Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: luxu2    11/06/2008    6 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra storia. Questa la sto scrivendo dall'inizio di marzo, che per me e' sempre un periodo dell'anno un po' funesto in quanto mi porta a ricordi poco piacevoli della mia adolescenza. Ho voluto inserire nel mondo di Lady Oscar un personaggio che mi somiglia parecchio e che e' il protagonista di questa storia. Oscar ed Andre' fanno da comprimari al personaggio principale. Nel personaggio di Lux c'e' molto di me e del mio carattere. Ovviamente non puo' mancare Alain che, ricordo, e' sempre il mio preferito. Ho anche inserito un personaggio ispirato al cantante del mio gruppo preferito (facilmente intuibile ma apparira' nei prossimi capitoli). Con questo concludo e' una storia di ribellione e di grande amore. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

In quella strana mattina di settembre erano finalmente arrivate le nuove reclute alla caserma della Guardia Nazionale. Oscar stava le passando in rassegna osservata da lontano da Andre' a Alain.
“Dio mio! Ma le fanno sempre più piccole queste reclute!” esclamo' Alain divertito dopo una sua personale rassegna. “Gia', alcuni sembrano molto giovani” rispose Andre'. “Guarda quello per esempio” disse Alain indicando un ragazzino alto quanto Andre' con i capelli neri e degli enormi occhi marroni “Se dovessi battermi con lui credo che riuscirei ad atterrarlo con una sola sberla.”
“Non credo sia una buona idea!” rispose una voce gelida alle loro spalle. Non si erano accorti che Oscar aveva terminato la rassegna e stava tornano nel suo ufficio quando se la trovarono alle spalle senza accorgersene. “Mi scusi comandante stavamo solo scherzando! Ma perdio sembra che abbiano scambiato la Guadia Nazionale per un giardino d'infanzia!” Rispose Alain.
“Bene, allora vorra' dire che sarete delle ottime bambinaie voi due, ed in special modo tu Alain”ribatte' Oscar “Vi affido il soldato Benjamen. Occupera' la branda sopra alle vostre e se gli succede qualcosa sarete responsabili voi.” Detto questo Oscar se ne ando'.
“Bravo! Dovresti cucirti la bocca ogni tanto Alain!” lo rimprovero' Andre' “Adesso andiamo a cercare il nostro nuovo collega.”
“Soldato Benjamen a rapporto!” Grido' Alain verso le reclute. Il ragazzo che aveva deriso prima si avvicino' ai due con fare deciso e si mise sull'attenti. Andre' e Alain lo osservarono e notarono che si perdeva nella divisa troppo grande per lui. “Bene soldato io mi chiamo Andre' Grandier e il bestione al mio fianco e' Alain Soisson. Possiamo sapere il tuo nome e quanti anni hai?”
“Lucien Benjamen e ho 23 anni” rispose il ragazzo. “Ok adesso rilassati! Il comandate ti ha affidato a noi. Ti terremo d'occhio perché mi sembri un po' gracile e non vorrei che qualcuno dei soldati abbia intenzione di farti la festa e rovinarti quei bei occhioni che ti ritrovi.” Rispose ironicamente Alain.
“Non ho bisogno della balia amico!” rispose seccamente Lucien “Me la cavo egregiamente da solo! Brutto bestione!”
“Ok calmatevi!” Disse Andre' che si era accorto della grinta del ragazzo e dello sguardo glaciale rivolto verso Alain “Come inizio non c'è male ma sarebbe meglio che non litigaste. Ora andiamo che ti mostro la camerata e dove dormirai.”
“Grazie Andre'” rispose il ragazzo e lancio' l'ennesima occhiata di fuoco ad Alain
'Che sguardo cattivo! Sembra quasi Oscar' Penso' Andre' divertito.

Qualche giorno era ormai passato dall'arrivo in caserma di Lucien ma i battibecchi tra lui e Alain non tendevano a diminuire. Ormai per Lucien Alain era 'Brutto bestione' e lui per Alain era 'Principessa' e non si chiamavano in altro modo. La prima mattina si svegliarono e trovarono Lucien gia' vestito ed in piedi. “'giorno Lucien come siamo mattinieri! Dormito bene?” domando' Andre' con gentilezza. “Non ho potuto dormire molto a dire la vertia'. Il brutto bestione sotto di me russa talmente forte che mi faceva persino tremare il letto. Sembrava un gruppo di boscaioli. Ma tu come fai a dormire con quel fracasso?”
“Ci ho fatto l'abitudine ormai. Ma ti confesso che le prime volte non prendevo sonno neppure io.” Rispose Andre' ridacchiando per sciogliere un po' l'atmosfera. Lucien sorrise di rimando alla battuta dell'amico. “Senti principessa se non ti va bene puoi pure dormire fuori! E tu amico mio attento con le battute.” I due intanto si stavano spanciando dal ridere. “Se proprio non riesci a prendere sonno ci penso io a tramortirti con un pugno alla sera cosi' dormi beato e tranquillo fino al mattino successivo.”
“Adesso basta Alain! Sara' meglio che andiamo altrimenti il comandante si arrabbia e li' sono veramente guai.”

Nei giorni seguenti Lucien si era fatto ben volere da tutti i commilitoni (tranne Alain) per la sua gentilezza. Si era rivelato molto abile sia con la spada che con le armi da fuoco, era piuttosto agile per essere alto anche se non aveva un fisico molto prestante.
Gia' quello strano fisico. Era diventato il principale interrogativo di Andre'. Non gli era mai capitato di vedere il ragazzo senza la giacca anche perche' alla mattina quando si alzavano lo trovavano sempre sveglio e gia' vestito adducendo la solita scusa che mandava in bestia Alain. 'Che nasconda un segreto?' si chiedeva Andre'. In alcuni modi di fare lo trovava addirittura identico ad Oscar. 'No non può essere! La mia e' una fissazione! Eppure qualcosa nasconde'.
Anche ad Alain a volte passavano per la testa strani pensieri sul ragazzo. Certe volte si stupiva a fissarlo quando non lo guardava e provava una sensazione strana. 'Oddio! Non staro' diventando una checca?'

Continua...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: luxu2