Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: delilah_NY    02/02/2014    0 recensioni
Monique ha 18 anni, poca autostima e troppa timidezza.
Adora leggere, scrivere e cantare anche se nessuno la ha mai sentita.
Monique vuole piangere per amore, ridere per amore e soprattutto vivere per amore.
E si sente tanto stupida per continuare a sperarci dato che nessun ragazzo la ha mai guardata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Monique alzati che è tardi! 

Mi rigiro nel letto con la voglia di alzarmi sotto ai piedi.

-Monique alzati!
-Arrivo mamma!

Mi alzo e scelgo i vestiti per un'altro schifoso giorno di scuola.  
Leggins e felpa andranno più che bene, tanto sono quasi invisibile agli occhi degli altri.

Scendo e saluto la mamma e mio fratello con un bacio sulla guancia.

-Come stai oggi tesoro?
-Bene ma sono un po' in ansia per il test di inglese.
-Non preoccuparti, sei bravissima!

Detto questo ci saluta e va a lavoro, poco dopo parte anche mio fratello che mi saluta con un:

-Ciao sfigata!
-Addio moccioso!

Anche se non sembra ci vogliamo un bene immenso: se il mio fratellino ha qualche problema io ci sono sempre e lui per me.
Finisco di mangiare e mi dirigo alla fermata del bus.
Aspetto un paio di minuti e quello arriva. 
Salgo ed è un miracolo che trovo un posto libero, vicino ad un ragazzo.
Non so che fare, mi siedo direttamente o gli devo chiedere se è libero?
Alla fine mi decido.

-Ciao! Scusa! È libero questo posto?
-Si siediti pure.
-Ok grazie. 

Mi siedo, mi metto le cuffie e guardo il ragazzo accanto a me con la coda dell'occhio.
È proprio bello, non ho mai visto un ragazzo così...cosi...wow. Non ci sono aggettivi per descriverlo. 
Non mi accorgo neanche che sono già scesa dal pullman e che sto camminando verso la mia amica Sam.

-Ciao Nique, preoccupata per il test?
-Si un po', tu?
-Nahh, lo sai che me la cavo sempre!

Un motivo per qui la adoro è la sua spensieratezza! 
Suona la campanella e vado a lezione.
Dopo circa un quarto d'ora entra il ragazzo del pullman e mi arriva il cuore in gola.

-Scusi per il ritardo, ma ho avuto un problema con la segreteria.
-Non si preoccupi...Zayn giusto? 
-Si
-Vada a mettersi vicino alla signorina Stones.

Lui si avvicina e si mette seduto. Mi guarda e sorride.
    
-Sei la ragazza del pullman? Sono Zayn Malik.
-Si sono io...ehm io mi chiamo Monique Stones.

Per tutta la lezione parliamo di come si sia trasferito a Brighton e di come si trovi. Non pensavo che sarei riuscita a parlarci!
Poi suona la campanella e ci dividiamo ma prima mi chiede se pranziamo insieme e gli rispondo di si. 
Sono felicissima, non pensavo che si interessasse a me dato che a scuola non sono proprio la più popolare.
All'ora di pranzo ci sediamo allo stesso tavolo con Sam e il suo ragazzo Harry.
Ridiamo e scherziamo ma mi accorgo che le Amanda, la ragazza più popolare e bella della scuola sta guardando Zayn. 
Non ho speranze con lui.

Una settimana dopo Zayn e Amanda sono usciti insieme.
Un mese dopo si sono lasciati ma nessuno sa il motivo.
Io e Zayn abbiamo continuato a vederci qualche volta ma solo come amici.
Penso di avere una cotta stratosferica per lui che purtroppo non ricambia e io ci sto malissimo.

Sei mesi dopo  non è cambiato niente, io e Zayn siamo solo amici e stiamo molto insieme. 
Mi ha fatto conoscere i suoi migliori amici Liam e Niall. 
Sono simpaticissimi e divertenti.
Loro tre, Harry e Louis, il suo amico, hanno fondato una band e suonano il giovedì sera in un locale.
Io e Sam andiamo sempre a vederli, sono molto bravi.

Qualche settimana dopo
Zayn oggi mi ha detto che dobbiamo parlare e sono un po' preoccupata dato che questa frase non porta mai a niente di buono.
Ci incontriamo in un bar vicino casa e lui mi guarda senza dire niente.

-Zayn ti prego dimmi che succede. Mi fai preoccupare così!
-Succede che mi sono innamorato di una ragazza! - Comincia arrabbiato e a me cade il mondo addosso.
-È bellissima, timida e dolcissima ma penso che non ricambi e la cosa mi distrugge!
-N...non puoi saperlo!
-E come lo sai?
-Se mi dicessi chi è potrei aiutarti....
-Non posso...
-Perchè? Noi siamo amici! Puoi fidarti di me, lo sai!
-No che non posso perchè quella ragazza sei tu!

Io non so cosa rispondere, mi limito a fare un piccolo sorriso e non so con quale coraggio mi sporgo sul tavolino e lo bacio.
Inutile dire che sento i fuochi d'artificio con solo un dolce e casto bacio.
Non mi sono mai sentita meglio.
Zayn si stacca e mi sorride.

-Tu mi piaci Nique, e pure tanto!
-Anche tu Zayn, anche tu!



~Spazio autrice~
Uh ciaooo!!! Ho avuto un'idea e per non dimenticarla ho scritto tutto d'un fiato la storia.
Spero vi piaccia, lasciate qualche commentino tanto per farmi sapere se devo o non devo darmi all' ippica :')
Byeee xxLxx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: delilah_NY