Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    02/02/2014    1 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24

Capitolo 24

Goodbay.

 

 

http://25.media.tumblr.com/619dc366bb320741489e1e3421d7ba91/tumblr_mgumpzVAgB1qmp05fo1_500.jpg

 

Ian apri gli occhi con cautela, si guardo intorno quando vide suo figlio di fianco als suo letto in piedi cercando disperatamente che il padre si svegliasse.

L'uomo lo guardo per poi alzarsi e anddare verso la  cucina, prese dallo scaffale un pacchetto di cereali per poi prendere del latte.

I

-Papà, posso venire dalla zia Alli?

Eh, papà?

-Va bene tesoro, dai sistemati bene che andiamo.

 

Disse deciso, per poi prendere il teleconoe chiamare Hanna.

 

- Hanna. Possiamo passare ioe Wren? Vuole conoscere Alli...

-Si, sono sicuro che le farà piacere. Ti aspetto Ian.

 

Il ragazzo andò a vestirsi per poigiardarsi allo specchio, fra se e se pensava che Alli le era mancata.

Le era mancata in una maniera enorme.

Usci di casa, quando il bambino si fermo davanti alla porta per poi andare verso Maya e abbracciaarla.

 

-Dove vai di bello, Wren?

-Vado con papà a trovare la zia Alli.

 

Maya rimase immobile davanti a quel bambino, lei non aveva il coraggio di andare da lei.

Non aveva il coraggio di dirgli che ora stava con Jason.

Non poteva dirle questo.

Pochi secondi dopo dietro di lei vide Jason con in abbraccio la sua dolce bimba.

Jason sorrise, per poi saluatare Ian e Wren.

Ian scese le scale. Per poi prendere la macchina e andare verso l'ospedale.

Arrivati, Ian cerco di trovare la stanza di Alli sentendo le domande di Wren.

Dopo alcuni secondi si ritrovarono davanti a quella stanza.

 

-Provaci Alison. So' che riesci a camminare dai, un piccolo passo.

 

Ian busso alla porta, quando il dottore vedendola sorrise e diede la mano a Ian dicendogli che poteva entrare.

Il dottore usci dalla porta.

Wren si era nascosto dietro suo padre.

 

-Wren, non ti mangia Alli.

-Hai portato tuo figlio Ian. Piccolino vieni fuori, so che con tutti questi fili sembro un mostro ma prometto, non ti mangio.

 

Il bambino si avvicinò ad Alli, per poi sorriderle. La ragazza era seduta nel suo lettino, finche Ian non disse se potevano andare a fare un giro fuori.

Le infermiere arrivarono e la sistemarono sopra la sedia a rotelle, quando Wren le si avvicinò.

 

-Sono Wren, ciao!

 

Disse il bambino sorridendo, per poi darle un bacio sulla guancia.

Iqn andò dietro la,carrozzina e spinse Alli fuori da quella stanza.

Andarono al parco e per la prima volta Alli rideva. Dopo tanto Ian risenti la risata do Alli, rivide nei suo occhi la piccola sedicenne che era.

 Alli sorrise, quando poi guardo Ian.

Gli sorrise e gli prese la mano.

 

-Sai Wren. Tuo padre era un vero furbetto, proprio come te!

-Alli. Certe cose non si dicono.

 

I due ricominciarono a ridere, quando il bambino corse verso una donna.

Ian in lontanza riconobbe Maya, con dietro Jason.

Alli si giro di scatto, togliendo il volto da Ian quando vide Maya e Jason per mano.

Ian rimase immobile guardando quella scena, Alli noso meritava di scoprirlo cosi. Alli non si meritava che la sua migliore amica si era messa con l'unico amore della sua vita.

Alli non so meritava nulla di quello che le era successo.

Alli, rimase a vedere la scena. Quando noto che Jason e Maya si stavano avvicinado a lei. Li guardo entrambi finche  non poté sentire il loro respiro vicino a lei.

Jason teneva basso lo sguardo,mmemtre Maya la guardava.

 

-Alli..

 

Maya fu interrota, dalla voce di Alli.

 

-Stai zitta. Non emettere un fiato. Come hai potuto? Come ti sei permessa di metterti con lhi? Con coraggio lo hai fatto? Eh! Non sei nemmeno venuta a dirmelo, sei restata nel tuo mondo e te ne sei fregata..

-Alli. Non trattarla cosi okay? Non se lo merita.

-Jason ,non ti devo azzardare nemmeno a parlarmi. Mi fai schifo. Mi fai ribrezzo,

Cavolo io ti ho amato, tu per me eri tutto, ho lottato cosi tanto per te, e tu ti sei rifatto una vita. Okay potevi rifartela ma non con lei. Non con lei.

Mi sento male, al solo persarci sto male. Preferivo non svegliarmi,  forse era meglio.

 

Alli trovo una forza che non trovava da giorni, si alzò di scatto dalla sedia e barcollando provo a camminare. Ian le corse a dietro tenendola, quando la ragazza si giro e svoppio a piangere.

 

-Andatevene, andatevene via! Non voglio nemmeno vedervi. Andatevene.

 

Alli urlava, urlava cosi tanto  da sembrare pazza. Ian la tenne stretta a se, finche la ragazza non si calmo. Jason porto via Maya e Emily, lui invece resto dietro la porta della camera di Alli.

