Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: she_lies_awake    02/02/2014    2 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 6

Chapter 6.

MICHAEL POV

Jess ci fece accomodare sul divano.

"Allora come state ragazzi?" ci chiese mia cugina.

"Alla grande! E' stato fantastico il tour!"risposi sorridendo

"Abbiamo visto un sacco di posti, di gente..non ci posso ancora credere che tutto questo stia capitando a noi!"disse Calum sognante.

"Ve lo meritate davvero, avete talento"affermò Jess sorridendo

"Grazie J! Se non ci fosero tutte queste persone che credono in noi saremmo persi"disse Calum pensieroso.

"Tu? Tutto bene?"le chiesi

"Si il lavoro va alla grande. Poi ho avuto la fortuna di trovare questa casetta vicino al centro così sono più comoda. E poi sono davvero contenta che sia arrivata Samantha. E' una brava ragazza. Peccato che starà qui solo pochi mesi. So già che mi mancherà quando tornerà in Italia." disse Jess tristemente.

"Ah non sapevo fosse italiana! Ma cosa ci fa qui a Sidney?"chiesi incuriosito. Non so per quale motivo ma avevo trovato interessante quella ragazza dal primo momento in cui la vidi.

"Ha finito da poco l'università e è venuta qui per lavorare e migliorare la lingua"spiegò

"Mi sembra davvero simpatica"disse Luke

"Beh è anche carina!"aggiunse Calum

"Sei sempre il solito Hood!"risposi tirandogli scherzosamente un pugno sul braccio.

"Però concordo con Cal. Tu no?" mi chiese Luke sorridendo

"Hey ragazzi vorrei ricordarvi che Mick è già impegnato, non può rispondere a queste domande" intervenne Jess vedendomi in difficoltà "A proposito come va con Liza?"

"Ma direi bene" risposi. In realtà stavo mettendo in dubbio la nostra relazione. Eravamo sempre distanti e lei era diventanta possessiva nei miei confronti. Non so se sarei riuscito a sopportarla ancora a lungo.

"Vabbè io vado un attimo in cucina a vedere se Sam ha bisogno d'aiuto!"disse Luke alzandosi.

"Qui c'è qualcuno che ci sta provando!"dissi e gli altri scoppiarono a ridere

"Ma smettetela! Vado solo a farle un po' di compagnia!"rispose Luke inbronciato "E poi se fosse, sei geloso Clifford?" ribattè Luke facendomi la linguaccia.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake