Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    02/02/2014    1 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti amo. Tuo Ash xx"
 
 
Lo guardo, probabilmente non mi sono ancora resa conto del gesto che ha appena fatto.
 
Si stacca da me, mi sta fissando con le sue iridi chiare come la luna.
 
"Dormi Honey, sei troppo stanca…"
 
Non ho sonno. Non affatto.
 
"Ash…" dico.
 
"Dimmi…"
 
"Mi è piaciuta questa sorpresa…"
 
Un respiro di sollievo si fa avanti da parte sua.
 
"Non potevo più resistere…" risponde quasi imbarazzato.
 
Gli sorrido, è l'unica cosa che riesco a dirgli in questo preciso istante.
 
Dalla vetrata si possono vedere ancora le strade di Melbourne molto trafficate nonostante siano le due della notte.
 
"Vieni qui…" mi dice facendomi spazio tra le sue braccia e facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
 
Mi sta coccolando, gioca con le mie ciocche di capelli bionde probabilmente disordinate mentre io lo abbraccio.
 
Lo vedo chiudere entrambi gli occhi, che dolce, si è addormentato.
 
Adesso posso fissarlo. Il suo respiro è quasi stanco forse per l'imbarazzo o forse per l'emozione di quello che ha appena fatto.
 
Lui ha fatto il primo passo adesso mentre due giorni fa sono stata io. Non riesco ancora a crederci.
 
E poi, tutto ad un tratto, mi addormento anch'io.
 
 
é mattina. 
 
Il sole splende qui a Melbourne.
 
Mi sveglio abbracciata al mio amico.
 
"Buongiorno…" dice per poi lasciarmi un bacio nelle labbra.
 
"Buongiorno anche a te…"
 
Si alza mentre io rimango ancora per un po' sdraiata.
 
Devo pur sempre dire che è stato un gentiluomo a portarmi qui.
 
Nessuno avrebbe mai esaudito un mio desiderio.
 
Ma lui si. Perché lui è sempre stato così con me. Dolce, affettuoso…Ma non pericoloso come crede di essere lui stesso.
 
Esce dal bagno della nostra camera.
 
"Honey, alzati, dobbiamo ritornare a casa…"
 
"Già, lo avevo dimenticato…!"
 
Mi sorride e io ricambio. Le sue fossette…
 
Vado a farmi una doccia, mi vesto e ritorno in camera.
 
"Sei pronta…?"
 
"Si, possiamo andare…" dico con un filo di tristezza.
 
Mi lascia un altro bacio per poi dirmi "Ci ritorneremo, te lo prometto…" e scendiamo le scale.
 
Aspetto che Ash consegna le chiavi alla reception e così andiamo via.
 
Ci incamminiamo verso la sua moto che è distante circa duecento metri e appena arriviamo ci mettiamo il casco e ritorniamo nella nostra Sidney.
 
 
Arriviamo dopo due ore circa.
 
Siamo qui, fuori casa mia.
 
"Ci vediamo questa sera se per te va bene…" mi dice mentre scendo dalla moto e mi levo il casco.
 
"Okay…A dopo allora…" 
 
Ci diamo un altro bacio, lui se ne va e apro la porta.
 
Trovo mio fratello sdraiato sul divano che sta suonando la chitarra.
 
Mi piace sentire quelle corde che giocano tra le sue dita.
 
"Lukey…!"
 
"Honey…!" mi dice per poi posare la chitarra e abbracciarmi "Allora? Com'è andata…?"
 
"é stato fantastico…! Ash ha prenotato un hotel a cinque stelle e nella nostra camera avevamo una grande vetrata dove si vedeva il panorama di Sidney…!"
 
"Wow…" mi dice.
 
Vado al piano di sopra a posare la borsa e il casco, prendo il cellulare e mi accorgo che ho un messaggio.
 
"Questa è la nostra foto. Tuo Ash xx  P.S. Ti amo " e mi accorgo che sotto di esso c'è la foto che ci ha fatto quella signora la sera precedente.
 
Decido di metterla come sfondo, nel mio cellulare.
 
Lascio il telefono sopra il comodino e scendo di nuovo al piano di sotto.
 
"Ti è passato il piede…?" mi dice Luke preoccupato.
 
"Si, ogni tanto fa male ma non come prima…"
 
"Menomale…"
 
"Mamma dov'è…?" chiedo.
 
"Oggi ha il turno fino alle quattro del pomeriggio…"
 
"Mm…" 
 
"Perché…?"
 
"No, niente, così…"
 
"Comunque devi stargli lontano…"
 
"A chi…?"
 
"Al tuo migliore amico…" sottolinea.
 
"Senti Luke, non ricominciamo…" e inizio a innervosirmi.  
 
Si alza dal divano furioso e si avvicina.
 
"Ti è passato persino il piede per stare con lui, Honey…!"
 
"Eh allora…? Perché non dovevo accontentarlo dopo che lui ha fatto felice me…?"
 
Stiamo litigando. No, non voglio che accade proprio adesso.
 
"Perché tu stai provando qualcosa per lui, Honey, tu ti sei innamorata…"
 
--------------------------------------
 
Autrice: Salve ragazze!! Ecco il capitolo 11 di questa fanfiction tanto seguita!! Cosa ne pensate? Amo la dolcezza di Ashton e poi c'è il nostro Luke che sembra una specie di padre verso i confronti di Honey…Sembra quasi geloso nell'ultima parte!! Spero che anche questo capitolo vi piaccia!! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3   P.S. Il passato di Ashton si avvicina sempre di più :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson