Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lilly XD    02/02/2014    0 recensioni
Jennifer è una ragazza di 17 anni che all'età di 13 perse la madre a causa di un incidente stradale.
Iniziata la scuola, diventata sempre più depressa per la mancanza della madre incomincia a marinare la scuola, al termine del mese suo padre uomo ricco e molto occupato con il lavoro, non rendendosi conto dei fatti, viene a conoscenza della grave situazione della figlia dagli insegnanti.
Così con gran malincuore decide di mandare Jennifer a San Diego in California dai nonni materni per darle un supporto che lui non potrà mai dare a causa dei suoi pressanti impegni lavorativi.
I nonni, dopo 4 anni capiscono che la nipote ha superato la depressione avendole dato un grande supporto e tanto amore, si accorgono che anche se felice non ha dei veri amici così decidono di far ritornare Jennifer dal padre a New York. Tornata a casa e ripresa la scuola al 4 anno di liceo si ritrova con il suo amico dell'infanzia Harry ormai 18enne e di 5 liceo. Nonostante i quattro anni trascorsi entrambi capiscono di provare sentimenti reciproci.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer è una ragazza di 17 anni che all'età di 13 perse la madre a causa di un incidente stradale.
Iniziata la scuola diventata sempre più depressa, per la mancanza della madre incomincia a marinare la scuola, al termine del mese suo padre uomo ricco e molto occupato con il lavoro, non rendendosi conto dei fatti, viene a conoscenza della grave situazione della figlia dagli insegnanti.
Così con gran malincuore decide di mandare Jennifer a San Diego in California dai nonni materni per darle un supporto che lui non potrà mai dare a causa  dei suoi pressanti impegni lavorativi.
I nonni, dopo quattro anni capiscono che la nipote ha superato la depressione avendole dato un grande supporto e tanto amore, si accorgono che anche se felice non ha dei veri amici così decidono di far ritornare Jennifer dal padre a New York. Tornata a casa e ripresa la scuola al quarto anno di liceo si ritrova con il suo amico dell'infanzia Harry ormai  18enne e di quinto  liceo. Nonostante i quattro anni trascorsi, entrambi capiscono di provare sentimenti reciproci.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lilly XD