Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: NaiStella   Capitolo: 1
[http://it.wikipedia.org/wiki/L%27ultima_canzone_%28romanzo%29]
Siamo in una piccola cittadina chiamata Hillsburg, uno di quei paesini sperduti in cui tutti sanno di tutti, dove l'alta societą si isola dalla "plebe", e dal quale č difficile fuggire.
Qui, vive William Arthur Gerard, studente privatista da tutta la vita e che a diciassette anni ha finalmente trovato il coraggio di chiedere al padre di poter frequentare una scuola normale.
Lui e il suo migliore amico da sempre, Ariscotland McKinley, un mese prima dell'inizio dell'anno scolastico trascorrono una serata oltremodo assurda, che segnerą poi a fondo la loro amicizia e, inconsapevolmente, anche il resto della loro vita.
*dal testo*
"Will aveva la bocca spalancata. Era quasi del tutto sicuro di stare vivendo la realtą, ma era terribilmente assurda. Insomma, stava guardando il suo migliore amico baciarsi. Con un ragazzo. E anche con impegno. "
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Altro
Vai alla pagina dell'autore: NaiStella