Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: missevylynch    02/02/2014    1 recensioni
Hermione è nella Sala Grande. É tutto diverso dal solito.... e grazie,c'è il Ballo del Ceppo!!! Krum non si fa vedere ma Hermione non si deprime. inanto i suoi ormoni e la sua sanità mentale stanno andando a farsi friggere... PER FRED WEASLEY!!!
'Ti va di ballare,Hermione?' sarà la frase che la accompagnerà in una scelta decisiva
spero che questa Fremione vi piaccia! (è la mia prima fanfic quindi accetto tutte le critiche)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non ho un ragazzo. non ne ho mai avuto avuto uno,di solito me la cavo con la scusa che non mi interessi essere fidanzata In effetti non mi interesserebbe nemmeno se non ci fosse Fred Weasley a complicarmi la vita. Dire che mi piace è riduttivo... Nell'ultimo periodo ho deciso di fare un pò di chiarimenti mentali sui ragazzi.Naturalmente la McGranitt doveva scegliere proprio questo periodo per annunciare che ci sarebbe stato il Ballo del Ceppo. Al quale si va con un ragazzo;logicamente. Oh Merlino,mi sto dicendo cose così dementi che Ronald non ne saprebbe dire di meglio. comunque,passerò due giorni a vedere chi mi invita al Ballo. Però prima voglio vedere da dove risale il Ballo del Ceppo, e perciò devo andare in biblioteca Per la verità potrei pure cominciare a socializzare con Madame Pince,visto che vado in biblioteca quasi tutti i giorni. Ma è antipaticissima! In biblioteca,non dico che ci si dovrebbe stare zitti, ma un pò meno casino potrebbero pure farlo quelle ochette che stanno sbavando appresso a Krum. Se non fosse prnofondamente irritante,farebnbe quasi ridere. Resto li fino all orrio di chiusura,qundo esco,qualcuno mi strattona il polso da dietro. "ti piacerebbe venire al ballo con me Herr-Mioni?" "certo,mi piacerebbe moltissimo!" beh. se mi avesse invitato Fred sarebbe stato meglio,ma anche così va bene. "Ci vediamo allora" disse Krum con la sua voce profonda. "ci vediamo". Il Ballo è solo dopodomani,e viste considerate le condizioni attuali dei miei capelli,domani mi devo preparare una pozione LiscioRiccio. Non è impegnativa, per fortuna. Non ho proprio fame,la cena la posso pure saltare. Cosi vado in Sala Comune. 'Di qui non si passa;non si passa' 'signora Grassa,ha bevuto?' ribatto 'oh cara;non avevo realizzato che fossi tu. cosa succede nel mondo?' 'luci fatate'mi affretto a dire 'niente affatto!' strillo Violet,che era arriavata nel quadro della signora Grassa. 'è la parola d ordine,Vi' sospiró la Signora,aprendo il ritratto per farmi passare. in Sala Comune c erano solo Ronald,Harry,George e Alicia. dopo 5 minuti di silenzio imbarazzato,restammo solo io e Ron. Che si avvicinò a me. 'hai proprio un bel culo,sai?' disse 'ma va a farti benedire!' urlai. 'statti zitta' 'sei ubriaco' mi prese per i fianchi,avvicinò le labbra alle mie... e gli sferrai un pugno in faccia. non so come;ma ci ero riuscita. Me ne andai a dormire;arrabbiatissima. il giorno dopo non parlai a Ronald,preparai la pozione LiscioRiccio,dato che non c erano lezioni. il 24 fu una noia assura. solo a prepararci per il ballo della sera. Finalmente mi avviai in Sala Grande,scendendo le scale,notai Fred. era bellissimo,anche meglio del solito. naturalmente i miei ormoni malati andarono a farsi friggere nel burro. mi stavo squagliando come neve in estate. ok,lo stavo spogliando con gli occhi. quello che sto facendo equvale a 14 anni buttati nel cesso,veramente. Krum non si faceva vedere,non era ancora arrivato,evidentemente. 'Ti va di ballare,Hermione?' il mio cuore perse due battiti. uno per la domanda;l'altro perchè era Fred a farmela. 'mmm...ok' non potevo fargli capire che mi piaceva da matti. mi prese per mano,volteggiavamo come se non avessimo fatto altro nell eternità.A un certo punto,Fred rallentò. Ero tra i suoi pettorali e la sua mano dietro la mia schiena. Mi baciò,le nostre labbra si incontrarono,le nostre anime si mischiarono,gli diedi il mio cuore,raccomandandogli di tenerselo stretto,attraverso quel bacio. ci staccammo 'Fred!! ti sto cercando da un quarto d'ora!' strillò Angelina 'Eccoti,scusa se ho tardato,Herr-Mioni' mi disse Krum. mentre andavo a sedermi un attimo,Fred fece una cosa stupenda. Stava ancora ballando con Angelina;cosi si abbasso rapidmente all'altezza del mio orecchio mentre Angelina si girava e disse 'ti va di essere la mia ragazza,Hermione?'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missevylynch