi_con_gli_origami