Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Strongerforever_    02/02/2014    4 recensioni
"-Figlio di puttana.-" gli gridai contro.
"-Vuoi stare zitta cazzo!?-"
"-No,non sto zitta! Fin quando non mi darai una motivazione plausibile!.-"
"-Ma cosa cazzo stai dicendo? Ti vuoi calmare?-"
"-Non mi calmo neanche per idea.-"
"-Selena, stai zitta e siediti.-" mi puntò il dito contro.-"
"-Smettila di dirmi di stare zitta-"
"-Devi stare zitta,seduta,calma,e guardarmi negli occhi.-"
"-Brutto coglione.-"
"-Guardami.-"
"No, stronzo.-" gli urlai contro.
"Vaffanculo troia.-" mi diede uno schiaffo in pieno viso per poi uscire dalla stanza.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin, Chaz, Justin Bieber, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Stavo in camera mia ad ascoltare Give Me Love.
Un sabato di merda più di questo non potevo trascorlerlo. 
I miei fratelli avevano organizzato una festa tra amici, non pensate male, niente alcool fumo o sesso.
Era la solita festicciola tra maschi ed io come una cagnolina abbandonata me ne stavo ad ascoltare questa depressione.
Socchiusi gli occhi iniziando a cantare. 

«Give me love like never before cos lately I've been craving more..»
Aprii lentamente gli occhi sentendo il materasso abbassarsi. Oddio un ladro. 
Scattai in piedi urlando, ma quando mi accorsi chi era misi una mano al cuore. Brutto stronzo.
«Tu.»  lo guardai male togliendo le cuffie dalle orecchie.
«Che ci fai in camera mia, Dan?» piagnucolai guardandolo.
«Mi mancavi, piccola.» sorrise prendendomi per i fianchi facendomi sedere su di lui.
«Sorrisi poggiando una mano sulla sua guancia. 
«Sei un bastardo.» rise baciandomi a stampo. 
In teoria Dan è il mio "ragazzo" da quasi 4 mesi ed è il migliore amico di Jason, a Dante non piace per niente.
Dice che è il solito ragazzo da una botta e via, io lo trovo adorabile.
«Come mai non sei giù?» gli accarezzai i capelli guardandolo. 
«Dante mi ha cacciato di casa e sono salito per la finestra.» ammiccò sorridendo.
«Perchè non me ne sono accorta?» spalancai la bocca guardandolo confuso.
«Perchè amore mio, cantavi come una stonata e non te ne sei accorta.» 
Ohh specie di sanguisuga, te lo strappo. 
«Stai zitto.» gli feci la linguaccia e lui rise.
«Fra poco andiamo ad una festa, ci vieni?»
«Non lo so..i bodyguards che stanno giù sono protettivi e sai come fanno per queste genere di cose..» 
«Ho parlato con Jason e Chris e loro sono d'accordo..Dante ha fatto l'indifferente»
«Va bene, ci sentiamo dopo.» gli stampai un bacio veloce prima che se ne andasse.


Sospirai attorno, siamo qui da mezz'ora e già mi stavo scocciando.
Avevo perso tracce di Dan e i miei fratelli e sinceramente stavo per averne le palle piene.
Camminai tra la folla che c'era in casa che nel frattempo se ne stavano a ballare.
Apri velocemente la porta ma venni afferrata dal braccio che mi fece girare e incontrai due occhi color nocciala.
«Justin?..» mi morsi il labbro poggiando le mani sulle sue spalle.
«Ciao piccolina.» sorrise attaccandomi al muro e giuro sul mio pesciolino che è morto, me lo avrei fatto da un momento all'altro.
«C-cosa c'è?» mi guardai attorno evitando i suoi occhi, non potevo morire solo con un sguardo. 
«Dove stavi andando?» alzai un sopracciglio guardandolo.
«Via, tu cosa vuoi?» poggio le mani sopra i miei fianchi avvicinandosi a me.
«Nulla.» sfiorò appena le mie labbre e una mandria di elefanti facevano baldoria nella mia pancia.
«Ci si vede Gomez.» ammiccò sparendo tra la folla.
«Selena.» mi girai di scatto e vidi Jason con due ragazze al suo fianco. 
Sbuffai vedendo quelle due oche, le odio.
«Andiamo? mi sto rompendo.» Jason annuì e andammo in macchina, seguiti da Dante e Chris.
«Ragazze, andate ci vediamo la prossima volta.» Jason diede un bacio alle due e io sospirai. 
«Quando la finite di scoparvi tutto il mondo?» quasi urlai e me ne pentì subito, che Dante mi diede uno schiaffo in pieno viso.
Spalancai gli occhi e portai una mano sulla mia guancia guardandolo con le lacrime agli occhi.
«Io v-vado a p-piedi.» mi massaggiai la guancia e corsi più che potevo, sentendo le urla di Chris.

Arrivai, stranamente, prima io a casa presi le chiavi dalla borsa e la misi nella serrattura, le mie mani tremavano.
Apri velocemente la porta e la chiusi alle spalle correndo su in camera.
Mi buttai sul letto iniziando a piangere e senti la porta sbattere, erano già qui.
Sospirai chiudendomi a chiave, mi spogliai e rimasi in intimo mettendomi poi nel letto.
Dante non mi ha mai messo le mani addosso, porca ciabatta cazzo gli è preso?
Scossi la testa e il mio telefono illuminarsi. 
Lo presi e sbloccai lo schermo e lessi il messaggio. 

"Buonanotte, piccola. 
Justin xx.
"


Look at me.c: 
Ciao ragazzuole scusatemi il ritardo.:33
Allora come state? voglio scusarmi in anticipo per farvi capire che non ci sarò per un paio di giorni quindi aggiornerò giovedì.
Il capitolo è una vera schifezza lo so, avevo e ho ancora un blocco, non piace ma ho pubblicato per non lasciare nulla in bianco e mi farebbe piacere se mi date qualche "recensione", ho avuto quasi 118 visualizzazioni e 3 recensione nel primo capitolo e non mi lamento perchè so che sono ai primi sgoccioli. Quindi ci vedremo prossimamente, un bacio.
A. 

Che carini Selena e Dan. :3 



 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Strongerforever_