Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Always_Love_You    02/02/2014    0 recensioni
"Hai paura Haz?"
"Si Lou, te?"
"Si. Ti amo"
"Ti amo anch'io"
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   
                                                                             Starcrossed
                               -Un amore impossibile-
                                                                       

Il loro era un amore impossibile. Ma si amavano.. non potevano farci niente. Il loro era un amore segreto. Il loro piccolo segreto, che si trasformò nel più grande dei loro guai. Ma l'affrontarono insieme. Nessuno li avrebbe più separati. Loro padre voleva che Harry e Louis diventassero dei nuotatori con una carriera da sogno.. ma perchè loro due dovevano essere quello che voleva il padre e non quello che volevano essere loro? Perchè doveva sempre decidere il padre per loro? Perchè? Harry aveva 17 anni mentre il fratello, Louis aveva 14 anni. Si volevano bene. Forse qualcosa di più... Louis cercava sempre di negare questo pensiero. Non poteva pensarci. Insomma..erano fratelli. Sarebbe stata impossibile la loro relazione. Louis tornò da scuola e corse subito in camera sua, dove si accucciò sul letto iniziando a piangere. Quando Harry lo vide gli corse dietro. Entrando in camera lo vide piangere accucciato sul letto. Si avvicinò a lui e lo abbracciò. "Hey che succede?" sussurò il più grande all'orecchio del fratello. "Perchè devo sempre essere quello che vogliono gli altri e non posso essere ciò che voglio io? Perchè Harry?" disse Louis piangendo. "Hey Harry. Te devi essere quello che ti senti. Non puoi mettere una maschera e far finta di essere tutta un altra persona.. capisci?" "Grazie Harry.." disse Louis. Si guardarono intensamente negli occhi finchè, Louis baciò Harry. "Che fai?" disse Harry staccandosi subito dal bacio. "Era u-uno scherzo. Non l'hai presa sul serio..vero?" "Andiamo Louis..ci aspettano" disse Harry uscendo fuori dalla stanza.
Louis e Harry si andarono a preparare, sarebbero dovuti andare al cinema con le loro ragazze, Eleanor, ragazza di Louis, e Kendall, ragazza di Harry. "Allora sei pronto?" Chiese Harry a Louis. "Si, andiamo." Affermò. Salitono in macchina e si diressero verso la casa delle due ragazze. In macchina non facrvano altro che guardarsi a vicenda e di nascosto. "Allora la pianti?" Urlò Louis. "Di fare cosa?" "Di fissarmi" "Oh, ma finiscila che anche tu mi stai fissando come se non ci fosse un domani." Non si parlarono più durante il tragitto, ma, continuavano a fissarsi. Arrivarono a casa delle ragazze e si diressero verso il cinema Louis e Harry si sedettero vicini. Durante il film Louis guardava Harry e Kendall abbracciati, ma sembrava che Harry non volesse toccarla e ciò sollevò Louis. Lo stesso fece Harry con Louis, si davano occhiate di nascosto, finchè ad un certo punto Harry sfiorò la mano di Louis e sentì dei brividi percorgliergli la schiena, subito dopo Lou strinse io dito di Harry e loro mani si strinsero. Come se fossero incatenate. Sembravano fatte apposta per essere messe insieme e essere strette come per formare un puzzle.Non fecero altro che guardarsi. Il film non era niente in confronto ai loro sguardi in quel momento.. a momenti si sarebbero consumati con gli occhi. Quando finì il film riaccompagnarono le ragazze a casa, e poi andarono in un parco. Li si vedeva tutta la città.. una vista perfetta. Il cielo era stellato. Harry era appoggiato su Louis. "Che cosa abbiamo di sbagliato? Voglio essere normale" disse Harry. "Harry.. non abbiamo nulla di sbagliato. Questo si chiama amore. Noi due siamo normali. Siamo come tutti gli altri" Disse il più piccolo toccando i ricci del più grande. "Harry" "si?" "ti amo" "anche io piccolo.. anche io" Harry si girò e guardò Louis negli occhi per qualche istante prima di lasciargli un bacio sulle labbra. Sapevano che quando sarebbero tornati a casa non si dovevano far vedere. Il padre era omofobo, e non avrebbe mai accettato ciò. in piena notte, Louis entrò nella stanza di Harry senza far rumore. "Harry.." "Mmh.?" "Non riesco a dormire.." "Vieni qui piccolo" disse Harry facendogli spazio nel letto. Harry abbracciò Louis come se non ci fosse un domani. Aveva paura di perderlo. Non poteva perderlo. Lui era suo.Ad un tratto Harry sentì un cigolio provenire dalla porta, alzò lo sguardo e vide il volto della madre che stava scendendo le scale, anche Louis era sveglio e si era accorto di ciò, sentì un qualcosa dentro, paura e malincinia lo stavano trafiggendo. Scesero di corsa le scale e videro la madre che stava raccontando tutto al padre, si misero ad origliare dalla porta, facendo attenzione a non farsi sentire. Appena la madre smise di parlare il padre con disgusto disse "Dobbiamo separarli". Louis splancò gli occhi e la bocca, gli stava facendo male la testa, non ci poteva nè voleva crederci, non poteva separalo dalla cosa più preziosa che aveva al mondo. Quando si girò vide che Harry era scomparso, sicuramente si trovava nella sua camera. Così era, infatti appena entrò in camera vide Harry sul letto che piangeva, Louis andò lì a consolarlo e non ci pensò due volte a dire "Scappiamo." Harry fece segno a Louis di seguirlo e si recarono in macchina, giusto in tempo per far si che il padre non li potesse raggiungere. "Dove andiamo?" Chiese Louis. "Non lo so" rispose Harry.Harry mentre guidava aveva le lacrime agli occhi. Non voleva allontanarsi da Louis. No. Si fermarono nel primo hotel che trovarono per la strada e affittarono una camera in cui passare la notte. Non riuscivano a dormire. Avevano paura. Paura di perdere l'un l'altro. I genitori chiamarono la polizia per cercarli. Non sapevano dov'erano. La polizia li cercò finchè non trovò la macchina rubata al padre. Entrarono nell'hotel e li cercarono.. loro erano fuori. Su una scogliera. Si misero delle manette, così sarebbero rimasti per sempre insieme e mai nessuno li avrebbe più separati. “Hai paura Hazz?” “Sì, Lou, tu?” “Sì. Ti amo.” “Ti amo anch'io.” Quelle furono le loro ultime parole. Si gettarono in acqua e si legarono con le manette a un sostegno di ferro. Si diedero un ultimo abbraccio.. poi un ultimo bacio. Quando li trovarono, era già troppo tardi... ora loro due erano uniti per sempre e nessuno li avrebbe mai separati.


-----Spazio autrice-----
Buon salve plebei <3 Odiatemi pure. O meglio odiateci. ahah non l'ho scritta da sola, infatti l'ho scritta insieme a Memories_larry :) Odiateci su. ahah allora. Questa è ispirata al cortometraggio "Starcrossed" che vi consiglio veramente di vedere (Link: 
http://www.youtube.com/watch?v=AbNNxEDDgYQ  ) e.. ok ahah ci vediamo alla prossima :) Ciaoo Xx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Always_Love_You