La ragazza era sul lettino, con la morfina e Ian che le tenva la mano.

Wren era fuori con Jason in ansia per la sua cara zia Alli.

 

Ian si avvicinò al lettino e le prese la mano, la ragazza dormiva, e lui poteva essere sincero. Dirle quelle parole mai dette.

-Alli, piccola. Non posso vederti cosi, mi fa così male vedertti soffrire. Non devi soffrire, dovresti essere sempre felice, come ti ricordo io.

Ian guardò fuori dalla porta, alzò le veneziane e guardò Jason.

Il ragazzo uscì per poi abbracciare l'amico.

Wren si era addormentato il bambino si era sdratito sopra due seggiolini ed rimasto li. 

-Jason, puoi andare ora.

-Va bene, posso entrare due secondi, voglio vederla.

-Entra, attento a non svegliarla.

Io vado a ccasa, Wren sta dormendo e domani ha scuola quindi è meglio che vada. Tanto sta arrivando Hanna.

Ciao Jason , ci vediamo domani.

Jason entrò dentro wuella stanza, quando la ragazza si girò e aprì gli occhi.

-Non dormivi?

-E chi ci riesce? Ho fatto finta in modo che Ian potesse andare avanti con la sua vita.

-Scusami Alli. Scusami.

-Ormai mi hai tradito così tante volte che mi chiedo come posso ancora amarti.

-Mi ami ancora?

-Ho la mente di quando avevo diciasette anni, ci eravamo appeni messi insieme. E tu mi avevi tradito con Jessica.

Cosa credi che il mio amore sia svanito?

-Mi dispiace non doveva andare così.

-Invece è andata così.

-Quindi noi adesso cosa siamo?

-Due amici. Due buoni amici.

-Amici? Lo sai non saremo mai amici.

-Lo so'. Mi fa male vederti con lei. Mi fa  male pensare che voi due avete una figlia. Mi fa male il solo pensiero che tu possa baciare lei invece che me.

Mi fa male pensare che tu non sia più mio.

Jason si avvicinò ad Alli, per poi abbracciarla.

Poi si avvicinò al suo viso, e le diede un bacio.

-Ti devo dire addio Alli. E devo dirti le parole che non ti ho mai detto. 

Okay, tu sei stata l'unica ragazza ch io abbia mai amato, e mi odio per quanto io ti abbia fatta soffrire. Sono stupido, ma io ti giuro it ho amato dal primo momento che ti ho visto, da quando sei scese mano nella mano con Maya e balbettavi per presentarti. Ti amavo già quando sei caduta dalle scale e io ti ho preso al volo.

Ti ho amata ogni singolo momento nella mia vita. E ti amo ancora.

Però ora devo cercare di amare Maya, devo cercare di vedere qualcosa in lei che assomigli a te.

Dammi pure dello stronzo, però devo farlo Alli.

Ciao piccola mia, non mi dimenticherò mai di te.

Ad Alli scese una lacrima, per poi girarsi verso Jason, per un secondo i due ragazzi erano tornati quei due ragazzi sdraiti sopra il letto a guardarsi. I due ragazzi che si erano amati dal primo secondo che si erano visti, ora non erano niente.

Erano due ragazzi che il destino non aveva voluto tenere insieme.

http://25.media.tumblr.com/93dd2fce1d482788230d485a8e772cd4/tumblr_mtdka46WsN1rc3x54o1_500.gifhttp://www.mipiaci.eu/mkportal/blog/images/10406Tienimi_la_mano_by_ViOLeTjaniS.jpghttp://s3.favim.com/orig/39/couple-effy-freddie-hug-kaya-scodelario-Favim.com-328880.jpg

Dopo alcune settimane Alli si riprese e i dottori la rimandarono a casa.

-Alli, ecco la tua casetta. Dopo così tanto tempo.

-Wow, mamma è pulita come al solito.

-Tuo fratello, è un distatro.

Allo gaiirdò ogni singola cosa di quella casa, e ogni cosa che le veniva in mente le ricordava la sua vecchia vita. 

Lei non voleva più essere la stessa, voleva essere diversa, voleva essere un altra ragazza.

Guardò sua mamma, per poi abbracciarla.

-Mamma, non posso stare in questa casa.

-Tesoro, e dove vuoi stare?

-Non lo so'.

-Se vuoi puoi chiedere  a Ian...Avrebbe bisogno di una ragazza che lo aiuti in casa.

-E se mi innamoro di lui poi?

-Perchè non vuoi correre il rischio, vivi la tua vita amore, io e papà saremmo sempre qui.

Alli riprese la valigia che aveva appena appoggiato e Hanna la portò nel palazzo di Ian. Alzò lo sguardo e vide affacciato lla finestra Jason con una sigaretta in mano.

Alli lo guardò, per poi avvicinarsi alla porta.

Suonò e Ian senza chiedere chi fosse la fece salire.

Il ragazza era fuori dalla porta coi soldi in mano, aspettando il corriere che aveva chiamato per la pizza.

Quando rimase bloccato, vide Alli arrivare con un sorriso.

Lui la guardò, per poi abbracciarla.

http://25.media.tumblr.com/cc0964a5ca1617a73a27bd414bf5aadf/tumblr_mzyfw1UrAN1qht54lo3_250.gif

-Che ci fai qua?

-Posso trasfermi Ian?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_