Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    01/02/2014    6 recensioni
Stiles e Derek sono due giovani sposi, come ce ne sono tanti. Si amano, la loro vita sembra perfetta, ma manca qualcosa: un figlio. Quel figlio che tarda ad arrivare e che porta uno di loro a smettere di sperare, ma non tutto è perduto quando l'ottimismo di uno dei due coniugi basta per entrambi...
[STEREK-AU]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Stiles
Se penso che fino ad un paio di anni fa, Derek ed io, non facevamo altro che piangerci addosso perchè i nostri sogni sembravano uno più irrealizzabile dell'altro, mi sembra tutto così surreale. Ora che guardo i nostri figli giocare spensierati in giardino, che li metto a dormire ogni sera, che sorrido pieno di orgoglio ogni volta che mi mostrano un loro lavoretto, ora tutto quel piangere mi sembra così lontano ed estraneo.
I miei quattro tesori: non riuscirei più nemmeno ad immaginare la mia vita senza di loro. Quando, qualche mese dopo l'adozione, spuntò il loro padre biologico, ricordo di essermi sentito morire. Avevo la sensazione che la mia appena nata meravigliosa famiglia si potesse sgretolare da un momento all'altro, ma per fortuna non successe niente di tutto questo. Quell'uomo, un collega molto stimato per altro, era solo un approfittatore e per fortuna i giudici se ne resero conto prima di affidargli quelle creature innocenti che di tutto avevano bisogno tranne che di un padre che li sfruttasse come aveva già fatto con la loro povera madre. I bambini non hanno mai saputo niente di questa storia, gliene parleremo quando saranno in grado di capire meglio.
I nostri cuccioli sono cresciuti molto in questi due anni. Sono sereni e della loro vita passata sembra non esserci più traccia. Ryder è un ometto ormai, serio e giudizioso, chi lo avrebbe mai detto che quel bimbo scalmanato di qualche anno fa si sarebbe trasformato in quello che è ora. Angel, che da quando ha iniziato la scuola preferisce farsi chiamare A.J. (che sta per Angel Jason), è lo sportivo della famiglia, è davvero difficile staccarlo dalla sua palla da basket o dalla tv quando danno una partita. Star, invece, è veramente degna del nome che porta. Per lei ogni occasione è buona per esibirsi in spettacolini tutti suoi. Le piace ogni tipo di forma artistica, canto o danza che sia lei deve esibirsi. La sua dote migliore rimane comunque la recitazione, che sfrutta spesso e volentieri per ottenere ciò che vuole. Honey, la cucciola di casa, ormai ha tre anni ed un vero e proprio uragano, dalla sua prima parola in poi non è mai stata zitta un secondo, nemmeno nel sonno. Mio padre dice che gli ricorda me alla sua età e la cosa mi preoccupa non poco, quando sarà più grande sarà una vera lotta tra me e lei.
Non riesco a ricordare un momento brutto della mia vita da quando ci sono loro a riempirla, Certo: non è che quando eravamo solo Derek ed io fosse così brutto, ma faceva male convivere ogni giorno con la consapevolezza che alla nostra famiglia mancasse qualcosa, anzi qualcuno.
 
 
Derek
Credo che ormai ogni secondo della mia vita sia dedicato a mio marito e ai nostri figli. Anche quando mi fanno perdere la pazienza, tutti e cinque, non riesco a non amarli alla follia.
Quando ci hanno proposto di prendere quattro fratellini ho sentito una strana sensazione. Sapevo che non sarebbe stato facile passare da zero a quattro figli, ma in cuor mio sentivo già che erano loro quelli giusti, che erano loro le quattro piccole pesti che avrebbero reso la nostra famiglia così perfetta.
Ieri le piccole sono tornate a casa coi disegni fatti in occasione della festa del papà ed è stato davvero divertente e commovente al tempo stesso vedere le mie bambine arrabbiate del fatto che la maestra non avesse dato loro il doppio del tempo per fare due disegni separati per i loro due papà. Questi sono piccoli momenti quotidiani che riempiono la mia vita e la rendono meravigliosa, come quando ho portato Angel a fare i suoi primi tiri a canestro, o quando ho risposto alle mille domande di Ryder durante una gara motociclistica alla tv.
Questa è esattamente la vita che speravamo di avere Stiles ed io quando ci siamo sposati. Ci eravamo promessi a vicenda di fare ogni tentativo possibile per realizzare il nostro desiderio. E devo ringraziare solo ed unicamente mio marito se ora siamo quello che tanto desideravamo essere. Ammetto che i tanti tentativi andati a vuoti mi avessero un po' scoraggiato, non avevo più quell'entusiasmo che si ha appena sposati di diventare immediatamente genitori. O forse era solo la consapevolezza che per due uomini diventare padri non è la cosa più semplice del mondo. Se non fosse stato per Stiles e per quell'entusiasmo che mette in ogni cosa che fa, ora saremmo solo due uomini che pur amandosi sentirebbero un eterno vuoto in fondo al cuore. Non smetterò mai di ringraziarlo per quell'ultimo tentativo che mi estorse si con l'inganno, ma che cambiò la vita di sei persone per sempre.
 
 
FINE
 
 
 
 
 
Buonasera!
Chiamare epilogo queste poche parole forse è un po' eccessivo, diciamo che forse sono più un saluto da parte di Derek e Stiles. La storia è effettivamente finita il capitolo scorso, ma ci tenevo a darle una “degna” conclusione.
Ne approfitto per salutare e ringraziare il mio fedele branco e tutti quelli che mi hanno seguito in quest'avventura.
Colgo l'occasione per pubblicizzare qualche storia (ovviamente Sterek):
E vi do appuntamento alla prossima follia.
Baci Camy
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L