Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedirectionforevah    02/02/2014    0 recensioni
Il sogno di una directioner, una ragazza come tante, che ha un sogno profondo nel cuore, quello di incontrare il proprio idolo, in questo caso quello di incontrare i one direction.
Questa sarà la mia storia, il mio sogno di incontrare i one direction lo leggerete in questi capitoli.
NEVER SAY NEVER.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Papà, posso andare al concerto dei one direction?'
'No'
Questa è la risposta che sento dire ogni volta che pronuncio quella domanda. Credo di non essere l'unica directioner che quando sente quel 'no' li viene un nodo alla gola, una fitta allo stomaco, quasi da urlare e scappare via, per sempre.
Non mi ha mai detto il motivo, ma credo di saperlo, non vado bene a scuola, per questo voglio fare una 'promessa': tutti sette nella pagella di giugno e mi portate a Milano. Non sarà una cosa facile dato che voglio di studiare non ne ho, ma per i miei idoli questo ed altro ♥️

Sto continuando a guardare dei video su youtube quando vedo 'videodiary concerto one direction a Verona'  nel momento che lo vedo fermo il video che stavo guardando e continuo a fissare lo schermo, quel fottuto schermo dove ti fa sognare, poso la frecetta del mouse sopra il titolo, ma ci penso prima di schiacciare, mi faccio del male da sola, ogni volta che guardo quei video finisco a piangere anche di notte, ma lo guardo lo stesso, così feci anche adesso.

Stavo sistemando i disegni di arte per scuola quando viene là mio papà 'questi disegni ti serviranno anche prossimo anno che farai di nuovo la seconda media, tienili' e io 'convinto eh' allunga una mano e mi fa 'se ti impegni e verrai promossa ti tolgo tv, telefono,computer,ONE DIRECTION..' A quella parola mi sono bloccata 'impossibile, se vinco io mi porti a Milano a giugno e a Torino a luglio' 'ok ci stò' 'fioccheranno i sette,otto nel mio diario'.
Premetto una cosa, di scuola proprio non ciò voglia di farla ma da oggi mi impegnerò al massimo, a giugno io DEVO esserci a quel concerto, con o senza biglietto. Devo sentire le loro voci e lottare per vederli.

NEVER SAY NEVER.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionforevah