Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: FP_09    02/02/2014    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se quella sera,quando Gaetano e Camilla rimasero a casa soli, Gaetano non avesse dato ascolto a Camilla e dopo quel bacio mancato in salotto fosse andato in camera sua? Spero vi piaccia:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà dei rispettivi proprietari di copyright. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. NdA:Questa è la mia prima fanfiction,abbiate pietà. Spero vi piaccia. Se vi va recensite,buona lettura:) -"Papà ci sei?" Chiese Tommy... -"Amore,sono qui" rispose Gaetano. -"Ho tanto sonno" -"Adesso papà ti porta a nanna..ok?" Disse Gaetano. Tommy annuì. Gaetano prese il piccolo in braccio,guardò Camilla e disse:"Porto Tommy a letto e poi..." Camilla rispose decisa:"E poi vai a dormire anche tu..è meglio" Gaetano la guardò con occhi rassegnati e andò nello studio.. Si mise nel letto con il piccolo che dormiva placidamente..lo osservò per un tempo indefinito,non gli sembrava possibile che stava perdendo una cosa così bella..e anche questo lo deve alla sua Camilla. Gaetano guardò l'orologio..era l'1 e mezza e il sonno non si faceva sentire. Decise che quella sera non poteva finire così. Sapeva che se Potty non li avesse interrotti Camilla l'avrebbe baciato. Così si accertò che Tommy dormisse e andò da Camilla. Dopo il bacio mancato in salotto anche Camilla non riusciva a dormire..era persa nei suoi pensieri..pensava al suo Gaetano,alle emozioni che stava perdendo,lo amava e purtroppo non poteva fare niente. Doveva stare con Renzo,lo doveva fare per Lievietta. Non poteva deluderla. I suoi pensieri furono interrotti... Gaetano aprì la porta della camera da letto di Camilla,sapeva che era sveglia,il suo cuore lo sapeva. Lui indossava solo un paio di pantaloni da tuta,era tremendamente sexy e Camilla alla vista dell'uomo che amava rimase senza parole. Lo guardava con occhi carichi di amore,di desiderio..ma allo stesso tempo consapevoli,consapevoli del fatto che non sarebbe successo niente. Lei,invece,indossava solo una maglia larga..era la prima cosa che aveva trovato nell'armadio,probabilmente era di Renzo. E quando Gaetano la vide,seduta in mezzo al letto,con quella maglia che le copriva appena metà coscia,sentì che il suo cuore la desiderava come mai prima..e non solo il cuore. -"Che ci fai qui?" Chiese Camilla,appena le tornò la forza di parlare.. -"Abbiamo un discorso in sospeso io e te." Disse deciso Gaetano,guardandola dalla testa ai piedi. -"A me non sembra" disse Camilla arrossendo. Gaetano si avvicinò e si sedette accanto a lei. -"Dimmi la verità Camilla. Ti prego. Lo so che tu mi ami,il mio cuore lo sente ogni volta che ti ho vicino,te lo si legge negli occhi che mi desideri quanto ti desidero io. Ammettilo." Camilla abbassò lo sguardo,stava per scoppiare,non ce la faceva più a rifiutare quell'uomo che ama e che la ama da anni. E una lacrima le cadde dagli occhi. Gaetano non era abituato ad una Camilla fragile e provò ancora più amore,se possibile,nei confronti di quella donna fantastica. Le prese il viso tra le mani,le asciugò le lacrime e guardandola negli occhi le disse:"Scusami Camilla,non dovevo venire. Volevo una risposta. Io non ce la faccio ad averti vicino sapendo che non ti posso baciare,toccare.. Capisci? Dio,io ti amo Camilla,ti amo più della mia vita. Vederti piangere mi spezza il cuore. Tranquilla domani mattina io e Tommy ce ne andremo." Le dà un bacio sulla fronte e con il cuore in pezzi,si avvia verso la porta. Quando Gaetano sta per uscire dalla stanza,Camilla lo blocca,lo tira dentro e chiude la porta a chiave. Gaetano la guarda spiazzato,non si aspettava questa reazione. E senza dire niente Camilla lo bacia. Con tutta la passione che possiede. Tutta la passione repressa negli anni in cui sono stati lontani. Lui all'inizio resta immobile e quando realizza che la sua Camilla finalmente è tra le sue braccia,ricambia il bacio con la stessa passione. Le mani dei due iniziano a muoversi. Tra carezze e baci sì ritrovano sul letto. Guardandosi negli occhi Gaetano sfila la maglia a Camilla e Camilla sfila i pantaloni a Gaetano. Sono in intimo. E capiscono che è arrivato il momento tanto atteso. Il loro momento. Quella notte gli apparteneva. In un attimo eterno diventarono finalmente una cosa sola,ed era la sensazione più bella che potesse esistere. Si amarono tutta la notte e si addormentarono all'alba..felici,abbracciati e con la convinzione di non lasciarsi mai più.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: FP_09