Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    02/02/2014    3 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



07. The Long Game

 

«Quello è il tuo ragazzo?».
«Non mi risulta.».

Portare Adam con noi è stato un azzardo, lo riconosco.
Tralasciando il fatto che sia stata Rose a chiedermelo, lui andrà più che bene per lei.

Ho visto come lui la guarda, si vede che è interessato alla ragazza e con mio grande rammarico ho notato che anche Rose è interessata a lui.
Meglio così, meglio per lei ma peggio per me.

Sto cominciando a sentire qualcosa, la gelosia, una forte gelosia che ruggisce dentro me.
Ora capisco perché la gente impazzisce per colpa di questa tormentosa emozione; Non si vuole che quello che più ami, che la persona a cui tieni di più, ti venga toccato o portato via. 

Ma purtroppo ci dovrò vivere con la gelosia.
Per Rose, per far si che abbia un futuro diverso dalla morte.


«Se ne è andata, Adam pure. Sembra che siamo rimasti solo noi due.».
«Già.».
«Bene.».
«Eh si.».

Rose sorride imbarazzata mentre guarda per terra.
Solo ora mi accorgo che non hai mai guardato Adam nello stesso modo con cui guarda me.
Ora mi accorgo che magari non dovrò più vivere con quella gelosia che mi porterà a fare un altro atto egoistico e prenderla con me.
Non per sempre, ovviamente, ma fino a quando vivrà.

Le prendo la mano e la stringo fronte.
Ti prego Rose, non mollarla mai.


Angolo Autrice:
Salve a tutti, ecco il nuovo capitolo (:
Aggiornerò ogni Domenica dandomi così la possibilità di lavorare alla mia nuova fan fiction di Supernatural *saltella*.
Spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto.
A presto, spero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose