Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: infinity__books2    02/02/2014    1 recensioni
- Megan è una ragazza che al suo quattordicesimo compleanno scopre di non essere umana, è un demone... figlia della coppia dominante e, quindi, più potente mai esistita nel mondo dei demoni e degli angeli: figlia di Lucifero e Isabelle... ha anche un fratello che insieme a Isabelle ucciderà Lucifero...
-
-
- Megan scoprirà, quindi, di essere un demone con poteri straordinari che insieme al consigliere scelto dal padre la farà diventare invincibile, ma non ci sarà solo lui... ci sarà anche un demone con cui ha un destino legato e un altro demone a cui non saprà resistere...
-
-
- "Tu sei mia, demone..."
"Io ti amo..."
"Ora sei a un bivio... o scegli lui o scegli me... decidi"
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
   




















 

 

 
  • Titolo (scrivo così solo questa volta per un problema con il pc): "You are mine, demon..."
  •         
  • Prologo
 



Credo che in pochi abbiano un padre morto… e in ancor meno abbiano visto proprio padre morire davanti ai propri occhi e ucciso da proprio fratello e dalla propria madre…

Eh si… questa è la realtà e l’ho scoperta pure da poco… ma prima mi presento:
mi chiamo Megan Horan ho 14 anni, ma vedrete che tra poco ne avrò 17… ho la pelle pallidissima o per meglio dire bianca come il latte, sono una ragazza dai capelli scuri e occhi scuri come la pece.
Vivevo in Inghilterra prima di compiere 14 anni e di scoprire cosa sono…

Ora vi chiarisco le idee

Io sono un demone, no meglio dire IL demone. Sono figlia di Lucifero, il demone per eccezione, e di Isabelle, l’angelo per eccezione; ho un fratello più grande di me di 3 anni di nome Niall…
Io da piccolissima sono cresciuta senza sapere nulla sul mio mondo (il mondo dei demoni), ma sapevo tutto sul mondo degli angeli perché dicevano che “ero una di loro”, ma tutti erano diversi da me ed io ero esclusa… avevano la pelle colorita, quasi abbronzata, capelli chiari e occhi talmente perfetti che potevi leggerci dentro l’anima e quando crescevi ti spuntavano delle magnifiche ali bianche e soffici con anche dei poteri straordinari che col tempo potevi controllare.
Mia madre è l’angelo più potente, ha dei magnifici occhi verdi quasi azzurri e dei capelli tanto dorati da sembrare seta; mio fratello è quasi identico a lei: ha capelli biondi però alla radice ci sono alcune ciocche nere prese da papà, occhi azzurrissimi quasi trasparenti…. Io invece ero identica a mio padre (almeno così sentivo dire in giro quando passavo), ho, come ho già detto, degli occhi scuri ma con un potere di mia madre al sole diventano di un colore verde smeraldo, ho capelli molto lunghi e lisci, ma nelle punte sono ondulati, sono di un castano scurissimo, ma mi hanno tinto le punte di biondo tanto da sembrare più simile agli angeli….

Da piccola vivevo nel mondo degli angeli e dei demoni (quando Lucifero era vivo i due mondi erano uniti) fino a quando mia madre e mio fratello non uccisero nostro, o ormai meglio dire MIO padre, davanti ai miei occhi facendomi perdere così ogni speranza, traumatizzandomi e dividendo così i due mondi. Mia madre venuta a conoscenza che io avevo visto la scena fatidica pensò bene di farmi perdere la memoria e mandandomi sulla Terra da un’altra famiglia, ma lei non sapeva che compiuti 13 anni io sarei diventata definitivamente il demone tanto atteso da mio padre e lui, prevedendo questo, aveva scelto una persona che mi avrebbe fatto tornare la memori al momento giusto e che mi avrebbe aiutato nel nuovo mondo…

Ora spiego un po’ i due mondi….

Il mondo degli angeli è semplice da spiegare perché esistono solo loro con poteri alcuni più potenti e altri meno, ma i demoni si suddividono in più categorie, in ordine di importanza e potenza:
- Demone
- Protettori e Speciali
- Licantropi e Vampiri
- Zombie e Fantasmi

Il Demone è solo uno e nessuno, neanche tutti quanti i suoi discendenti insieme, possono distruggerlo o metterlo in difficoltà; i Protettori sono stati creati molto tempo fa con qualità protettive per proteggere in prima linea il Demone e poi se mai qualcuno avesse bisogno di loro, loro dovrebbero esserci; gli Speciali sono a pari merito di forza con i Protettori solo che sono delle modificazioni di tutti i generi e cioè possono essere misti tra Licantropi e Vampiri e così via… oppure possono semplicemente avere dei poteri troppo diversi dagli altri per essere definiti in altre categorie; i Licantropi sono uomini (o donne) che si trasformano in lupi e hanno una forza micidiale, hanno il potere di persuadere le persone grazie al loro calore e comportamento, hanno di solito stazze molto grandi; i Vampiri “nascono” mordendo degli essere umani e iniettendogli il loro veleno, sono particolarmente bianchi di carnagione, sono eccellenti in qualsiasi cosa e bellissimi e attraenti agli occhi degli umani; gli Zombie sono degli esseri viventi morti, puzzolenti, brutti, ma indistruttibili (se vengono colpiti si ricompongono da soli) e non essendo “normali” e neanche rassicuranti vivono nel mondo dei demoni; i Fantasmi sono i più “adorabili” perché possono scomparire e ricomparire quando vogliono, sono nelle stesse sembianze nell’esatto momento della loro morte e lo si diventa se si ha dei conti in sospeso…

La mia storia inizia al mio quattordicesimo compleanno….

Spazio scrittrice

Ehyyyy ciaoo!
Innanzitutto mi scuso se non c’è neanche un colore… solo che c’è stato un problema con il pc, ma se continuerò la ff non farò più questo errore, PROMESSO!
Sono nuova come scrittrice e spero di non fare del tutto schifo… u.u
Il mio prologo è veramente corto °_° ma se piacerà e riceverà qualche recensione prometto di andare avanti e fare i capitoli sempre più lunghi…
Be… spero che come inizio sia intrigante e possa piacere…
Ditemi come ne pensate… Accetto qualsiasi tipo di critica!
Commentate… a presto baci Ste ♥

Ultimo ricordo di Megan su Niall...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infinity__books2